Pitbull feat. Jennifer Lopez – Sexy Body | nuova canzone (AUDIO)

di Silvia Mella -
1 2297

Pitbull anche nel nuovo album si è affidato all’amica Jennifer Lopez. Ecco l’audio della traccia Sexy Body. Vi dice nulla?

Il nuovo album di Pitbull, Climate Change, esce domani…ma online sono già disponibili le tracce audio che vanno a comporre il lavoro di Mr. Worldwide

Pitbull, Jennifer Lopez

Si è fatto attendere quasi un anno, tanto che il lead single, Messin’ Around (feat. Enrique Iglesias) risale ormai allo scorso aprile, ma il decimo studio album del rapper di Miami da domani sarà finalmente in tutti gli store.

Moltissime le collaborazioni presenti in Climate Change, una su tutte quella con Jennifer Lopez, ormai diventata un must nella discografia dei due artisti. Squadra che vince non si cambia, dicono; Pitbull e Jennifer Lopez non riescono proprio a stare lontani e così, dopo On The Floor, We Are One (Ole Ola) e Booty, è ora la volta di Sexy Body, il cui titolo rivela giù molto per quanto riguarda il brano.

Fin dalle prime note ci si rende conto che questa sexy uptempo una canzone completamente originale proprio non é, in quanto campiona un pezzo che ultimamente sembra piacere molto agli artisti pop. Impossibile non notare infatti la simiglianza con Dat Sexy Body, traccia originale registrata nel 1998 dalla DJ giamaicana Sasha, recentemente ripresa da Zara Larsson per la creazione del singolo I Would Like. 

Pitbull non ha voluto essere da meno, ed ecco rispolverata la produzione per farne un duetto con J-Lo…e chi meglio di lei nel mondo della musica avrebbe potuto interpretare un brano intitolato Sexy Body?

Una track piacevole e grintosa che segue l’impostazione di tutti i singoli di Mr. Worldwide ma, in particolare per il fatto che oramai si è abusato di questo motivetto, di per sé non eccede dal punto di vista dell’originalità…anzi. Detto ciò, non mettiamo in dubbio che se scelta come singolo potrebbe avere del grande potenziale e candidarsi a scaldare le piste da ballo e i party in spiaggia nella prossima estate.

Senza aggiungere altro, vi lasciamo all’ascolto di Sexy Body...dateci il vostro giudizio

 

  • KEVIN

    top