La febbre da mondiali di calico ha già ampiamente contagiato il paese ospitante dell’edizione 2014 ovvero il Brasile. Alcune emittenti brasiliane hanno già iniziato a trasmettere “We Are One”, inno della manifestazione sportiva cantato da Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte. La versione ufficiale della traccia non è ancora stata premierata ma questo non ha impedito alle radio del Brasile di trasmettere la demo interpretata soltanto dal rapper di Miami.

Ovviamente essendo una versione intermedia ci aspettiamo che la edit finale differisca dalla prima, soprattutto perché saranno presenti le due interpreti femminili. Per quanto riguarda la competizione, i 20esimi mondiali FIFA si terranno dal 12 giugno al 13 luglio.

2014-FIFA-World-Cup-Brazil

“We Are One” ha il difficile compito di fare seguito a “Waka Waka (This Time for Africa)”, tormentone estivo di Shakira che ha letteralmente conquistato il mondo con il suo ritmo tribale. Che ne dite di questa demo della uptempo prodotta da Dr Luke ?

2 Commenti

  1. tanto in europa, america del sud ecc. riuscirà a fare il botto. quando si tratta di canzoni così “importanti” che vengono promosse ogni secondo, ogni volta, ovunque, non si devono fare molti sforzi, perché almeno un po’ di successo è assicurato. poi vedremo, magari mi sbaglio XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here