Pitbull-Bad-Man-2016-2480x2480

Qualcuno iniziava a sentire la mancanza di Pitbull? Niente paura, il rapper di origini latine famoso in tutto il mondo grazie alle sue hit è tornato con nuova canzone, la quale riesce davvero a sorprenderci per la sua qualità! Il rapper mette al suo servizio due dei chitarristi più bravi sulla piazza, Joe Perry dei Blink-182 e Travis Barker degli Aereosmith, per dar vita a “Bad Man”, brano che presenta una produzione che strizza fortemente l’occhio al rock pur restando catchy come la media delle canzone di Pit.

L’artista, come sempre, chiama a sé un cantante che si occupi il ritornello, e questa volta la scelta ricade sul cantante R&B Robin Thicke, che a sorpresa si rivela anche lui perfetto per queste sonorità! Il suo timbro viene utilizzato in maniera roca, il suo falsetto e forte e prorompente, ed il risultato è veramente inaspettato.

Francamente non avrei mai e poi mai creduto che Pitbull sarebbe riuscito a sorprendere in questo modo: ci troviamo davanti ad un brano commerciale, si, ma ben fatto, non dozzinale, che tende a sperimentare.Certo, Pitbull non rinuncia ad elementi che ormai costituiscono delle vere e proprie firme per lui, in primis quello che in molti hanno ribattezzato il “fischio al contrario”, ma in questo contesto non ci dispiace.

Che ne pensate di questa traccia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here