In sole 6 settimane, “Roar” di Katy Perry ha raggiunto la vetta della Pop Songs radio airplay chart. Detronizzato dopo 10 settimane Robin Thicke. L’ultima canzone che è riuscita a raggiungere la vetta della Pop songs chart in 6 settimane è stata “California Girls” della stessa Katy; per trovare un’altra cantante capace di una tale impresa bisogna tornare al 2005 quando Gwen Stefani ottenne la No.1 della Pop songs chart con “Hollaback Girl” sempre in 6 settimane.

“Roar” è la decima canzone di Katy Perry a raggiungere la vetta, grazie ad essa la cantante di Santa Barbara pareggia Rihanna come cantante con più No. 1 nella Pop songs chart. Tutto questo nel giro di poco più di 5 anni di carriera, un quinquennio di successi a ripetizione in particolare durante la fortunatissima Teenage dream Era.

rihanna-katy

Dietro Riri e Katy, la classifica generale  vede Pink seguire a 9, poi Lady Gaga e Britney Spears a 7.  A 6 troviamo Beyoncè, Mariah Carey, Maroon 5, Bruno Mars e Justin Timberlake. Ricordiamo (come sempre) che queste classifiche partono dal 1992 di conseguenza sono penalizzate gli artisti che hanno iniziato prima la loro carriera discografica.
10, Katy Perry
10, Rihanna
9, P!nk
7, Lady Gaga
7, Britney Spears
6, Beyonce
6, Mariah Carey
6, Maroon 5
6, Bruno Mars
6, Justin Timberlake

8 Commenti

  1. senti nn scherziamo katy pery nn è degna nemmeno di guardare rihanna
    riri è la prima in tutto e anke se katy se la cava nn è certo ai suoi livelli
    viva rihanna ti adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Grandi! Con la Prism era alle porte la Perry scavalcherà Rihanna :( ma non mi preoccupo… Rihanna ad ogni album riesce ad incrementare. Brave!

    • Perché non dovrebbe contare scusa? Ma accettare con maturità il successo di un’artista anche se non la si apprezza è davvero tanto complicato? Bho…

    • Tu non ce la fai proprio eh pollo? Non potresti limitarti a vedere il bicchiere mezzo pieno come fa Diano? Sai solo spalare m*rda sugli altri (anzi su Rihanna). Son sicuro che se Gaga fosse stata ad 11 questa classifica era oro colato -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here