Porcelain Black ft. 7Lions – Sunday Bloody Sunday (video premiere)

,
artisti:

“Mama Forgive Me”, questo è il titolo del nuovo singolo di Porcelain Black. La cantante della Young Money rilascerà il brano nei primi mesi dell’anno mentre ora possiamo osservare il video che accompagna “Sunday Bloody Sunday”, brano cantato dall’interprete in collaborazione con i 7Lions.

Il pezzo non sarà contenuto all’interno di “Mannequin Factory”, album di debutto della cantante, la cui release date non è ancora stata fissata. Ormai è passato più di un anno e mezzo dalla release del primo singolo “This Is What Rock n’ Roll Looks Like” ma fino ad ora l’attenzione del pubblico nei confronti di Porcelain non è per niente cresciuta.


Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    cover perfetta, da brividi, il pubblico purtroppo non ha mai avuto nemmeno modo di scoprirla, tuttavia confido in qualcosa di particolarmente potente, almeno ai livelli di this is like rock ‘n roll looks like, che possa colpire nel segno ed essere passata dalle radio… del resto la benevolenza di quest’ultime è l’unica possibilità che porcelain ha per farsi conoscere…

  • CC

    non ha fatto alcuna promozione.. comunque spero che il singolo si distanzi un po’ dai precedenti e che sia più industrial e simile alle canzoni dell’era Porcelain and the tramps.. ma con RedOne la vedo dura!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1821516373 Francesco Casotti

    mi piace molto…

  • Mark R

    Io lei la adoro, non vedo l’ora per il primo singolo. Molto bella questa canzone.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000592912199 Luca Verducci

    Voglio il cd perchè mi incuriosisce è molto strana quindi..poi ovvio che non è cresciuto per niente l’interesse verso di lei visto che non ha fatto un piffero quindi credo sia impossibile D:

  • Music-It’s-Life

    A me lei incuriosisce parecchio, ma riusciremo mai ad ascoltare questo album?