E’ scontro tra Pitbull e Lil Wayne. I due rapper si trovano su schieramenti opposti, tifosi di due diverse squadre di basket. La scorsa settimana Weezy aveva rilasciato un brano in cui si scagliava contro i Miami Heat e l’NBA. Il rapper ha inoltre affermato di aver fatto sesso con la moglie di Chris Bosh.

Successivamente Wayne ha porto le sue scuse nei confronti di LeBron James e della città ma non ha fatto parola riguardo Bosh. Ora invece il rapper di Miami Pitbull si schiera contro New Orleans, Louisiana ed indirettamente va contro il collega della Young Money. “You got money, yeah yeah, that’s sweet/ But we all know Slim and Baby really eat/ You talk Miami if you talking Heat/ Moral of the story, don’t shit where you eat”, rappa Mr. 305 alludendo al fatto che Birdman e Slim siano gli unici a guadangarci dalla carrier di Weezy.

Il tutto accompagnato dal beat di “Harlem Shake”, tormentone del momento che ha contagiato tutta l’America.

  • The Miseducation of Lollo

    Pitbull fai cagare!!! -.-

  • ales87

    Mah…mi sembrano molto questioni tra casalinghe annoiate di quartiere…con l’unica differenza che usano i media e la musica x dire la propria…

  • Riri

    Pitbull rapper??? Tanto tanto Lil Wayne, ma Pitbull… Non commento

  • “se si potesse cancellare l’ultimo album sarebbe degno di essere definito un rapper (???)) : ahahahahahahaha! Scusami, ma i veri talenti degni di essere chiamati tale sono artisti come: Tupac, Biggie, Nas o Eminem, veri e propri poeti.

    • Ma dillo che parli di Britney, non usare sti mezzucci per sviare….. .-. Concordo sui cantanti che vengono defini tali, guardati le sue esibizioni da piccola, la voce ce l’aveva eccome, ora oggi é quella che é, ma oggi Brit per me é un’ottima record artist, per esempio. Poi adesso che c’entra, stavo parlando di rapper, e per me lui non lo é.

  • veve

    Sinceramente nn so da k parte stare xk adoro entrambi! spero k nn arrivino a picchiarsi cm Chris e Frank… :)

  • fresh

    “I due rapper”

  • per quanto non sopporti pitbull, sta volta sono dalla sua…