Su suggerimento del nostro utente Dαиι vi propongo il file audio che contiene gli snippet di tre brani cantati dall’esordiente Porcelain Black. I pezzo in questione si intotolano “Mannequin Factory”, “Laadeedaadee” ed “How Do You Love Someone”. La cantante sta cercando di sfondare all’interno della scena mainstream americana e per farlo si è fatta aiutare da RedOne e Lil Wayne. Il suo primo singolo “This is What Rock N’ Roll Looks Like” però non ha ottenuto i risultati sperati non riuscendo ad entrare in Hot 100 e nemmeno nelle classifiche minori.

C’è da dire che per una debuttante è molto difficile farsi notare ma dopo aver visto il lancio di gente come Drake e Nicki Minaj si pensava che anche questa nuova leva della Young Money Entertainment avrebbe potuto fare qualcosa di buono. Ad ogni modo non dimentichiamoci che il primo singolo della Black Barbie “Massive Attack” fu un vero e proprio flop. Staremo a vedere se la casa discografica deciderà di investire sulla promozione di “This is What Rock N’ Roll Looks Like” o sceglierà di lanciare un nuovo brano.

26 Commenti

  1. Ho buone notizie per i fans di Porcelain Black, anzi buonissime… http://www.2101records.com/on-tour.htm è la prova!!! Porcelain sta per esplodere! Il 19 Luglio canterà da al David Letterman Show più intervista!
    Il programma negli USA è seguitissimo… la casa discografica secondo me ha voluto aspettare solo ora per promuoverla come si deve (e 10 giorni fa la release in radio di this is what…) perchè PB sta ancora finendo l’album ma nella seconda parte di Luglio avremo dati concreti :D

  2. a me piace un sacco!!! trovo che sia un personaggio che mancava nella scena pop, finalmente un personaggio gratuitamente cattivo e volgare XD si si mi piace!!! la scena iniziale del video con lei che arriva e fa il dito medio la amo!!!
    dovrebbero promuovere la canzone perchè le potenzialità ce le ha!!!

    • se guardi su internet sta esibendo ladidadi e mannequin factory in molti posti e sta girando in tour con lil wayne quindi troverai sicuramente qualcosa, lei ci sa fare troppo… è una forza della natura, ha una presenza scenica che molte si sognano cantando anche semplicemente in playback! riesce a ribaltare l’energia di una canzone popdance in musica rock!

  3. Spero che riesca a sfondare! Mi piace molto il suo timbro vocale e il primo singolo non era niente male, peccato che non abbia ottenuto grandi risultati!

    • ho notato che è la prima volta che ci troviamo molto d’accordo su un’artista xD
      lei è talentuosissima ù_ù ho scoperto che è pure fan accanita di britney XD

  4. Non ci credo, apro il sito e c’è la news!! GRAZIE MILLE TIMBO!!!!!!!!!!!!
    Comunque io amo tutti e 3 i pezzi… vorrei precisare che how do you love someone è stata scritta da porcelain e sarà feat eminem…
    comunque il singolo è sicuramente un buzz single , ha ottenuto 4 milioni di views su youtube è servito solo per farle ottenere popolarità secondo me…
    l’album uscirà in estate e nel mese di giugno porcelain ha fatto diverse piccole interviste e ha sfilato sul red carpet con wayne quindi qualcosa bolle in pentola… :D speriamo!! è bravissima… ha una voce stupenda spero sfondi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here