AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “Naughty Naughty”:

Niente da fare, proprio come la compagna di label Nicki Minaj, anche il primo singolo estratto dall’album di debutto della cantante Porcelain Black è stato un flop. Nonostante l’aiuto di Lil Wayne ma senza un minimo sforzo promozionale “What Rock ‘n’ Roll Looks Like” non è riuscita ad entrare nelle Billboard Hot 100 ed ha peakkato alla posizione numero 44 della Hot Dance Club Songs.

Ora l’interprete ritorna con il secondo singolo, si tratta di un’altra uptempo prodotta da RedOne ed intitolata “Naughty Naughty”. Il beat è energico e trascinante mentre il testo è piuttosto banale “Naughty Naughty Naughty we like to party / I know you hate it coz we flirt with everybody! Oh Oh Oh Oh Oh Oh!”.

Sarà interessante vedere se questa volta la Young Money deciderà di investire un pò di budget in promozione oppure se lascerà anche questa traccia al suo destino. Ecco il file audio, che ne dite?

28 Commenti

  1. questa vuole imitare 1 MADONNA 2 LADY GAGA 3 GWEN STEFANI 4 BRITNEY SPEARS!!! gallina senza alcun futuro anche perchè hanno già fatto tutto prima di lei: vocalmente e per l’immagine! mi dispiace è patetica! ed il pezzo è proprio deficiente!

  2. Ha davvero le possibilità per farsi spazio nel musibiz, però deve faticare e promuovere e rilasciare qualcosa di più, magari anche qualche informazione sull’album, e poi il primo singolo è uscito a inizio 2011 e il secondo a fine 2011??? sveglia Porcelain, per quanto ti amo, devi darti una svegliata e promuovere e farti conoscere!!!

  3. Stupenda!!!!!! Copertina stupenda lei bellissima anche se c’è del photoshoop!
    Bella bella! In svezia su itunes è alla 27!!!
    rilasciata anche in italia appena ho i soldi nella postepay la prendo subito!
    vai Porcelain!! secondo me verrà apprezzata più in europa che in america

  4. è una canzone con i fiocchi! stupenda brillante e dance! mi piace tantissimo più del singolo precedente! e ti entra in testa! in una maniera pazzesca! evil you know

  5. Dio la amo!!! Sto pezzo è il mio preferito di lei!!! il testo invece è ben riuscito perchè è casinista e ossessionato, certo che se vi soffermate a 3 parole del ritornello è ovvio che non ci capite molto…
    comunque questa canzone la farà sfondare secondo me è stupenda!!! cioè la amo troppo e spero esca il CD in italia perchè lo comprerò ad orecchie tappate, questi 2 singoli integrali mi bastano e avanzano, Go Porcelain!!! Regni troppo!

  6. LA AMOOOOOOOOOOOO! *__* BRAVISSIMA E BELLISSIMA E POI NN DATE X MORTA TiWR’n’RLL.. CHISSà SE DOPO KE NAUGHTY ARRIVA AI PIANI ALTI DELLA HOT100 LA GENTE INIZIA A SCARICARE IL PRIMO SINGOLO E OTTIENE SUCCESSO ANKE QUELLO ? IO CI SPERO, XKE SE LO MERITA!!

  7. Non mi dice nulla… ritornello assolutamente calzante e orecchiabile, ma sembra già sentito
    E poi non mi piace la sua voce troppo rocckettara :(

  8. Anche lei si è venduta a questa musica!
    Non ci posso credere!
    Il primo singolo lo amato proprio per l’ originalità ma con questo pezzo mi è calata molto! =(

  9. stupenda *___* Sicuramente Mannequin Factory sarebbe stata meglio ma con un po’ di promozione la top 10 della Billboard la può varcare !

  10. stupenda *___* Sicuramente Mannequin Factory sarebbe stata meglio ma con un po’ di promozione la top 10 della Billboard la può varcare !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here