In attesa di poter ascoltare la versione cantata da Pixie Lott di “Nasty”, traccia inizialmente interpretata da Christina Aguilera e CeeLo Green, possiamo osservare la copertina del prossimo LP della cantante inglese. Il disco si chiama “Pixie Lott” e verrà pubblicato durante il primo trimestre del 2014.

Durante un recente Google Hangout con i suoi fan l’interprete ha svelato la copertina del disco dove troviamo un primo piano che ci mostra la bellezza della 22enne cantante.

Pixie-Lott-Stereo-2013-1200x1200

Per quanto riguarda invece la tracklist dobbiamo ancora aspettare mentre Pixie ha confermato che “Wake Up”, traccia finita in rete quest’estate non era altro che un leftover della Turn It Up Era. Ecco la cover di “Pixie Lott”, che ne dite ?

4 Commenti

  1. Eh beh, bona è bona, c’è poco da dire! Vocalmente secondo me merita (anche se dal vivo è un po’ fiacca) e ho apprezzato qualcosa del suo primo disco (“Cry Me Out”, “Broken Arrow” e “Gravity”), mentre il secondo l’ho trovato orrendo. Spero che il lavoro proponga sonorità retrò o qualcosa sulla scia della cover di “Royals”! :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here