niall-vs-zayn

Il debutto da solista di Niall Horan, ovviamente, non è passato inosservato. Se da un lato il pubblico ha permesso a “This Town” di raggiungere le no.1 degli iTunes di tutto il mondo, da un altro anche i colleghi ed amici di Niall, gli altri One Direction ancora in carica, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlison, hanno avuto modo di ascoltare il brano e, per educazione o forse perché spinti da un reale apprezzamento, hanno tutti pubblicato dei tweet in cui si complimentano col giovane cantante:

Mi sento così fiero di Niall! Il brano suona magnificamente! E’ stato magnifico vederti spaccare nel giorno del tuo compleanno

Ahhh, un amabile brano dal mio amico! Congratulazioni

Buona fortuna capo, hai tutto il mio supporto in un giorno così bello per lui, sono davvero fiero di te, capo!

In tutto questo, però, c’è qualcuno che ha preferito ignorare completamente il debutto del talentuoso Niall: Zayn Malik, il primo degli One Direction a debuttare come solista nonché l’unico ad essersi ufficialmente staccato dalla band che l’ha portato alla notorietà, ha preferito ignorare completamente il grande passo di una persona con cui, per forza di cose, ha comunque condiviso molto in passato, una scelta che ha fatto infuriare il popolo della rete.

Checché se ne dica, pur non avendo partorito una canzone molto potente e pur non avendo la voce migliore del gruppo, Niall per questi primi giorni è partito abbastanza bene. Vedremo quale sarà il suo futuro come cantante solista. Voi cosa ne pensate?

  • marsinconverse

    e se gli avesse mandato un messaggio privato? cioè ma cosa ne sapete voi, solo perché non gli ha scritto su Twitter. Addirittura scrivere “è polemica”, cosa non si fa adesso per far aprire i vostri link. Siete diventati Clickbait da far schifo.