Nonostante abbia appena terminato la promozione del suo terzo sforzo discografico, Pixie Lott è già in procinto di rilasciare un nuovo progetto musicale.

Pur avendo al suo attivo soltanto tre studio album e sebbene gran parte del materiale estratto da questi ultimi non abbia ottenuto risultati particolarmente esaltanti nelle classifiche, a quanto pare la cantante e la sua label ritengono che sia già venuto il momento di rilasciare un Greatest Hits.

Questo disco sarà intitolato “Platinium Pixie” e verrà pubblicato il prossimo 24 novembre attraverso la Virgin EMI. Nonostante non sia stato ancora schierato alcun singolo per sostenere il progetto, l’interprete ha già rilasciato la copertina e la tracklist di questo GH.

Per quanto riguarda la cover, in essa Pixie posa in mezzobusto con un’espressione molto seria, quasi malinconica, fissando lo spettatore con i suoi penetranti occhi castani che risaltano più che mai sul fondo chiaro che caratterizza lo sfondo.

Per quanto riguarda, invece, la tracklist, al suo interno possiamo notare la presenza di tutti i singoli di Pixie tranne “Lay Me Down”, la cui esclusione dal progetto è a mio avviso immeritata visto che i suoi risultati non sono stati certo inferiori a quelli di altri brani che hanno trovato invece posto in questa release come “Break Up Song”.

Oltre ai vecchi brani di Pixie, nel disco troveremo anche 3 brani inediti, canzoni che verranno probabilmente utilizzate come singoli. Vi posto di seguito tutti i titoli, che ne dite? E soprattutto, credete che Pixie faccia bene a rilasciare già un GH oppure ritenete che, nella sua situazione attuale e con soli 3 album alle spalle, non ci siano i presupposti per una mossa del genere?

1)Mama Do (Uh Oh, Uh Oh)
2)Boys and Girls
3)Cry Me Out
4)Gravity
5)Turn It Up
6)Broken Arrow
7)Coming Home
8)All About Tonight
9)Kiss the Stars
10)Nasty
11)(Your Love Keeps Lifting Me) Higher And Higher
12)Break Up Song
13)I Got Love for Xmas
14)Caravan of Love
15)Use Somebody

8 Commenti

  1. Flop numero due in arrivo…. Come si fa a pubblicare un GH con 3 album e 4 canzoni che sono diventate realmente delle hit? Poi il 24 Novembre senza un minimo di attesa, singolo, promozione… Bah

  2. Uddio segnor jesus christ.

    É da MILLENNI che non sento parlare di lei, mi ricordo che nell’estate 2009 fece quella canzone carina Mama Oh Oh (?), ma dopo me ne ero scordata completamente…

  3. Sicuramente un GH adesso ci sta a dire poco, d’altro canto spero che gli inediti si facciano notare perchè Pixie è molto dotata, e andrebbe gestita meglio. Copertina bellissima, lei mozzafiato.

  4. Magari erano dispiaciuti che tanto materiale fosse sprecato (di cui non so la qualità, non ho mai ascoltato nulla a parte i singoli) e riprovano a lanciarlo.

  5. Bho! Che mossa strana. Che poi “Lay me down” è molto meglio di qualunque singolo estratto da “Young foolish happy”. Comunque spero che Pixie si riprenda perchè lei merita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here