AGGIORNAMENTO: Ecco una nuova foto tratta dal video di “Feel This Moment”:

Se ultimamente sia per Pitbull che per Christina Aguilera le cose sono andate abbastanza male a livello commerciale, per il momento lo stesso destino non sembra spettare anche alla loro collabo. I due artisti hanno infatti unito le loro forze all’interno di “Feel This Moment”, singolo numero 5 estratto dal nuovo album di Pit “Global Warning” e, nonostante l’innegabile flop di questo disco e i magri risultati dell’ultimo album di Xtina “Lotus”, per ora “Feel This Moment” si sta muovendo abbastanza bene nelle classifiche essendo già in top 10 in circa una decina di ITunes senza un minimo di promozione.

Ora l’unica cosa che manca a questo brano per decollare definitivamente è dunque il video ufficiale, sul quale abbiamo appena ricevuto delle importanti novità. 

Tramite i suoi contatti di facebook e twitter, il rapper di origini latine ci informa che la video premiere del brano avverrà durante questa settimana. Voi cosa ne dite della canzone e, soprattutto, cosa vi aspettate da questo videoclip? Servirà a rendere longevo il successo di questo brano?

  • AleB

    ve lo dico io come sarà i video di pitbull: lui vestito in giacca e cravatta, occhiali, due donne che si strusciano su di lui su uno sfondo improbabile lol tanto sono tutti uguali lol l’unica cosa decente che ci sarà nel video è proprio christina.

  • dirty-man

    in radio sta andando benissimo la trasmettono spesso :) in classifica anche alla frande senza neanche un po di promozione e video, mi auguro decollerà sempre di piu <3

  • caciucco

    questa canzone è molto bella !riguardo ai flop sinceramente nn vado matto x cristina nn lo sn mai stato e sinceramente l’uniche canzoni k mi piaciono sn just a fool , let there be love e your body, Invece riguardo pitbul idem nn vado pazzo x questo artista poi pitbul mi piacciono tipo singolo canzoni tipo rain over me o international love o gime evrithing ma da qui a spende soldi x un intero album ce differenza ! Spero k feel this moment faccia bene xk merita !

  • QueenSpears

    Che canzone di m****

  • dici? a me sembra che sian andato ancora peggio, a meno che nn consideriamo back in time parte di quest’era…

  • solis90

    Spero che questo brano vada bene in classifica perchè per essere un brano di Pitbull devo dire che non è niente male. Per quanto riguarda Christina Aguilera francamente non so più cosa pensare. Il disco Lotus è un ottimo disco credo che il flop sia dovuta all’ alta concorrenza, all’ incostanza di Christina nelle release e sopratutto alla magrissima promozione!!! Per avere una spinta adatta ci si aspettava quanto meno che la Aguilera promuovesse Your Body maggiormente magari proprio a The Voice. Purtroppo non è stato così. Ora si scopre che Just a Fool non è molto lontano dall’essere certificato Gold in USA ma quindi perchè non rilasciare un video e dargli la spinta finale?? Invece no, girano speculazioni sulla scelta di Let there Be Love come prossimo singolo ma onestamente a questo punto preferirei lasciar andare a p***ane il progetto e buona notte. Il primo singolo inizialmente designato per aprire la Lotus era era Red Hot Kinda Love pezzo se vogliamo meno commerciale ma sicuramente più interessante, abbastanza da scalare le classifiche. Your Body è molto bello come brano e il video che lo accompagna è secondo me uno dei migliori di Christina per quanto riguarda il concept. Secondo me nell’ album c’erano moltissimi brani molto buoni che potevano essere rilasciati come singoli ed ottenere successo…La strategia è stata completamente sbagliata. AMEN! Speriamo almeno che Feel this Moment vada bene!

  • veve

    Ormai la passano x radio e l’uscita del video aiuterà molto la canzone a salire in classifica!! :) secondo me è un ottimo brano e spero k faccia bene!

  • Almeno con questo brano potranno salire in classifica… Per quanto riguarda i flop di entrambi, mi dispiace solo per Christina, anche se anche lei ha le sue colpe. Il fatto di esser diventata giudice di The Voice probabilmente ha fatto in modo di metterle in testa la probabilità che la sua popolarità sarebbe tornata in un battibaleno, o forse mi sbaglio. Comunque sia doveva fare molta promozione, anche e nonostante il flop di Lotus. Doveva fare una promozione martellante, non arrendersi al primo ostacolo. E’ stata forse l’era più mal gestita da un’artista, per quanto ne so. Nelly Furtado, a confronto, è stata più coraggiosa nel continuare a credere in The Spirit Indestructible. E poi, a mio parere, la sua voce non può essere sprecata per canzonette come “Your Body”, e per il termine canzonette intendo che il brano lo trovo abbastanza comune, e il genere sa di già sentito. Certo, nell’album sono presenti anche brani che valorizzano le sue doti vocali, ovviamente, ma come primo singolo avrei evitato quello che è stato pubblicato. Per Pitbull invece, non voglio dire che se lo meritava, perché non sono cattivo, ma perlomeno doveva aspettarselo. Sempre lo stesso genere, sempre featuring, sempre quel suo “Miss-wo-we” o come cavolo si scrive… Poi uno si stanca alla fine, a questo punto dai le canzoni ai cantanti che partecipano in veste di artista ospite e falla finita, in fondo cantano più loro che lui! E per dirla tutta, i versi in cui canta, o rappa, mi sembrano tutti uguali, o magari sarà la sua voce, che non trovo neanche troppo bella…

  • Almeno con questo brano potranno salire in classifica… Per quanto riguarda i flop di entrambi, mi dispiace solo per Christina, anche se anche lei ha le sue colpe. Il fatto di esser diventata giudice di The Voice probabilmente ha fatto in modo di metterle in testa la probabilità che la sua popolarità sarebbe tornata in un battibaleno, o forse mi sbaglio. Comunque sia doveva fare molta promozione, anche e nonostante il flop di Lotus. E poi, a mio parere, la sua voce non può essere sprecata per canzonette come “Your Body”, e per il termine canzonette intendo che il brano lo trovo abbastanza comune, e il genere sa di già sentito. Certo, nell’album sono presenti anche brani che valorizzano le sue doti vocali, ovviamente, ma come primo singolo avrei evitato quello che è stato pubblicato. Per Pitbull invece, non voglio dire che se lo meritava, perché non sono cattivo, ma perlomeno doveva aspettarselo. Sempre lo stesso genere, sempre featuring, sempre quel suo “Miss-wo-we” o come cavolo si scrive… Poi uno si stanca alla fine, a questo punto dai le canzoni ai cantanti che partecipano in veste di artista ospite e falla finita, in fondo cantano più loro che lui! E per dirla tutta, i versi in cui canta, o rappa, mi sembrano tutti uguali, o magari sarà la sua voce, che non trovo neanche troppo bella…

  • B.

    Se l’Aguilera non ci sarà nel video è una grande idiota, da suo fan sono incazzato per il poco impegno in questa era ho sentito più parlare del fiore che del tour -_-