twitter facebook myspace feed
 

Pitbull ft. Christina Aguilera – Feel This Moment (quarto singolo)

Per la serie meglio tardi che mai ecco la copertina di “Feel This Moment”. La canzone verrà inviata ufficialmente alle radio mainstream americane a partire dal 22 febbraio.
pitbull feel Pitbull ft. Christina Aguilera   Feel This Moment (quarto singolo)

Il mondo si prepari alla nuova truzzata di Pitbull, complice anche la voce di Christina Aguilera – che ahinoi sembra trovarsi a suo agio con questo genere. Il brano in questione si intitola “Feel this moment” e sarà presente all’interno di “Global Warming”, il settimo album di Pitbull.

Sebbene l’inizio facesse sperare in un tranquillo brano pop (che non ci si sarebbe potuti aspettare da Pitbull, ma da Xtina sì), la traccia prodotta da The Messengers, Sir Nolan e DJ Buddha sprofonda nel dance, distruggendo una canzone simbolo degli anni ’80 quale “Take on me” degli A-ha.

Facendo comunque leva sulla grande voce della Aguilera, Pitbull sembra voglia preparsi ad un nuovo successo, sulla scia dei precedenti singoli che hanno fatto abbastanza bene in classifica, non solo negli U.S.A. Ad accompagnarlo, poi, nell’album ci saranno anche, tra gli altri, Chris Brown, Jennifer Lopez, The Wanted, Akon ed Enrique Iglesias.

pitbull feat christina aguilera feel this moment quarto singolo Pitbull ft. Christina Aguilera   Feel This Moment (quarto singolo)

Cosa dovremo aspettarci di meglio o di peggio da questo album lo scorpriremo tra meno di una settimana, per ora compiangiamo la distruzione di “Take on me” solo per goderci la voce di Christina Aguilera.

Ti potrebbero anche interessare

27 commenti a "Pitbull ft. Christina Aguilera – Feel This Moment (quarto singolo)":

  • ales87 ha scritto il 02/02/2013 alle 13:51

    pur non essendo una canzone fantastica,ha un suo xkè.di certo migliore di “Don’t stop the party”…Xtina ha scelto un cantante di serie B x un duetto..ma ora ha bisogno di visibilità che “Lotus” ha perso…vorrei piuttosto il video x “Just a fool” ft Blake Shelton…mamma come sta mandando a p****e la carriera..che spreco…

  • Diano Francesconi ha scritto il 01/02/2013 alle 19:42

    4 singolo? Lui per me è completamente assente da International Love LOL

  • Mi spiace ma Fabio ha perfettamente ragione! Comunque prima di dare del fallito ad una persona che non conosci, analizza bene la tua vita in primis

  • diable_fire ha scritto il 01/02/2013 alle 18:08

    ottima canzone alla radio l’ho sentita tre volte per tre giorni di fila XD spero raggiunga buone posizioni

  • il brano è alla #55 su iTunes US e alla #35 su iTunes Italia! Inoltre alla #5 su iTunes Irlanda e su iTunes Spagna! Canzone carina, cover mediocre…

  • Marilde ha scritto il 01/02/2013 alle 15:17

    L’unico pregio di questo pezzo è la voce di Christina! Speriamo in una ripresa sia della Lotus Era che dei risultati generali di Christina. Servono singoli e video a Go GO!! Dovrebbero rilasciare i video di Just a Fool e Let there Be Love ora…Per poi rilasciare Red Hot Kinda Love quest’ estate e Blank Page a Settembre. In questo modo avremo avuto una decente era…a prescindere da tutto. Non riesce a dominare le classifiche? Ok ma almeno soddisfa i tuoi fans fin tanto che ne hai!

  • Matt.J ha scritto il 01/02/2013 alle 15:14

    leggendo questo “articolo” ho riso. avete scritto solo cavolate, ma con tanta passione, eh! e che espressioni da bambini che avete usato. giu’ giu’ giu’ anche questa volta junky. cadi in basso. non mi piace tanto questa canzone, ma amo la musica dance e definirla truzza (piu’ volte in una frase usando anche altri termini) e’ da bambini. qui, ovviamente, si parla di gusti ma devo dire che questo sito e’ visitato da tantissime persone che vedono praticamente qualcuno che insulta i cantanti, le canzoni e i gusti altrui. sono d’accordo che xtina sia fatta per la musica pop, ma apri il dizionario e trova delle parole giuste per esprimere i tuoi pareri, senza offendere gli altri, perche’ esiste anche gente che ascolta questa musica.

