AGGIORNAMENTO: Ecco uno sneak peak del video che accompagnerà “Fuckin Perfect”:

La futura mamma Pink non ha nessuna intenzione di stare a casa e godersi il successo del suo nuovo singolo “Raise Your Glass” che questa settimana ha raggiunto la posizione numero 1 della Billboard Hot 100. La cantante di Doylestown, Pennsylvania sta già lavorando alla registrazione del secondo singolo estratto da “Greatest Hits… So Far!!!”. Si tratta di “Fuckin Perfect”, brano prodotto da Max Martin e Shellback, un pezzo immediato ed orecchiabile che potrebbe ottenere buoni risultati in classifica.
[[rnb-gallery]]

21 Commenti

  1. ciao mi chiamo roertaspaziani ciao alecia eth moore pink
    chiedo aiuto per una mia amica ilaria vuole una tua foto autografata da te
    per favore siate gentile
    via chianti13 interno7
    00162 roma 2°piano

  2. Credo che P!nk abbia fatto centro un’ altra volta. La stimo moltissimo e credo che al giorno d’oggi lei e poche altro riescono a non perdere loro stesse e il loro stile per strada arrendendosi al commerciale con la scusa di ‘rinnovarsi’….W P!nk dunque!!!!!

  3. Molto molto carina. P!nk non delude, mai. Piano piano senza ammazzarsi di singoli e di album, senza stravolgere la sua musica si conferma come grandissima artista. E solo Madonna è in grado di vendere più di lei in Greatest Hits. E ci è scappata pure la numero uno dei singoli P!nk. Grandissima.

  4. Questa canzone con l’aiuto del video dovrebbere salire subito alla numero 1!La canzone ha un significato profondo e dall’anteprima che io ho già visto stamane (e contento che nn abbiate perso tempo stavolta xd), a dir poco bellissimo,rispecchia la canzone al 100& con i soli 50 secondi che abbiamo visto.Tenerissima la bambina,fa una bella parte anche se triste perchè parla di una persona in solitudine,sottostimata che fa errori e reputa l’altro un persona perfetta non come lei.Non vedo l’ora di vedere il video.Pink Come al solito is perfect!!!!Great song!!!

  5. lei è la mia cantante preferita dopo (ovviamente) avril xD….comunque bellissima anteprima!! aspetto con ansia il video ma sopratutto il nuovo album!

  6. carinaa! cmq secondo me da quando è finita l’era di “can’t take me home” nonostante abbia cambito genere (quindi si è convertita al pop/rock) non ha mai abbandonato l’RnB..

  7. whoa questa si che è una bellissima notizia.Ogni giorno ascolto fuckin perfect ed speravo che diventasse il suo secondo singolo,però nn pensavo che venisse girato un video considerando che lei adesso e in dolce attesa.Contento di sapere che stia bene per poter girare un video significa che sta più che bene.A sto punto nn ci resta che aspettare il video che accompagna questo secondo singolo e forse sua numero 1!!!Ottimo invece per Raise your glass !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here