Sui social continuano i botta e risposta tra i fan della Aguilera e quelli di Pink!

Come sappiamo da alcuni giorni la celebre cantante di Don’t Let Me Get Me sarà la nuova artista a venire premiata, sul palco dei VMAs, con il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award, riconosciutole grazie alla sua ottima e nutrita videografia (clicca QUI per saperne di più).

Purtroppo, legato a questo annuncio, sono scoppiate numerose polemiche sui social (con accuse alquanto forti sul merito mancante di Pink per questo premio) da parte dei fan di Christina Aguilera, su cui parecchi vociferavano un grande ritorno alle scene musicali proprio sul palco dei VMAs.

Nonostante la risposta acuta e intelligente che la stessa Pink ha voluto scrivere dal suo profilo Twitter (puoi leggerla QUI), le polemiche dalla fanbase di Christina non si sono affatto placate.

I sostenitori della Aguilera su Twitter, dopo il post di Pink, si sono appellati al cattivo sangue che scorreva tra le due nello scorso decennio, tacciando la cantante di So What di ipocrisia (per aver alimentato tale “faida” e aver parlato in seguito di messaggi di solidarietà e fratellanza) e l’hanno nuovamente accusata di aver vinto il Video Vanguard Award soltanto per via del suo comeback. Ecco qui alcune delle reazioni della fanbase di Xtina.

Questa volta, però, i fan di Pink sono voluti scendere in campo in difesa della loro beniamina, sostenendo che il premio dato a lei fosse molto più meritato rispetto a uno dato a Christina, reduce da uno scorso decennio costellato di grandi successi ma di ultimi anni piuttosto magri sul versante delle vendite. Eccovi alcuni di questi commenti.

A questo punto aspettiamo la risposta di Christina Aguilera, che speriamo possa arrivare a breve.

Speriamo anche che Xtina possa mettere a tacere delle polemiche che, se da un lato risultano sterili (la “faida” tra Pink e Christina è ormai acqua passata, dato che le cantanti sono oggi in buoni rapporti, e tirarla ancora in ballo è davvero inutile), dall’altro possono far passare facilmente dalla parte del torto (sicuramente Pink ha avuto molto più successo commerciale di Christina negli ultimi anni, ma rimarcarlo come unico motivo valido per il Vanguard Award mette molto sullo sfondo la vera ragione del premio, ossia l’ottima videografia che la Moore può vantare).

Cosa pensate di questa notizia?   

  • mAxMere

    sai che ridere se il prossimo singolo di P!nk è un featuring proprio con l’Aguilera e lo presentano insieme ai VMAs?! ahah

  • MUSIC is the way.

    certi fan sono proprio cattivi, ma possibile!? se uno non ti piace, ignoralo! he senso ha gettarle m”’a addosso!!!

  • DREW.

    Povere P!nk e Christina che devono avere a che fare con fans tanto cerebrolesi