Ora che la sua carriera ha ripreso ad andare a gonfie vele a livello commerciale, Justin Bieber si sta dimostrando molto generoso con i newbie. Collaborare con un personaggio così rinomato, si sa, porta ovviamente un’attenzione mediatica pazzesca sugli artisti in questione, ed in questo modo questi cantanti alle prime armi possono farsi notare da un gruppo ampio di persone.

Dopo aver collaborato con un duo di emergenti in una bellissima canzone R&B, adesso è venuto il momento del cantante Poo Bear. I due artisti hanno collaborato in un brano che avrebbe dovuto essere pubblicato più in là per un progetto di Bear ma che, purtroppo o per fortuna, è stato appena leakkato.

La canzone si intitola “Get Used to Me” e trova il giusto compromesso tra l’odierno stile dance di Bieber ed un pop completamente estraneo al suo universo musicale.justin-bieber-shirtless

Il brano è un’interessante mid tempo resa ballabile da un sound dance/elettronico ma nel contempo molto diversa dalle recenti hit di Bieber. Nel ritornello, tra l’altro, la performance vocale di Bieber ci ricorda di più quelle eseguite nei suoi vecchi successi che nei brani più recenti, e non possiamo che apprezzare ciò.

Eccovi la canzone, che ne dite?

2 Commenti

  1. È più vecchia di non so cosa..ha fatto collabo migliori con poo bear come “sometimes it’s hard to face reality”

    COMUNQUE ,nessuno ancora ha scritto un articolo sulla sua esibizione al famous rooftop in Australia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here