Pixie Lott ritorna con una ballatona romanica intitolata “Broken Arrow”, nuovo singolo che trainerà l’uscita della re-release di “Turn It Up”, album di debutto della cantante. Il brano verrà rilasciato ufficialmente a partire dall’11 ottobre, parallelamente è partita la missione America dove “Boys and Girls” è stato pubblicato con singolo attuale per il mercato statunitense.

Non sempre gli artisti inglesi riescono a fare bene oltre oceano ma dopo il successo di Taio Cruz e dei La Roux vale la pena fare un tentativo. Personalmente trovo il brano piacevole ed orecchiabile, cresce molto con gli ascolti e con un video del genere guadagna ancora più punti. Nonostante a guardarla forse ne dimostra anche un pò di più, Pixie ha soltanto 19 anni e tanta strada ancora da percorrere. Sinceramente penso che il talento ci sia e se coltivato nel modo giusto potrà fiorire e continuare con una carriera ricca di soddisfazioni. Voi che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione

7 Commenti

  1. concordo con tt qll ke hanno detto ke è brava e talentuosa e nn è montata!!
    e una delle poke popstar internazionali ke fa piacere ascoltare dal vivo…perchè pur essendo famose alcune dal vivo hanno una voce proprio orrenda…lei invece il successo se lo merita tt!! oltre poi a far piacere a sentire fa anke piacere a guardarla xke ha un viso troppo dolce e un sorriso stupendo!! brava pixie ti adoro!!!

  2. non sapevo della sua esistenza…è la prima volta che la sento…però è brava non mi dispiace…si il video sembra un pò quello di bee halo…però apprezzo lei perchè non è una montata come altre mi sembra una ragazza sempilce e brava nel fare musica quindi è ok…

  3. Io adoro pixieeeeee la trovo superlativa in tt quello che fa…grande icona giovanile non montata e ne che cerca di trasgredire pure di far qualcosa…e semplice ed acqua e sapone e questa cosa la sta premiando e sicuramente durera e si affermerà ancora di piu….cmq il nuovo album anzi re-relase esce a fine ottobre o metà dello stesso mese e nn vedo l’ora di averlo….e magari di farla conoscere un pò di piu in italia ci vorrebbe

  4. Mi piace lei… è una delle pochissime a nn esserci piegata alla musica Dance pur cercando di arrivare anche in america! è veramente talentuosa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here