Justin-Bieber-Where-Are-You-Now-All-Seeing-Eye-Large

Qualche giorno fa dopo tantissima attesa (durata mesi) è stata premierata la clip che accompagna il brano “Where Are U Now”, inaspettata hit di Justin Bieber ed il duo Jack U (Skrillex e Diplo). Il video è già riuscito a collezionare un gran numero di visualizzazioni. Il concept di base è molto semplice, viene mostrato Justin con una serie di immagini artistiche e scritte che scorrono sullo schermo in maniera molto veloce, tanto che è quasi impossibile capire cosa effettivamente si stia guardando. Chiamiamoli insomma messaggi subliminali. Ovviamente, quando il video si visiona su Youtube, se si ha un po’ di curiosità non ci si mette nulla a stoppare per svelare il mistero.

Alcuni spettatori hanno notato dei contenuti piuttosto espliciti, e da qui è nata una polemica sul web!! Guardate voi stessi:

Justin-Bieber-penis-dick-cock

cazzi-justin-bieber

11121117_906889009354210_843346078_n2

11653300_10204377090017735_251353848_n

11124432_10204377091577774_145524432_n

11693112_10204377091337768_1576444617_n

Che cosa ne pensate di questa trovata del regista???

29 Commenti

  1. a me il video piace da morire con o senza immagini subliminali. Chissene l’hanno fatto i volontari , non cercate il pelo nell’uovo che solo voi vi state lamentando

  2. Se magari la gente prestasse più attenzione quando guarda il video, noterebbe che ad un certo punto vengono mostrati “comuni mortali” intenti a fare scarabocchi e quant’altro su delle specie di lavagnette poste al centro della stanza, gli stessi scarabocchi che poi vengono, a quanto ho capito, sovrapposti ai frame in cui troviamo Bieber che canta e balla. Nessun messaggio subliminale, o meglio sì, ma non di certo per mano di “oscure” presenze dietro la discografia, si tratta solo della mano umana.

  3. Tutte le grafiche sono state create da “artisti” “volontari” a LA, mi pare, sui vari frames del video e poi successivamente montate insieme. Dovreste scriverlo, piuttosto che cercare scandalo ovunque.

  4. Ma è palese come la corruzione in Italia che in video come questi si inseriscano innumerevoli messaggi subliminali.
    Ho letto che i messaggi subliminali di tipo sessuale inconsciamente ci attirano e quindi ci spingono a riguardare il video.
    Poi, fossero questi i messaggi subliminali……….. Su Twitter c’era una screenshot del video in cui c’era scritto ‘Bush made 9/11’, che secondo me è molto più grave.
    In definitiva io apprezzo il video e messaggi di questo tipo me li aspettavo.

  5. Se volevano realizzare un video esplicito con riferimenti al sesso potevano tranquillamente farlo, non sarebbe stato nè il primo nè l’ultimo. Realizzato così mi sembra tutto una grande poracciata ridicola e senza alcun senso.

  6. Fossero solo peni… C’è di peggio in quel video! Immagini sataniche, riferimenti agli illuminati, frasi esplicite su sesso e su controllo mentale, io ho trovato questa x esempio: “if you’re readin this then it’s already too late” e Justin Bieber intanto perde sangue dalla testa… E poi sono video cm can’t remember to forget you a far scandalo, in società ancora arretrate dove ancora nn si accetta l’unione fra persone dello stesso sesso

  7. muoio lool le immagini scorrono talmente veloce che non mi ero neanche accorta.. si magari si poteva evitare di metterle ma a me non è che disturba particolarmente è come se non ci fossero vista la velocità in cui scorrono..

  8. In effetti sono rivoltanti quei disegni, per fortuna sono impercettibili e impossibili da vedere data la velocità del video, mi chiedo quale idiota stopperebbe mai il video per vedere certe cose.

  9. Queste immagini sono state fatte da dei fan e poi messe tutte nel video, ma spettava certamente al regista toglierle. Anche se durante la visione non si notano molto, erano evitabilissime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here