Come spesso accade, anche Pink ha deciso di concludere la videografia della The Truth About Love Era con un collage di riprese tratte dai suoi concerti. Il video in questione accompagnerà “Walk Of Shame”, quinto singolo estratto dall’album. La traccia farà seguito a “True Love”, brano cantato con Lily Allen.

Personalmente mi sarei aspettato di più da quest’ultimo brano, soprattutto dopo il successo internazionale di “Just Give Me A Reason”. Ad ogni modo a livello di vendite il disco ha ottenuto risultati davvero positivi, proprio come il tour.

pink-the-truth-about-love-tour-3-1360926405-custom-0

Pink ha dimostrato ancora una volta di essere una entertainer, in grado non solo di cantare ma di conquistare il pubblico con la sua presenza scenica. Ecco il video di “Walk Of Shame”, che ne dite ?

19 Commenti

  1. O fossi al suo posto avrei gestisti così l’era:
    Luglio: Blow Me, commerciale, ma come primo singolo ci sta assolutamente+ esibizione VMA
    Settembre: Try, assolutamente azzeccata come scelta, non commerciale ed è una perla+esibizione Grammy
    Febbraio: Just Give Me a Reason, tormentone scelto bene :)
    Maggio: Walk Of Shame, ma promozionale, senza video, per prendersi una pausa
    Settembre: Where Did The Beat Go, a mio avviso perla, con video ed esibizione ai VMA (se fossero stati a settembre)
    Novembre: doppio singolo per concludere bene l’era, Slut Like You e Here Comes The Weekend, entrambi con video a distanza uno di un mese dal rilascio l’altro a 2 (mi spiego meglio con date a caso… Slut Like You 8 novembre, Here Comes The Weekend 11 novembre, video Slut Like You 1 dicembre, video Here Comes The Weekend 20 dicembre…)+ esibizione ai Grammy e DVD con colonna sonora Are We All We Are+video

  2. Neanche a me n genere piacciono i video tour ma questo devo dire che è bellissimo e fatto molto bene. Poi quei concerti devono essere favolosi, peccato abbiano snobbato l’Italia.

  3. ma la notizia è errata eh!
    nn è l’ultimo diifatti:
    “Walk Of Shame” x il mercato Australiano,
    “All We Are We Are” x quello Eurpeo -.-
    Il video di “Walk Of Shame”, 5° singolo estratto da “The Truth About Love” è stato premierato oggi dalla Sony Music australiana.
    Crediamo potrà essere disponibile domani o al massimo sabato in tutto il mondo.

    AGGIORNATE GRAZIE =)

    • Grazie a Dio qualcuno che ragiona!
      Inutile riportare i comunicati dell’EPIX e Sony… qui vanno avanti senza curarsene.
      Ps lo sai che fonti molto vicine a Pink parlano di the great escape come ultimo singolo? Nel periodo natalizio…. sarebbe splendido ;)

  4. Mah. Io avrei fatto molto diversamente: nuovo singolo “Are We All We Are”, video, nuovo successone, poi, per ultimo walk of shame. Are We All We Are credo sia una delle canzoni più belle dell’album.

  5. Deluso da come sta gestendo l’era da dopo Just Give me a reason. Già True Love non mi aveva conquistato particolarmente come singolo, poi Walk of shame…. Lasciamo perdere..
    Comunque io avrei fatto un video migliore per True Love, senza le parti del tour (per Luglio, per le radio ad agosto) e avrei iniziato una promozione a settembre e ora avrei rilasciato un “video promozionale” di Are we all we are per il DVD del tour (spero pre-natalizio) poi avrei annunciato come quinto singolo ufficiale Beam me up, l’avrei cantata agli Ema e video una settimana dopo.
    Anzi avrei estratto Slut like you al posto di True Love…
    Concluderei l’era con una esibizione ai Grammy Awards

  6. dipende anche a me.. per esempio do or die dei 30 second to mars è fatto benissimo, è molto incentrato sui fan. e anche sparks fly di taylor mi piace.. non lo so, dipende da come lo hanno realizzato :)

  7. A maggior ragione, per il fatto che era l’ultimo singolo io avrei fatto un capolavoro di video.. brano sprecato per un video tour secondo me

    • Non c’è scritto da nessuna parte che sarà l’ultimo singolo, anzi… parlano di 6.
      Inoltre, come già detto, questo è solo x l’Australia (un po come fecero per Bad Influence).

      • “Non c’è scritto da nessuna parte” se io leggo “Pink ha deciso di concludere la videografia della The Truth About Love Era” a me viene da pensare che è l’ultimo singolo con video. Se poi estrarranno un ulteriore singolo ma senza video è già un’altra cosa.

  8. Mi sta capitando una cosa strana: un giorno mi ascolto una delle sue canzoni di The Truth About Love e ascolto solo quella per 3/4 giorni. Poi un’altra… Slut Like You, Where Did The Beat Go, ed ora Here Comes The Weekend <3 cavolo… Troppa roba che sarebbe bello estrarre :(

  9. Avevo appena commentato sul vecchio post, ma non è stato pubblicato.
    Walk Of Shame -per fortuna!- non sarà un singolo internazionale, ma rilasciato solo per l’Australia. Per il resto del mondo si parla di The Great Escape e Are We All We Are per promuovere il Dvd.
    Il video di WOS è già uscito, eccovi il link:

    Ed ecco il comunicato stampa che conferma quanto prima:
    TheFIX has the online exclusive of the US star’s music video for ‘Walk of Shame’. It’s the fifth single from Pink’s high-selling album The Truth About Love, and it’s only being released in Australia. Well aren’t we special?

  10. A me non piaccino i video tratti dal tour…. a parte qualche caso eccezionale ,tipo sparks fly della swift. tuttavia.. anche in true love aveva immagini tratte dal tour o cmq durante le prove generale del tour.. e anche parti del tour stesso,trovo iniutile una ripetizione… PREFERISCO UN VERO VIDEO,COLORATO E FRIZZANTE,PERCHè LA CANZONE LA RICHIEDE,TIPO SULL STELLA DELLA WALK OF FAME PROPRIO,O UN VIDEO IRONICO.. QUINDI A PRIORI LO BOCCIO….. NONOSTANTE AMO PINK COME POCHE… QUESTO NN SIGNIFICA CHE IL VIDEO NN SIA ALL’ALTEZZA,MA BASTA VIDEO TOUR……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here