Avete proprio capito bene! Chris Brown ha dovuto annullare tutte le tappe del suo “Fan Appreciation Tour” in Inghilterra ed Irlanda perchè gli è stato negato il visto d’entrata nel paese!

“Ci riserviamo il diritto di rifiutare il visto di entrata negli UK a chiunque sia stato giudicato colpevole di offese criminali. La sicurezza pubblica è una delle nostre priorità. Ogni richiesta d’entrata nel Regno Unito viene considerata a seconda dei meriti individuali”.

Questo è stato il comunicato ufficiale dato dallo stato Britannico che ha bollato Chris Brown come fosse un terrorista islamico! Provate ad indovinare il perchè di questa decisione? Beh, semplicemente per quello che è accaduto con Rihanna alcuni mesi, anzi anni fa!

Sono sempre stato difensivo nei confronti di Riri, ma punire questo ragazzo ancora in questa maniera, specialmente dopo le mille scuse e un tour che gira il mondo anche a scopi benefici mi sembra veramente fuori dal mondo e completamente eccessivo! Un ragazzo della sua età ha tutte le carte per cambiare, e sembra che lui l’abbia fatto. Penalizzarlo ulteriormente è veramente ingiusto, anche perchè si tratta di un talento fuori dal comune ed anche perchè i suoi fans inglesi saranno ora su tutte le furie!

Un uomo che picchia una donna! Penoso, osceno, e assolutamente da punire, ma non tanto da metterlo in lista come fosse un terrorista islamico afgano pronto a farsi saltare in aria per minare la sicurezza di un paese.

Le persone “Pericolose” per la sicurezza di uno stato sono ben altre…! Ricordiamo che anche Mike Tyson e molti celebri uomini della storia hanno avuto comportamenti poco dignitosi nei confronti delle donne, eppure per questo povero Chris Brown sembra veramente si stia esagerando e non poco.

Di pronta risposta il management di Chris:

“Per problemi legati al visto d’entrata, il tour di Chris è stato annullato (posticipato) in Irlanda e Regno Unito. Chris si mette in attesa di poter riproporre il tour all’estero per i suoi fans nel futuro, e ringrazia per il continuo supporto”.

Cosa ne dite? Chi era contro Chris, è anche favorevole a questa decisione? O trovate che sia ridicola?

24 Commenti

  1. è vero ke le ragazze nn si pikkiano xò rihanna nn si sarebbe dovuta ingelosire…il mex era di una fan…e poi c’è tornata insieme…è lei ke nn ragiona,ttt hanno attakki di rabbia!!povero breezy breezy!!!

  2. povero C.breezy!!!ma xkè nex lo aiuta…vorrei tanto fare qualcosa!
    la sua voce è bellissima,sa ballare benissimo,è il mago delle scivolate(dopo jackson!)!!!nn si merita ttt questo ma nn li vedono i veri assassini…lui si è pentito ha kiesto scs in bublico,e farlo è stato un gesto molto umile(io nnn avrei avuto il coraggio !POVERINOOOOOO!!! =(
    breezy we love you forever!!!nn te lo meriti…sei giovane,puoi ankora kambiare…vorrei tanto risentire le tue songs sui varissimi programmi…vorrei vedere le tue canzoni volare al primo posto…cucciolo siamo cn te xsempre!!!
    fai dimenticare presto questa storia please!!!

  3. Questi sono pazzi! Ma si, ha sbagliato ma non è un pluri assassino..
    Che vergogna! Spero che Chris si riprenda e capisca che ora deve fare del meglio per far dimenticare tutto ciò che successe..

  4. chris brown prima di tutto non è un talento….. sa ballare molto bene, ma STOP, ha una voce molto comune (anzi anke alquanto fastidiosa), mi dispiace che lo stiano trattando come un serial killer, ma ormai ciò che è successo non sarà piu cancellato…. lui è destinato a diventare un artista underground, ci sono nomi maschili nella musica r&b che meritano molto di piu di lui,( trey songz,tank,jeremih ecc) basta osannarlo come un Dio…….

    • forse è l’unico che ha una voce diversa e non pallosa anzi ha un timbro interessante e poi ha quello che gli’altri non hanno..l’unico stile cioè è breezy! Talento al 101%

  5. A guardate che l’Inghilterra non è come l’Italia eh! Sono molto duri in fatto di legge e del rispetto della legge, non lasciano entrare i delinquenti o persone che hanno commesso reati così facilmente, capirai una star le cui azioni sono alla portata di tutti!! Comunque successe pure a Snoop Dogg che era stato bandito dal paese nel marzo 2007 per aver scatenato una rivolta all’areoporto londinese di Heathrow.

  6. beh io non do ragione ai responsabili del visto cioè non dimentichiamoci che chris per quanto bravo sia talentuoso ecc..ecc… ha comunque picchiato a sangue una ragazza prendendosi l’accusa di tentato omicidio se adesso lui non è in prigione è semplicemente grazie alla schiera di avvocati, alla ragazza che cmq non lo ha colpevolizzato a dovere e alle possibili cauzione che fortunatamente può pagare. Quindi fare chris un santo solo perchè non è in prigione (se nn avesse fatto successo ci finiva dentro senza problemi) è sciocco e riduttivo e non importa se è passato un anno dal tragico evento perchè nella sua fedina penale quel gesto resterà per sempre. e se resta x sempre non è colpa degli inglesi bensì degli americani.
    Dunque che lui non entri in GB e Irlanda è giusto soprattutto se pensate che li la violenza giovanile ha raggiunto livelli allarmanti. Quindi non dare modo ai giovani di assistere allo spettacolo di un violento è sacrosanto.

  7. ecco di cosa ha bisogno la societa punizioni piu severe per chi viola la liberta degli altri…punizione molto giusta…il fatto che il suo “tour” a scopo benefico? xD lo fa perche sa che dopo quello che ha fatto nessuno lo vuole piu avra chiesto mille scuse ma quello che ha fatto è imperdonabile…vorrei vedere se la donna non fosse stata rihanna ma vostra sorella, vostra madre, vostra figlia, o qualunque legame abbiate perche allora vorrei vedere se voi persone caritatevoli pie e ipocrite avresti perdonato questo ragazzo…o avresti voluto la sua testa su un piatto d’argento…era forse un dio ma è uno com egli altri uno che balla e canta? MJ è morto ma ci sono ora u usher e un JT.

    • Ma per favore. é vero se chris avesse picchiato mia sorella, mia madre non potrei mai perdonarlo, ma in questo caso sarei assolutamente PARZIALE. Allo stesso modo se Chris fosse tuo fratello l’avresti perdonato, che discorsi sono? L’ipocrisia in questo caso non è nostra. é vero buona parte del ricavato dei concerti di Chris va in beneficenza, Chris fa beneficenza da sempre e nessuno lo obbliga a farlo, e comunque non è che gli stia servendo piu di tanto. Oltretutto il torto più che a Chris alla fine dei giochi è stato fatto ai fan. Ma oltretutto avete idea del tasso di criminalità che esiste in Inghilterra? Ogni tanto andate oltre e finitela di accanirvi contro un ragazzo che allora aveva 19 anni e con un’infanzia piena di problemi e di violenza. Giudicate il talento. MJ ora non c’entra nulla e stai certo che nessuno gli si avvicina neanche lontanamente.

  8. io ripeto quello che ho detto sul mio fansite di chris brown: SENZA PAROLE!! grazie rnb junk per aver pubblicato anche tu la notizia, è giusto che si sappiano certe cose! Oltretutto il tour è stato annullato il giorno prima della prima data, cioè io so di gente che prendeva voli dalla Francia per andarlo a vedere! Che squallore!

  9. BASTAAAAA¨!!!! NN è GIUSTOOOO!!!!! HA SBAGLIATO, TT POSSONO COMMETTERE DEGLI ERRORI!!! HA CHIESTO SCUSA, HA PAGATO LE CONSEGUENZE!!!! è STAtO BANNATO GIà DA UN BEL PO’!!!!!!!2 ANNI FAAAAAA!!!!!! BASTAAA!!!! POVERINO!!! MIN DISP DI BRUTTOO!!!! POI UN TALENTO CM LUI!!!! QUALCUNO DOVREBBE AIUTARLO SECONDO ME!!!! UN’ARTISTA FAMOSO, DOVREBBERO RIUNIRSI!! FARE QUALCOSA!!!! ANCHE RIHANNA NN DICE NIENTE!!! VABBè CHE LEI ERA LA VITTIMA!!! MA POTREBBE DIRE QUALCOSA A SUO FAVORE, CIOè SN STATI ASSIEME 3 ANNI!!!!! EH CHE CAVOLO!!!

    • hai puramente ragione…anche a me dispiace x lui…ttt commettono errori!!!vorrei spaccare la faccia a ki lo kiama st**nzo pezzo di m*r*a!!!ma vi vedete voi?è vero ke le ragazze nn si pikkiano xò rihanna nn si sarebbe dovuta ingelosire…il mex era di una fan…e poi c’è tornata insieme…è lei ke nn ragiona,ttt hanno attakki di rabbia!!povero breezy breezy!!!

  10. non e’ giustooo e’ vero lui cn riri ha fatto una cosa bruttissima ma ha ga’ pagato x qsto e poi si e’ pentitoo..lo stato britannico nn doveva fare qsto..nn cera bisogno ke lo tratassero cosi..mah!! cmq vai chris sei nei nostri cuori!! continua cosi!!6 1 grandee!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here