    • qwertyasd ha scritto il 20/02/2013 alle 23:37

      pitbull si è permesso di storpiare take on me degli aha, anche io ascolto musica dance e house ma rovinare una canzone singolo degli anni 80? se la poteva rispiarmiare questa

  • mi spiace ammetterlo ma tra i brani recentemente interpretati da xtina questo è quello che può diventare più facilmente una hit… speriamo che almeno con questa collabo CANINA (per non aggiungere altro -.-) ottenga il successo che avrebbe meritato di ottenere con your body (e che non ha ottenuto per colpa della RCA, precisiamo)

  • Burlesque ha scritto il 16/11/2012 alle 22:48

    Che scandalo è successo? Ha collaborato per un brano da discoteca come la J.Lopez. Poi la torta non può piacere a tutto il mondo, ogni uno ha i suoi gusti. Usate il buon senso.

  • Detto da un fan di Pit Bull e Kesha Lol ??’ Ridooo, ridooo, e ridoooooo!

  • Io credevo fosse il 2 singolo,comunque mi piace ;)

  • veve ha scritto il 13/11/2012 alle 16:25

    Come fate a dire k è orrendo sto pezzo!!!? Siete solo buoni a criticare ogni qualsiasi canone di Pitbull!!! Sn stufa k gli date del truzzo… lui fa musica commerciale ma nn x qst è un truzzone!!!!! Poi sta canzone è bellona e Xitina gli da ql tocco in più. X me sarà un ottimo singolo!!!

  • Ca**ata del giorno alla riscooossaaaa x D !

    • ehm scusami tanto ma tu eri il primo che osannava your body. se poi consideri questa COSA superiore dipende dal tuo gusto, la musica non è oggettiva. per me (e tanti altri) sta roba fa schifo.

  • Lucas ha scritto il 13/11/2012 alle 15:01

    non è niente di peggio di tante canzoni di rihanna o david guetta! alla fine è pure orecchiabile e ballabile in discoteca.

  • Il Signore ce ne scampi !!!

  • AleB ha scritto il 13/11/2012 alle 14:55

    Senza offesa per i fan di Pitbull, ma questa canzone è veramente brutta. L’unica parte appunto che si salva è quando canta Christina all’inizio, per il resto secondo me è da bocciare.

  • Povera la mia Xtina :( Non ne combina giusta lol

  • Nik ha scritto il 13/11/2012 alle 14:48

    orrenda -.-

  • solo pitbull può riuscire a non farmi piacere un brano interpretato dalla DEA DELLE DEE christina aguilera -.- che nervi!

  • chu-chu ha scritto il 13/11/2012 alle 14:08

    Spacca sicuro, SOLO GRAZIE alla meravigliosa voce di Xtina. Se sfrutta bene i singoli del suo album, questo brano e video fatti bene…troverà una nuova luce per brillare ancor di più…perchè un TALENTO e VOCE come lei, non possono farsi mettere i piedi in testa da sgallettate appena arrivate. u.u

  • Bkcrazy ha scritto il 13/11/2012 alle 14:07

    ABBATTETELO

  • la trovo fantastica onestamente poi mette in risalto le doti di xstina

  • Zizzy Cocoricò ha scritto il 13/11/2012 alle 13:31

    meglio questa che quella con david guetta e rihanna….mi chiedo perchè rihanna ha bisogno delle truzzate se è già abbastanza famosa…ah ma se lo fa lei va benissimo se lo fa la mia xtina …uuuuu schifo,canzone brutta,mi aspettavo di meglio….ahahahah!!!!con questa canzone me la riportano su la mia chrii:))))))

  • lois ha scritto il 13/11/2012 alle 13:30

    e ma che tamarrata il campionamento di Take On Me!
    Dalla preview sembra carina e diverso dal solito Drinks For You (Ladies Anthem) feat JLO
    http://www.youtube.com/watch?v=71jUy7a8lso

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher