A quanto pare anche il rapper Pitbull vuole buttarsi nella mischia delle release di fine anno. L’MC ha recentemente rilasciato il suo nuovo singolo “Timber” ed ora via Twitter ci fornisce altri dettagli in merito al suo prossimo progetto discografico.

L’album si chiama “Global Warming: Meltdown” ed al suo interno troveremo collaborazioni con altri colleghi quali: Kelly Rowland, Inna, Mohombi e Mayer Hawthorne. L’ex Destiny’s Child ed il rapper ritorneranno a collaborare, i due avevano già lavorato assieme nel 2010 quando fu rilasciata “Castle Made Of Sand”, brano contenuto nell’album “Planet Pit”.

2011_pitbull_show_13032801581464

Per quanto riguarda la collaborazione con Ke$ha, “Timber” si sta comportando bene su iTunes e sicuramente con l’aiuto del video potrà fare ancora meglio. Voi che ne dite di queste anticipazioni ?

  • _DREW

    Buono, Timber è bella!

  • veve

    le collaborazioni promettono bene conoscendo i cantanti quindi mi aspetto un buon album! non vedo l’ora di vedere il video di timber, spacca tantissimo la canzone e sn sicura che farà bene in classifica

  • Diano Francesconi

    Timber va molto bene, potrà risalire con un lyrics video e poi con il video ufdiciale

  • bene per inna che in questo modo potrà ottenere la sua prima hit in usa (a differenza di alexandra stan, che con mr saxobeat ha sfiorato la top 20 della billboard hot 100, inna non ha praticamente mai sfondato negli states), nì per kelly rowland perché se da un lato potrebbe ricavarne grandi risultati commerciali in caso diventasse singolo da un altro preferisco che faccia tutt’altra musica

  • Angelica

    A.A.A. Cercasi qualcuno che faccia musica nel 2014