A meno di un anno di distanza dall’uscita del suo ultimo album “Planet Pit”, il rapper di Miami Pitbull sta già lavorando ad un nuovo progetto discografico. Il CD si chiamerà “Global Warming”, sarà il settimo LP di studio del cantante e verrà pubblicato in estate. Ad anticipare l’uscita dell’album troveremo il lead single “Get It Started”, brano cantato in collaborazione con Shakira.

Ai microfoni di Radio 91.7 The Bounce, il rapper ha spiegato i motivi che hanno portato alla scelta del titolo: “Ovviamente il riscaldamento globale è qualcosa che ci condiziona ogni giorno della nostra vita. Sento come se la mia carriera fosse stata interessata da un surriscaldamento globale, molta gente dice, ‘Wow, guardalo. Sta infuocando tutto. Questo tizio è dappertutto’. Io dico invece, ‘No, siamo sempre stati qui’. E’ come il surriscaldamento globale. E’ sempre stato qui ma solo ora la gente sta capendo di cosa si tratta”.

Effettivamente nell’ultimo periodo Mr. 305 è stato un po’ dappertutto, concedendo collaborazioni ed ottenendo featuring di alto livello. Attualmente lo troviamo all’interno di “Back in Time”, brano tratto dalla colonna sonora di “Men in Black III” ed in “Dance Again”, singolo di Jennifer Lopez.

10 Commenti

  1. pitbull e’ una star internazionale che ha girato per tutto il mondo e ha fatto sentire tutti i soui capolavori e ha fatto capire come lui sia arrivato al successo superando molti ostacoli .Ora il suo genere house-rapper domina in tutto il mondo e si e’ creato un proprio impero attorno a se .Ha fatto molte collaborazioni ,ma non solo, ha fatto anche dei singoli come pause,feel good ecc……ecco perche’ puo’ essere chiamato mr.worldwide .E’ come un pitbull che non si arrende mai finche’ non lo uccidono.Mi piace molto get it started con la collaborazione di shakira e non vedo l’ora che esca global warming , un altro suo capolavoro internazionale che spopolera’ in tutti paesi europei .grazie alle tuor che fa in tutto il mondo ,lui si fa conoscere.Sono fiero di lui ,continua cosi’ PIT e continuerai ad arrivare alle vette delle classifiche.

  2. io spero solo che non faccia iniziare le canzoni tutte allo stesso modo!!
    Non lo reggo +!!! Mr 305, mr worldwide…. e ke palle!!! -.-”

  3. Planet pit, global warming, international love, è inutile che si finga artista mondiale, i suoi album se li ca-gano solo in USa e un pò in Canada e UK ahaha

  4. Voi lo criticate, ma vi consiglio di ascoltarvi Planet Pit, nn è male! Anzi è un ottimo album, nn c’è nessuna traccia ke salto dal cd xk sono tutte belle orecchiabili, poi Castle Made Of Sand è bellissima (la sua LTWYL). Vediamo cosa farà col prossimo cd ;)

  5. Benissimo ora che ha sparato la cosa ecologica si ritiri dalle scene per un po’…inizia a essere un po’ troppo onnipresente e direi che scassa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here