Tre grandi stelle del pop unite nella colonna sonora del documentario Served Like a Girl. Ecco svelata a sorpresa la tracklist

Bellissime notizie per i fans delle tre supestar, che avranno prestissimo nuova musica da parte delle loro beniamine. Il merito va al film-documentario Served Like a Girl e alla sua colonna sonora, curata da Linda Perry, nota autrice legata in particolar modo alla Aguilera, per la quale ha composto capolavori quali Beautiful e Hurt, pietre miliari della musica pop del nuovo millennio.

Stando a quanto svelato da Rolling Stone, per l’occasione la Perry ha confezionato, tra gli altri, tre inediti intitolati America, Halfway Gone e Medicine Man, interpretati rispettivamente da Christina Aguilera, P!nk e Gwen Stefani. Inutile dire che non vediamo davvero l’ora di ascoltarli!

La pellicola racconta la storia di un gruppo di veterane dell’esercito americano, in lizza per la vittoria di Miss Veterana Americana. La relativa colonna sonora uscirà negli store il 3 novembre e, oltre alle tre grandi già citate, vede la partecipazione di Lykke Li, Little Mix, Lizzo, Chely Wright, Natasha Bedingfield, con brani inediti e non.

A seguire la tracklist di Served Like a Girl:

Pat Benatar – “Dancing Through The Wreckage”
P!nk – “Halfway Gone”
Christina Aguilera – “America”
Gwen Stefani – “Medicine Man”
Natasha Bedingfield – “Hey Boy”
Chely Wright – “Shine A Light”
Lizzo – “Good As Hell”
Dorothy – “Naked Eye”
Beth Lowen – “Joyride”
Lykke Li – “End of the Night”
Maya Heslov – “Fighter”
Willa Amai – “Scars”
Little Mix – “Salute”


Quale inedito delle rispettive tre popstar vi incuriosisce di più?

  • Black Widow

    Ma io volevo una collaborazione tra le treeeee

  • DREW.

    C’è anche Natashaaa siiii