E’ arrivato il momento della premiere del video che accompagna “Give Me Everything”, secondo singolo estratto dal nuovo album del rapper di Miami Pitbull. La uptempo prodotta da Afrojack e cantata in collaborazione con Ne-Yo e Nayer sta già ottenendo ottimi risultati e con la clip potrà decollare definitivamente. C’è da dire che il video offre ben poco in più al pezzo nonostante un bel product placement venduto alla Kodak.

Per quanto riguarda “Planet Pit”, il disco sarà pubblicato via J Records a partire dal 21 giugno, ciò significa che molto probabilmente prima della release del CD sarà rilasciato un nuovo singolo. Oltre a Ne-Yo e T-Pain co-protagonisti dei primi due estratti all’interno dell’album troveremo tracce cantate in collaborazione di Chris Brown, Kelly Rowland, Sean Paul, Mark Anthony, Wynter Gordon ed altri ancora.

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

10 Commenti

  1. La traccia è bella togliendo i suoni truzzi commerciali sotto, il pezzo di Ne-Yo soprattutto sarebbero perfette con un ritmo R’n’B o Urban sotto, ma a quanto pare -.-“

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here