Tra le release del 2012, una delle più fruttuose e gestite al meglio è sicuramente la The Truth About Love Era di Pink. Il disco ha venduto milioni di copie a livello mondiale, sostenuto da tre singoli di enorme successo e da un tour acclamato da pubblico e critica.

Purtroppo non sono previste date italiane, dunque i fan della cantante dovranno recarsi in altri località europee per poter osservare dal vivo Pink esibirsi durante il The Truth About Love Tour. Non c’è invece bisogno di muoversi per dare un’occhiata agli scatti realizzati dalla cantante per Glamour.

pink-glamour-2013-cover

Dopo la nascita della sue prima figlia Willow, l’interprete di “Try” ha riacquistato una forma davvero invidiabile. Ad ogni modo questa Era è tutt’altro che terminata dato che a fine maggio sarà rilasciato ufficialmente il quarto singolo “True Love” featuring Lily Allen. Ecco gli scatti, che ne dite?

[nggallery id=792]

  • Diano Francesconi

    Perfetta, P!nk vederà un botto!

  • che figa *.*

  • _DREW

    Meravigliosa, risultati tutti stra meritati

  • Felice

    io amo pink,ma il quarto singolo non soddisfa le scelte mie,ce tantissimo materiale più bello nel disco,da cui affiancare ottimi video,in primi slut like you,walk of shame,how come you’re not here,here comes the weekend,run, are we all we are!!! qst sono veramente grandiosi pezzi singoli per me,oltre ai primi tre già rilasciati,non ho la pretesa di avere otto singoli in un altro,ma almeno un altro paio di video se non 3… mi starebbe bene

  • AleB

    ma quant’è bella e brava sta donna? quanto?! <3

  • Grande Pink, contentissimo per questi risultati!!!