Inizia la promozione per Pitbull, il cantante di recente si è esibito durante il Jimmy Kimmel Live sulle note del suo nuovo singolo “Hey Baby (Drop It To The Floor)”. La performance è stata registrata al Bud Light Hotel di Dallas durante il pre-Super Bowl-party. C’è da dire che il brano cantato in collaborazione con T-Pain non è certo partito a razzo ma ha dimostrato una costanza invidiabile e settimana dopo settimana è riuscito a salire in Hot 100 ed attualmente si trova alla posizione numero 7. Il nuovo album di Pitbull chiamato “Planet Pit” uscirà il 22 marzo. Ecco il video dell’esibizione, che ne dite ?

  • ♫♫♫♫

    lo pseudo-rapper peggiore di questo mondo… D:

  • iLollo

    sto pezzo mi è entrato subito al primo ascolto! è una bomba e ricordo che si sente in giro da settembre, la scalata della classifica è stata lenta ma se dopo così tanto tempo arrivi così in alto significa che la roba è forte e finalmente le radio lo hanno capito, grande grande grande PITBULL spero che anche il resto dell’album sia una figata del genere!!!

  • joey81

    a me la canzone è piaciuta subito .. mi sorprendeva il fatto che aveva debuttato così in basso ma fortunatamente si è ripresa alla grande