Oltre ad aver prestato la propria voce al personaggio di Gloria ed aver cantato “Bridge of Light”, primo singolo estratto dalla colonna sonora del film, Pink ha interpretato anche un medley di “Under Pressure” e “Rhythm Nation”. Sto parlando di “Happy Feet”, nuova pellicola di animazione in 3-D che verrà distribuita tra pochi giorni nelle sale cinematografiche. Tra i doppiatori troveremo anche Robin Williams, Brad Pitt, Matt Damon, Hugo Weaving ed altri ancora. In attesa dell’uscita del film nelle sale italiane, prevista per il 25 novembre, ecco il file audio della canzone, che ne dit ?

  • Arianna Papini

    io amo questa donna!

  • p!nk

    mahhhh che c’è da dire???? niente si commenta da sola ogni giorno che passa!!! nn voglio essere di parte ma credo che al giorno di oggi sia se nn la migliore tra le prime!!!! nn posso dire altro che grazie di esistere!!!!

  • B.

    Un po’ strana ma non brutta, ci sta x il cartone troppo sbarazzina :P invece bridge the light e proprio bella nn me l’aspettavo, P!nk ha fatto parte anche della prima colonna sonora di Happy Feet ma qua ha fatto molto meglio.

    X Dani, Nelly era incinta mentre preparava Folklore, un cd che non un capolavoro ma pieno di canzoni belle, fate col cuore, poi se Britney non si da da fare come ai tempi d’oro che ci possiamo fare? di certo nn credo sia colpa dei figli.

  • _DREW

    P!nk é troppo brava non c’è niente da fà! Però non so come mai ma ce la vedrei un sacco a cantare Ain’t No Other Mountain High xD sarebbe figo!

  • Alessandro Caimi

    Semplicemente FANTASTICA.. P!nk la adoro perchè riesce a distinguersi bene dalla massa pop/dance che c’è in giro in questi ultimi anni. Questa cover è spettacolare, anche se forse avrei dato più spazio a lei…. BRIDGE OF LIGHT a differenza di questa, è stata coscritta da P!nk stessa e si può ascoltare tutta la sua essenza.. è una ballata, ogni volta che la ascolto mi fa scendere una lacrimuccia ;)
    Cmq per rispondere a Dani…. Non ti preoccupare, lei ci ha assicurato che non sarà sdolcinato il prossimo album!! :)

  • Felice

    Mi piace questo sitle dolce di Pink,è cose se la maternità avrebbe portato tanta gioia,ovviamente come tutti si aspettano da una cosa bellissima come questa,cmq mi piace questa pink,cosi dolce,e diversa dalla solita,una nuova immagine,anche se cmq tornerà la pink graffiata,da vera rockstar con il nuovo album e se nn dovesse accadere beh amo pink e amo tutto quello che fa e pubblica,quindi nuovo stile o solo adottato per il film ,se firma PInk significa che è grande e amo tutto cio che pubblica pink.Welcome back!!!!

  • Dani

    Strano sto stile però convince, però al canzone è anonima probabilmente è la melodia che frega…
    speriamo pink non si addolcisca con la maternitò ;S
    purtroppo è successo troppo a Nelly furtado con Mi Plan che resta un buonissimo album ma la grinta c’era in poche canzoni, poi anche la spears ha avuto figli e non è stata più la stessa dal punto di vista immagine e live però lei, direi che a volte avere figli nel mondo della musica porta a perdere ispirazione xD
    Comunque pink ci regalerà altre bellissime canzoni con bei video però spero che il suo stile non diventi troppo ovattato ma che rimanga tagliente

  • Umberto Olivo

    questa sua “avventura animata” me gusta!! e poi mi ha davvero stupito, da una così trasgressiva…si vede che la maternità le ha fatto effetto!!