Nonostante la forte orecchiabilità e lo stile retrò che ultimamente sembra portare bene, l’ultimo singolo di Pixie Lott “Nasty” non ha ottenuto grandi risultati in classifica. Il pezzo si è infatti fermato alla no.9 nella classifica britannica, un risultato obiettivamente deludente se consideriamo che i due precedenti lead single di Pixie (“Mama Do” ed “All About Tonight”) erano state delle hit no.1 . Per questo motivo, l’interprete ha deciso di rallentare la corsa verso la release del suo terzo sforzo discografico non facendoci sapere più nulla sulla sua prossima Era, la quale probabilmente riprenderà tra qualche tempo con un nuovo singolo.Pixie-Lott--2014-Princes-Trust-Celebrate-Success-Awards--05

 

Ora, in ogni caso, ecco arrivare un nuovo brano interpretato dalla cantante britannica. Il pezzo è intitolato “Girl You Left Behind” ed è una fantastica midtempo in cui la star ci mostra un lato di sé diverso da quello che possiamo osservare nei suoi singoli. Personalmente apprezzo moltissimo questo brano e mi auguro che nel prossimo album ci sia qualcosa del genere. Eccovi il file audio, che ne dite?

1 commento

  1. Carinissima, molto retrò e adatta alla sua voce, che, diciamocelo, dal vivo mostra un po’ il fianco, anche se c’è da dire che ultimamente è migliorata parecchio rispetto a prima. Speriamo che l’album sia tutto su questa linea, anche se fare un disco retrò migliore di “A Perfect Contradiction” di Paloma Faith sarà dura!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here