Vibe Magazine per il prossimo numero ha messo in copertina uno dei rapper giovani che stanno tirando di più nelle classifiche! Sto parlando di Plies, che uscirà con un nuovo album già a dicembre… molto presto se pensiamo che il suo ultimo lavoro è uscito questa primavera!

Nato e cresciuto in Florida a Fort Meyers, ha già avuto grandi successi negli USA come “Bust It Baby”, “Hypnotized” e “Shawty”! Magari non ha fatto rumore come il suo collega Soulja Boy, ma la sua carriera ad oggi è arrivata ad un terzo album, risulando molto più longevo di altre “nuove speranze” della musica HipHop!

Rimane la sfida con Bow Wow.. secondo voi chi spacca di più?

13 Commenti

  1. Dire che Plies è il futuro del Rap è un po’ esagerato! LoL Certo che però Plies in effetti si è dimostrato più longevo di altri giovani rapper, come ha detto Junkie…

  2. il progetto di plies è underground quindi non spaccherà e bow wow ormai ha intrapreso una parabola discendente che lo sta portando sempre più in basso…big girls non mi piace per niente…

    • è vero che è prevalentemente underground, e forse per questo non venderà tantissimo (anche se non ci metterei la mano sul fuoco… il fanbase di Plies è notevole in Usa) ma sullo spaccare o no… aspetto di ascoltare l’album..
      Il nuovo pezzo con Sean Garrett mi intriga molto!!!

  3. E’ un rapper davvero bravo… idubbiamente un tamarro… ma preferisco giudicarlo piu per i suoi lavor.. e devo dire ke puo davvero crescere moltissimo… e si in sostanza potrebbe essere il futuro del rap…

  4. plies???futuro del rap???O__O avrà avuto successo ma nn è ke si senta molto oltre ke in america…cmq ci sn rapper meglio di lui…molti!!!
    x qnt riguarda bow wow qnd era piccolo era meglio di adesso ke fa le canzoni cn soulja boy!!!

  5. BOW WOW????

    Plies è il re dei tamarri, BW è un rapper anonimo… anche se ho apprezzato tantissimo il suo vecchio singolo cantato con T-Pain e prodotto da JD, Outta My System

  6. Volevo dire a Plies che è il mese di prevenzione dei problemi causati da poca cura dei denti.Contatta il dentista più vicino a te, Plies, e lui saprà cosa fare del tuo sorriso.Ehi ma c’è modo di formattare il messaggio ora.TZAO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here