Sziget Festival, Ultra Europe, Glastonbury, Rock En Seine, Lollapalooza Berlin, Tomorrowland, V Festival e molti altri. La stagione dei live all’aperto è alle porte…

v-festival

Man mano che l’estate si avvicina cominciano a delinearsi gli appuntamenti musicali che animeranno la stagione in ogni parte del mondo. Uno Paese che senza dubbio si può considerare il Re dei festival estivi è il Regno Unito, da sempre in prima linea con mega concerti all’aperto come il più celebre Glastonbury Festival, l’Isle of Wight Festival, il Reading & Leeds, il Wireless Festival e altri, tra i quali il V Festival, organizzato dal gruppo Virgin.

Proprio in queste ore l’organizzazione dell’evento ha reso note tutte le info relative agli ospiti che saliranno sui palchi di Hylands Park & Weston Park il prossimo 19 e 20 agosto.  Innanzitutto, con grande sorpresa, ci sarà Jay-Z, che ritorna a proporre uno show in Inghilterra a distanza di 4 anni dall’ultimo, ai tempi del Magna Carter Tour. Sarà lui uno dei due headliners del weekend. Chi è il secondo? P!nk, la quale confermando anche questa partecipazione è ormai più che sicuro che la superstar tornerà entro questa primavera con il nuovo materiale, che si fa attendere da quasi 5 anni.

Ad affiancare questi due big troviamo una line-up di tutto rispetto, formata da alcuni degli artisti più in voga del momento. Da Ellie Goulding, anche lei molto probabilmente in procinto di tornare, a Jason Derulo; dai Clean Bandit alla loro “scoperta” Jess Glynne, passando per il re Mida dei duetti, Sean Paul. Insomma,

Prima di mostrarvi la locandina con la line-up completa, ricordiamo che i biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 3 marzo. v-festival-2017

  • MUSIC is the way.

    a questo punto il comeback di pink è finalmente confermato! così come quello di jess glynne,,, non vedo l’ora!

  • Luthien

    Tutti nomi molto promettenti davvero! Aspetto maggiormente P!nk, Ellie Goulding e Jess Glynne, sicuramente tutte e tre rilasceranno il nuovo album entro quest’anno.