Nessuna speranza di vedere il video girato da P!nk per il duetto con Eminem in Revenge. La cantante spiega il motivo e sembra più che convinta della sua decisione

La canzone più sfacciata di Beautiful Trauma non vedrà mai rilasciato il suo video…o per lo meno non quello che è già stato girato nei mesi scorsi.

A mettere il punto sulla questione per il momento è proprio P!nk, che per la prima volta conferma l’esistenza del video musicale di Revenge, il duetto con Eminem contenuto nel suo ultimo disco, ma annuncia che è già stato scartato. Il perché è presto spiegato:

“L’abbiamo girato ed era terribile. Non uscirà mai. Semplicemente non ha funzionato, era il momento sbagliato. Sembrava un inferno, è stato orribile. Ringrazio Dio che Eminem non era lì. Se ci fosse stato io mi sarei sentita davvero mortificata. Avevamo dei sosia suoi…vabbé, Beauiful Trauma è meglio”

Queste alcune foto dal set, dove addirittura spunta una finta gamba mozzata…

 

Noi non potremo mai giudicare ma se come dice P!nk la clip è riuscita davvero così male giusta la decisione di cestinarla, tanto di video musicali brutti ne vediamo già abbastanza. Peccato perché la traccia potrebbe avere delle potenzialità, chissà che questo primo tentativo flop non spinga la popstar a riprovare, magari coinvolgendo il vero Eminem. Voi che dite?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here