Sono passati oltre due anni da quando abbiamo iniziato a parlarvi di Porcelain Black. La cantante prodotta da Lil Wayne ha fatto capolino nelle scene a fine maggio del 2011, periodo in cui ha pubblicato il suo singolo di debutto “This Is What Rock ‘n Roll Looks Like”. In seguito alla pubblicazione del brano la Black ha fatto uscire, dopo ben 7 mesi, il suo secondo singolo “Naughty Naughty”, dopo di che è sparita per oltre un anno.

Ora, in seguito ad lunghissimo periodo trascorso in totale assenza dalle scene ed una promessa non mantenuta di far uscire il suo terzo singolo “Mama Forgive Me” entro lo scorso gennaio, il futuro di quest’artista sembra essere finalmente più chiaro.Porcelain-porcelain-black-31592886-500-750

La cantante ha infatti comunicato su Twitter che il suo disco di debutto è finalmente pronto, confermando che sarà pubblicato entro la fine del 2013. Per dare una maggiore sicurezza al suo pubblico, l’interprete ha anche ufficializzato i titoli di 7 canzoni che saranno inserite nell’album.

In ogni caso, se davvero questa promessa è destinata ad essere mantenuta, non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire i veri piani di Porcelain. Eccovi i titoli confermati, che ne dite?

– Stealing Candy From A Baby
– Mannequin Factory
– One Woman Army
– Rich Boy
– Mama Forgive Me
– Pretty Little Psycho
– How Do You Love Someone?

  • And

    Non vedo l’oraaaa!! Lo aspetto da 2 anni ormai questo cd!! Finalmente Porcelain!!!

  • Luca

    Era ora \O/

  • Sincero

    Finalmente,adoro Porcelain!

  • harris

    one woman army….era di Ciara

  • _DREW

    Di How Do You Love Someone ho in mente quella di Ashley Tisdale, che non è niente male, anzi. Mi auguro che anche quella di Porcelain sia fatta bene!

    • sdindi

      Infatti la canzone è la stessa, è stata scritta da porcelain e ceduta alla Tisdale,solo mi chiedo che senso abbia inserire una canzone già edita nel cd
      in ogni caso speriamo arrivi in fretta aspetto questo cd da troppo tempo