E’ finita in rete una versione in bassa qualità della clip che accompagna Timber”, nuovo singolo del rapper di Miami: Pitbull. La traccia è una uptempo davvero energica e frizzante il cui ritornello è cantato dall’interprete di “Tik Tok”: Kesha. Per quanto riguarda il video, ritroviamo i due all’interno di un saloon dove ballano belle ragazze di fronte a clienti non altrettanto avvenenti. Pitbull invece canta sugli scogli indossando le sue classiche giacche dai colori sgargianti.

Il tratto distintivo di “Timber” è l’armonica, la quale fornisce un vibe country/pop al brano. Personalmente sono stato conquistato sin dal primo ascolto e finora la traccia ha ottenuto risultati positivi in classifica anche senza l’aiuto del video.

Video thumbnail for youtube video Pitbull ft. Kesha – Timber | video premiere

Quest’ultimo verrà presto caricato anche su VEVO ma nel frattempo possiamo osservarlo qui sotto. “Timber” anticipa l’uscita della re-release dell’ultimo album di Pitbull: “Global Warming: Metldown”, progetto rilasciato proprio oggi al cui interno troveremo anche collaborazioni con Kelly Rowland, Mohombi ed altri ancora.

15 Commenti

  1. ora che l’ho visto in HQ posso dirlo: tolta la bellezza di kesha, che qui esplode come non mai, è il video peggiore dell’anno!. il trash del trash, madonna santissima, davvero mai visto nulla di simile! cioè un maiale nel mare? la cantante femminile che sta sempre a pecorina? ma scherziamo???? LOL!

  2. Non immagino quanti filtri abbiano messo a kesha per apparire così magra nelle scene in cui ha i capelli rosa e verde/blu ..non che sia grassa, ma il suo vero fisico si vede nelle scene con le ballerine o dove ha la coda di cavallo.
    Per quanto riguarda il video lescene di kesha sono in linea con la canzone e per lo più fatte molto bene, invece pitbull non centra assolutamente niente e scene così le ha già riproposte in rain over me.

  3. Belle le parti di Kesha, quelle di Pitbull sono invece cose viste e riviste. Credo che Pitbull abbia girato a Pig Island, alle Bahamas, quindi avranno avuto dietro un buon budget. Se fosse stato montato meglio sarebbe stato un gran video, magari anche così riuscirà a spingere ancora di più la canzone insieme alla buona performance degli AMA. Personalmente continuo a rimanere indifferente alla canzone, carina per ballarci su ma niente di particolare.

  4. Il video non è ancora pubblicato da Vevo ma è questo senza il riquadro…
    Kesha è divina, bellissima come sempre.
    Pitbull nulla di nuovo ma va bn
    il video è bellissimo e kesha, al contrario di come dice qualcuno, si muove eccome ed è perfetta
    la canzone sta facendo grande successo e il video contribuirà ad aumentarlo

  5. Kesha è davvero bella in questo video! Pitbull osceno lol
    Il video è carino ma è montato malissimo, scene stra corte, non ci si capisce nulla!

  6. Che schifo di video !
    Kesha poteva muoversi ballare , fare qualcosa in più !
    Come rovinare una bella canzone con uno schifo di video !
    Votot video : 5 e mezzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here