Sans-titre-15

Il rapper Pitbull ha voluto esprimere degli apprezzamenti su Chris Brown, con cui ha collaborato in passato diverse volte ed ultimamente nel pezzo “Fun”, performato qualche giorno fa dal duo ai Billboard Music Awards 2015.

Ecco quali sono state le parole di Pitbull:

“Chris Brown? Penso che Chris sia fenomenale. E ‘uno di quei ragazzi con così tanto talento. Hai un talento così grande e non importa quello che fai, in un modo o nell’altro, la gente accetta come sei. Alla fine, Chris ha un talento incredibile e lo farà lavorare  ancora e ancora. Ogni volta che lo vediamo a queste cerimonie di premiazione, è sempre un piacere. Io vi dico ancora una volta, è una brava persona, ha un buon cuore. E ‘certamente nella giusta direzione ora, come ho detto, per ogni storia, ci sono due versioni e quindi due verità. Quindi noi non sappiamo cosa è successo. “

Chris Brown intanto si gode la sua paternità, e per la prima volta ha mostrato alle camere dei paparazzi sua figlia Royalty sul red carpet dei Billboard Music Awards:

Posted by Chris Brown (CBreezy) Italia on Lunedì 18 maggio 2015

12 Commenti

  1. Sull’enorme talento non si discute. E’ uno di quei rari cantanti che passa dalla dance all’R&B senza essere mai scontato e banale, balla benissimo, fa brani di ottimo livello, si è pentito dei suoi errori, concordo appieno con le parole di Pit!

  2. Ancora con Rihanna? Ha sbagliato, lo ha ammesso, ha pagato e continua a pagare per quella follia, ma voglio dire, se Rihanna è andata avanti e l’ha perdonato, perchè non possono farlo anche tutti gli altri? Ogni due commenti su Chris Brown ce n’è sempre uno che ritira fuori quella storiaccia (non sul sito, in generale) e non dico che debba essere rimossa completamente, ma continuare a rinfacciargli una cosa di cui di certo si è pentito anche lui, non vi rende certo paladini del femminismo (o pseudo-neo-femminismo come lo chiamo io). Musicalmente è cresciuto tantissimo, è un perfomer straordinario e un discreto cantante, si spera diventi anche un ottimo papà, proviamo a parlare di queste cose qua :)

    • Purtroppo si guarda sempre il negativo… poi si è fatto pure il carcere, oltretutto ha problemi psicologici. Questa storia verrà sempre tirata in ballo. La bambina puo essere un nuovo inizio per lui.

  3. Adoro Chris.
    Musicalmente è intoccabile, vocalmente, a ballare e tutto. Un artista grandioso con la A maiuscola.
    Che è una bravissima persona mi fa storcere il muso. Per i miei ideali una persona che picchia una donna non è una brava persona.
    Ritornando alla musica, mi vien da vomitare pensare che Chris abbia collaborato con Mastrolindo. Bah.

    • E si meritava di essere “punito”, ma dopo 6 anni in cui di acqua sotto i ponti ne è passata, si merita anche lui di andare avanti credo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here