AGGIORNAMENTO: Il singolo verrà premierato domani, venerdì 10 gennaio.

Ottime notizie in arrivo per i fan della cantante britannica Pixie Lott. L’interprete è stata assente per un po’ di tempo dopo i risultati alquanto negativi ottenuti con il suo secondo album “Young Foolish Happy”, tuttavia a quanto pare ora è finalmente pronta per tornare in scena. Secondo quanto ci è stato comunicato recentemente, la Lott sta infatti ultimando i lavori al suo prossimo progetto discografico, il quale dovrebbe essere pubblicato nella prima metà del 2014. In queste ore, inoltre, siamo venuti a sapere finalmente di qualche notizia in più riguardo al suo prossimo singolo: si tratterà di “Nasty”, canzone già interpretata (ma mai pubblicata ufficialmente) da Christina Aguilera.

Pixie-Lott-Nasty-2014

Il brano era stato registrato dalla diva di “Beautiful” assieme a Cee Lo Green ed avrebbe dovuto fare parte della colonna sonora di “Burlesque”, ma in seguito è stato scartato in favore di altri brani. Si tratta di una uptempo in pieno stile retrò che avrebbe potuto sicuramente far parte anche di “Back To Basics”, album tra i meglio riusciti dell’interprete il quale era totalmente incentrato su canzoni di questo tipo.. Per mostrare al mondo la sua scelta, Pixie ha pubblicato una breve anteprima della sua versione del pezzo attraverso un video in cui possiamo osservarla mentre prova la coreografia che sarà utilizzata per la clip ufficiale.Vi posto di seguito sia questa breve anteprima che la versione di Xtina, cosa ne dite?

8 Commenti

  1. Il primo disco era veramente bella, e anche Broken Arrow.. poi si è persa un po’ per strada.. mi piace lei, quindi spero il nuovo album sia buono e di qualità

  2. Io questa ragazza l’adoro. Il primo album è riuscitissimo e non a casa ne uscissero una caterba di singoli. Poi dal secondo almeno meno azzeccato e un po’ forzato (alcuni pezzi sono proprio filler) ho divorato Who do you take me for? e apprezzato con il tempo All about tonight. Non conosco il pezzo e non lo ascolterò fino al rilascio ufficiale per non farmi disilludere. Il 2014 promette bene per quanto riguarda il mercato UK.

  3. Canzone già sentita almeno 1 anno e mezzo fa. La grinta di Christina ce l’hanno pochi, forse io ma non nel campo musicale.
    Come si dice a Firenze: … Bona Pixie! (nel senso “sognatelo di poter fare un qualcosa di decente con questa canzone”)
    Figurati che paragone!

  4. Risultati negativi “Young Foolish Happy”? Bah, io non vi capisco… ha raggiunto il Disco D’Oro nel Regno Unito e tutti e tre i singoli estratti hanno raggiunto la Top 10! Meglio di così…bah….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here