Dopo aver schierato le tre hits planetarie: “Blow Me (One Last Kiss)”, “Try” e “Just Give Me A Reason”, ora la cantante americana Pink tenta il poker d’assi con “True Love”, in duetto con Lily Allen. Si tratta di una uptempo radiofonica e frizzante prodotta da Greg Kurstin, il quale ha già regalato alla cantante due successi in questa Era discografica.

A mio avviso la traccia ha tutte le carte in regola per far bene in classifica e la collaborazione con la collega inglese Lily Allen aumenta l’appeal della canzone. La release date ufficiale del brano è fissata per il 30 giugno mentre non si hanno notizie per quanto riguarda la clip che accompagnerà il pezzo.

pink true love

Attualmente Pink si trova nel bel mezzo del suo Truth About Love world tour, il quale ora ha fatto tappa in Australia. Ecco la copertina del singolo appena postata dalla cantante, che ne dite ?

17 Commenti

  1. ottimo!!!
    luglio – blow me (one last kiss)
    settembre – try
    gennaio – just give me a reason
    giugno – true love
    ottobre – here comes the weekend
    marzo – good old days
    luglio – walk of shame
    novembre – run
    marzo – the truth about love
    giugno – slut like you
    novembre – how come you’re not here
    aprile – where did the beat go?

    • Sì e poi l’ultimo singolo direttamente rilasciato dalla tomba a 88 anni quando sarà morta e sepolta .-. Molto probabilmente dopo True Love ci saranno altri due singoli al massimo, a cui verranno lasciati sì e no 2-3 mesi di tempo per viaggiare in classifica

  2. Hit assicurata anche se avrei preferito Run, Slut like you o soprattutto Beat me up…anche la collaborazione con Eminem è stata fantastica…

  3. c’è di meglio nell’album, la copertina si carina ma il singolo? insomma è troppo ripetitivo quasi banale, mentre già la collaborazione con eminem ha molte + speranze anche grazie appunto alla presenza di eminem ma anche run o slit like you come altre sono di gran lunga migliori di true love -.-‘

  4. La copertina è normale, non mi fa impazzire, la canzone mi piace molto ma non è di certo fra la mie preferite dell’album.. Penso sia il singolo giusto però: estivo, radiofonico, che può spiccare con un buon video e che può continuare a trasportare l’album a differenza, secondo me, di Slut like you che come canzone preferisco.. Dico questo perché secondo me con Try e Just Give me a Reason ha attirato le attenzioni sull’album mostrandolo con una certa “classe” e penso che Slut like you avrebbe rovinato questa scia… (Non farebbe male comunque un video regalo per i fan della canzone, senza rilasciarla come singolo)..
    Come altre canzoni mi piacciono moltissimo le ballate: Run , The Great Escape e Beam me up.. dovrebbero essere estratte.. almeno una..
    Sennò canzoni più forti come Are we all we are, How come you not here, Timebomb, Slut like you e, anche se mi piace in modo inferiore, Here comes the weekend che sarebbe hit in America sicuramente

  5. Ottima scelta, brano adattissimo all’estate. però voglio che ne estragga almeno altri due e vorrei che fossero ”Slut Like You” quella canzone è epica e ”Run” la ballata più bella dell’album e poi magari anche ”Here Comes The Weekend” che con la collaborazione con Eminem potrebbe diventare una vera Hit’s. Per adesso sperò che mi regali per True Love un video frizzante come solo lei sa fare, un po come Blow Me (One Last Kiss) o Please Don’t Leave Me. speriamo che si riveli la sua quarta hit’s da quest’album ma credo che non abbia le capacità per raggiungere la vetta ma sperò di sbagliarmi.

  6. la copertina è bellina,ma avrei preferito un altro singolo proprio— ce ne sono di tanti singoli da sfornare soprattutto per l’estate :walk of shame,slut like you ,….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here