Oltre al lead single “Nasty”, la cantante inglese Pixie Lott ci farà recapitare presto anche un altro inedito. Si tratta di “Heart Cry”, brano contenuto all’interno del suo terzo studio album. Con un look anni ’60, Pixie gira per Parigi con il cuore spezzato a causa del suo amore.

La cantante ha deciso di dare il proprio nome al suo prossimo LP, il quale sarà rilasciato nel primo trimestre del 2014. Per quanto riguarda invece il primo singolo, sappiamo che “Nasty” verrà pubblicato in gennaio.

pl1-518x691

Si tratta di un brano inizialmente proposto a Christina Aguilera e CeeLo Green, che successivamente Pixie ha fatto suo. Sicuramente l’interprete punterà a bissare i successi della sua prima Era discografica, quando nel 2009 il suo nome era nella lista delle newbies più promettenti dell’anno.

  • molto interessante sto pezzo, se il buon giorno si vede dal mattino questo disco potrebbe essere di gran lunga il migliore tra quelli che ha pubblicato finora… speriamo, lei le potenzialità le ha tutte e direi che a parte mama do non le ha mai sfruttate a sufficienza…