Se c’è qualcuno nel music-biz che non le manda a dire quella è sicuramente Pink. Non s’è mai risparmiata dal criticare Christina Aguilera dopo che le aveva ‘rubato’ Linda Perry, e si è imposta per creare la musica che vuole fare. Forse è anche per questo che quando l’intervistatrice le dice ‘di essere un’ispirazione per molte giovani artiste come Miley Cyrus e GaGa’, si lascia scappare una risata, aggiungendo che ‘non la pensa allo stesso modo, e che spera di ispirare le donne a mettersi i vestiti addosso’.
pink 45432
Ecco il video dell’intervista:

Non si può certo dare tortp a P!nk, anzi è da apprezzare l’estrema sincerità che riesce a mostrare. Ma come non pensare alla famosa foto di P!nk fatta da Bryan Adams in cui la vediamo come mamma l’ha fatta? Sta di fatto però che lei non ha mai usato la sessualità e il volgare per arrivare al pubblico, così come ha sempre rifiutato di spingerlo ad un pubblico fatto anche di minorenni.

Voi che ne pensate?

16 Commenti

  1. p!nk mi piace, se la pensa così ok… Ma Gaga sta benissimo così com’è, è una che con la sua voglia di cambiare e di mostrarsi pazza quando è vestita e pazza quando non lo è vuole semplicemente far capire che siamo ciò che siamo, non dobbiamo avere paura di mostrarci; il nostro mondo è pieno di riferimenti erotici alla portata di tutti e questi pensieri puritani sulla nudità spesso risultano ipocriti.. Il nostro corpo è quello che abbiamo per tutta la nostra vita, dobbiamo esserne felici e, come dice gaga, nel musicbiz è ciò che viene richiesto quindi tanto vale mostrarlo.. Fate tutto quello che volete con il suo corpo, non possiamo bloccare la sua voce perché la sua vita non ci appartiene.. Gaga non fa le cose a caso e P!nk pensavo fosse abbastanza intelligente da capirlo

  2. Penso che sia giusto quello che dice , ma anche lei non si è risparmiata a questo genere di foto un po’ troppo scoperta …;) comunque penso che se gaga o miley si ” spogliano” ( che io poi non la penso neanche così) e se a loro va bene così sono fatti loro , non v’è bisogno che pink si intrometta . Se gaga e miley vogliono essere così e se questo è il loro concetto di artista ( che io condivido) ben venga , sono fatti loro , quindi se non ti chiedono niente stai zitta , che fai solo la figura di sfrontata che non sa trattenersi …

    • sono assolutamente d’accordo, tranne per..diciamo due punti…il primo è che, se gaga si spoglia un pò per attirare (date certe posizioni che assume da spogliata) e un pò anche perchè lo fa per arte (e lo si può notare da altre posizioni molto più belle e professionali e artistiche, anche se di nudo), miley però in questi mesi si è spogliata solo e soltanto per attirare la massima attenzione, perchè nei nudi che ha fatto non c’era nulla di artistico, era volgare, squallida e simil-porno..mi spiace ma per miley la penso così, sicuramente è stata convinta tra l’altro a spogliarsi, magari non era neanche tra i suoi primi pensieri quindi non si può neanche dire che è una cosa che a lei va bene, ma va beh.. problemi suoi.. e poi su un’altra cosa devo contestare..pink non è stata sfrontata, è stata diciamo “provocata” da quell’intervistatrice e ha detto la sua, non è andata da quella a dire “hey aspetta voglio dire assolutamente questa cosa”…non è il tipo che lancia le sue osservazioni e i suoi pareri per cercare di provocare o far parlare di lei.. ah e sicuramente non lo fa per attenzione mediatica, non ne ha bisogno… però per il resto sono d’accordo, lei ha detto una cosa saggia e le altre possono spogliarsi quanto vogliono se a loro va bene

      • ah cmq è vero, è stata un pò incoerente dato che anche lei in passato si è spogliata..evidentemente è un passato che non lei riguarda più, specialmente da quando è madre…chissà, forse anche gaga e miley, come altre, inizieranno a spogliarsi di meno una volta madri boh

    • senti. .P!nk ha detto ciò quando le è stato chiesto. .e quindi aveva tutta la ragione per dire quelle cose. .poi se a te non va bene fatti tuoi. .che ci possiamo fare se non ti piace P!nk? ;)

  3. meno male che le dichiarazione di Katy Perry ieri ha generato mezzo scandalo ahahahaha….. comunque ha ragione e poi ha più talento sia di gaga che di Miley.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here