Atmosfere brasiliane nel video che accompagna “We Are One (Ole Ola)”, brano principale tratto dalla colonna sonora dei mondiali di calcio FIFA 2014. Il brano in questione è cantato dal rapper Pitbull in collaborazione con Jennifer Lopez e Claudia Leitte mentre la produzione è stata curata da Dr. Luke. Personalmente trovo il brano semplice ed orecchiabile ma siamo lontani dalla viralità della hit di Shakira “Waka Waka”, brano scelto per i mondiali sudafricani di 4 anni fa.

Per quanto riguarda la clip, nonostante le ambientazioni sembrino brasiliane, il video è stato girato negli Stati Uniti, per l’esattezza a Fort Lauderdale, Florida. “We Are One” è contenuta all’interno di “One Love, One Rhythm – The 2014 FIFA World Cup Official Album”, LP all’interno del quale troveremo anche brani cantati da Shakira, Ricky Martin, Aloe Blacc, Santana, Wyclef Jean ed altri ancora. Ecco la clip ufficiale, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Pitbull ft. Jennifer Lopez - We Are One | video premiere

  • veve

    Dai sappiamo tutti che Waka Waka è tutta un’altra cosa ma non si può dire che la canzone e il video siano brutti! Ti entra in testa subito e ti fa venire vogliaa di ballare e dell’estate quindi per me è promossa

  • Mialich

    Si beh diciamo che non è il meglio haha Quoto Faggiollo!

  • Faggiollo

    Il video non mi piace, troppi cambi d’ immagine, troppi colori, troppo tutto. Il troppo stroppia. La canzone poi, non ne parliamo. Una delle peggiori che abbia mai sentito. Paradossalmente il ritornello è proprio la parte peggiore, non lo trovo per niente orecchiabile e commerciale, mi sembra che stoni molto. Le parti di J.Lo (che dovrebbe finirla di collaborare con lui) e di Claudia non mi pare abbiano nulla a che fare con la canzone. Eppure avrà sicuramente successo.

  • federiko24

    eheh adesso che esce il video di La La La Brazil 2014 (la canzonetta dello yogurt) cioè il 20 maggio, gli rifà il c*** a questo schifo di video. Vi giuro che mi ha fatto venire il mal di stomaco. Ma non per la bruttezza del video ma per le inquadrature che non si fermavano un attimo…salvo solo la sempre bellissima JLO che fa passare la mia valutazione del video da sottozero a 2. E se pitbull crede che una sventolata di mani in aria sia una coreografia…inoltre gli vorrei chiedere quante camicie ha nell’armadio…

  • Spiripatico

    Il video non mi piace per niente ma per una canzone dei mondiali va più che bene… dopotutto ci sono i temi principali il calcio e il Brasile.
    La canzone non mi piace e anche io salvo solo la parte di J.Lo

  • Goo gomezz and Shaki

    *ferma*
    Voto video : 5

  • Goo gomezz and Shaki

    Una vera delusione mi aspettavo qualche coreografia in più sopratutto da Jenny invece nella sua parte sta perfa come na salama mamma mia che schifo !
    E voi che vi lamentavate dei passi di Waka Waka in confronto a questo sono oro , poi li nella parte Jango eh eh Jango eh eh , non so se l’avete capita cmq nel finale fa quella coreografia con i piedi molto impegnativa qui muovono giusto ogni tanto il lato b e le braccia !
    Anche la coreografia di Dare nel secondo ritornello è più valida di questa almeno qualche movimento in più lo faceva !
    La canzone più l’ascoltavo e più mi piaceva ma sto video mi fa proprio cagare !

  • Chris90

    la parte cantata da J.lo è stabella!!!! in tipico stile braziliano, Pitbull mmmm meglio che non dica niente….

  • non so cos’è peggio tra la canzone ed il video… salvo solo la parte in cui c’è Jenny

  • Aphrodite88

    Canzone moolto fresca ed estiva…..richiama molto il brasile, sia il video sia i suoni!Direi che calza a pennello con il motivo per cui è stata scelta. Onestamente Dare di Shakira la trovo molto ma molto inferiore, le strofe hanno una non-melodia orrenda…il video è orribile e davvero lowbudget. Non che questa sia un capolavoro, ne video ne canzone…..ma la canzone dello yogurt è veramente inferiore ;)

  • Nadia Rose Perry

    Che schifo… Waka Waka for life! Pitbull ormai è sprofondato nello scrauso e se continua così sarà anche peggio… Spero che Dare faccia più successo, almeno quella è carina.