E’ stata premierata in radio alcune ore fa “Try”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Pink. Il brano fa seguito a “Blow Me (One Last Kiss)” ed anticipa l’uscita dell’album “The Truth About Love”, sesto nella carriera della cantante in uscita il 18 settembre.

Si tratta di una up tempo pop-rock per niente aggressiva ma comunque molto potente, questa canzone mi fa subito pensare alla sua meravigliosa hit “Fucking Perfect”.

Ci troviamo a mio parere dinanzi ad una perla, un brano che non solo ha tutte le potenzialità di essere estratto come secondo singolo, ma che secondo me avrebbe potuto benissimamente essere il lead single di questa Era: per quanto anche “Blow Me (One Last Kiss)” sia una canzone molto valida, incisiva e potente. Credo infatti che questo brano la superi e che sarebbe riuscito a mettere d’accordo un po’ tutti, regalando una hit sicura a questa artista.

Alla produzione troviamo di nuovo Greg Kurstin, il quale ha prodotto in tutto quattro canzoni per l’album. Voi che ne dite? Credete che io esageri oppure pensate anche voi che ci troviamo dinanzi ad una potenziale hit planetaria?

23 Commenti

  1. Pezzo molto molto convincente. Promosso. Alla P!nk ma maturo e a tratti emozionale.
    Non concordo con chi ha scritto l’articolo sul fatto che la canzone in questione sarebbe dovuta essere il primo singolo poiché anti-estiva… Smollare questa “try” a metà luglio mi pare buttarla ai pesce-cani.
    Trepidante x il cd.

      • Questione del fatto che con Try, Nelly ha segnato un periodo che era a favore per lei, ma non aveva la visibilità di una P!nk! Io le stimo tutte e 2 però quella di Nelly non era una cover!

    • gente che mente a confronto due artiste diversissime e due canzoni diversissime perchè hanno uguale il nome?! vabbeeè!
      Try di Nelly è un capolavoro assoluto! e non si discute!
      Try di P!nk ha tutte le qualità per diventare un capolavoro assoluto di altro genere! canzone proprio tipo You Know stupenda

  2. Capolavoro indisccusso di pink,hit planetaria se promosso bene ovunque. Pezzo rockeggiante ,forte e nelle corde vocali graffiate di questa artista!!!!lo attendevo da troppo ,hit del disco!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here