Nuova intervista promozionale di P!nk. Svela un aneddoto della sua carriera che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una star R&B si è letteralmente rifiutata di collaborare con lei!

Non importa se sei una delle popstar più influenti e di successo del XXI secolo, correrai comunque il rischio che qualcuno non voglia collaborare con te. Quello che ha raccontato P!nk nell’intervista rilasciata a Morning Mash Up fa sorridere, eppure, salvo ovviamente smentite dell’altra parte, è accaduto per davvero.

La cantante di What About Us ha raccontato questo aneddoto legato ad una delle sue cantanti preferite, Mary J Blige, con la quale sognava di collaborare, a tal punto che un giorno si è decisa a farsi avanti. Spiazzante, però, la reazione della Diva:

“Sono entrata nella sua roulotte tanto tempo fa, penso sia stato quando ho presentato i Soul Train Lady Of Soul Awards o i Soul Train Awards. Insomma, sono andata nella roulotte e le ho detto – Ciao, vorresti un giorno lavorare con me? – Lei mi ha lanciato un’occhiata e ha detto – NO – così me ne sono andata dicendo – OK, ti adoro Mary. Alla prossima”

Che Mary J Blige non avesse peli sulla lingua è cosa nota, ma da lì ad arrivare addirittura a scaricare una collega in maniera così sbrigativa, seccata e maleducata ne passa. Da come P!nk ha ricordato la cosa da parte sua non c’è comunque alcun tipo di rancore ma, sinceramente, a chi piacerebbe esser liquidati in questo modo, tanto più da qualcuno che ha sempre ritenuto un esempio?

Chissà cosa risponderebbe se P!nk riproponesse oggi la collaborazione…

 

  • MUSIC is the way.

    oggi le cadrebbe ai piedi! lol

  • Boggongino

    probabilmente passerò per pazzo ma ho sempre pensato che mary j blige sia una sopravvalutatissima, la sua versione di One era fastidiosa proprio