Porcelain Black sta per tornare. La cantante ha cambiato look e presenta un nuovo pezzo chiamato “Swallow My Bullet”. La canzone è stata premierata in seguito alle proteste dei fan, i quali puntavano il dito contro il produttore RedOne e la Universal Republic, rei di non aver promosso a dovere l’inteprete di “This Is What Rock N Roll Looks Like”.

Per quanto riguarda “Swallow My Bullet”, si tratta di una uptempo che mixa sonorità elettroniche a ritmiche rock, proprio come il materiale precedentemente ascoltato.

Personalmente apprezzo anche il nuovo hairdo della cantante anche se così assomiglia un po’ troppo alla collega Neon Hitch. Ecco il file audio del nuovo brano, che ne dite ?

12 Commenti

  1. é una bomba questo pezzo, è d’avant’ieri che non faccio altro che ascoltarla premettendo che una parte della struttura della canzone fa Scheiße 2 e i coretti in “swallow my bullet – I know you wanna wanna” sono forse identici apparte una nota, anyway ascoltandola diventa indipendente anche in quel punto, Porcelain ha molto da dire e a quanto pare, il disco è praticamente finito quindi il video di naughty naughty uscirà presto e dai tweets rilasciati non mi sorprenderebbe vedere il video di SMB presto pubblicato, in effetti se se la tenterà con 2 video nello stesso periodo c’è più probabilità che una di queste songs venga scelta dalle radio mainstream… Dai dai Porcelain!
    Speriamo anche Prisoner sia nell’album!

  2. é una bomba questo pezzo, è d’avant’ieri che non faccio altro che ascoltarla premettendo che una parte della struttura della canzone fa Scheiße e i coretti in “swallow my bullet – I know you wanna wanna” sono forse identici apparte una nota, ascoltandola diventa indipendente anche in quel punto, Porcelain ha molto da dire e a quanto pare, il disco è praticamente finito quindi il video di naughty naughty uscirà presto e dai tweets rilasciati non mi sorprenderebbe vedere il video di SMB presto pubblicato, in effetti se se la tenterà con 2 video nello stesso periodo c’è più probabilità che una di queste venga scelta dalle radio mainstream… Dai dai Porcelain!
    Speriamo anche Prisoner sia nell’album!

  3. Oh, ecco, lei sembra molto interessante! A prescindere dal genere che non mi fa impazzire perchè esageratamente ibrido, trovo comunque che abbia molto da comunicare..sicuramente qualcosa di diverso! “This is what rock n roll looks like” secondo me era una traccia potente, per non parlare di “Mannequin factory” che era molto interessante anche per il testo..A uno può piacere o meno, ma sarebbe bello se tra le grandi stars del panorama musicale, avessimo dei pilastri tutti diversi tra loro, ognuno con una propria peculiarità, in modo che per quanto si possa dire “non mi piace”, non si possa omologarli come “tutti uguali”.

  4. grandissima! merita di sfondare. il suo debut album si chiamerà TRAINWRECKS. cmq nn vedo assolutamente somiglianze con Neon Hitch.

  5. SPACCA! ca*zo lei spacca davvero, ha una voce potente al massimo, il suo essere rokkeggiante la rende davvero super, non vado tanto appresso al rock ma fatto in un certo modo è il massimo che si possa avere, e lei lo fa così. per me questa canzone è un altro capolavoro!

  6. This is What Rock N’ Roll Looks Like è davvero bella se non è riuscita ad entrare nella hot 100 con quella non ci riuscirà sicuramente con questa che è di livello inferiore.

  7. Io la trovo una cantante veramente interessante e innovativa! Non riesco a capire perchè non se la fila nessuno, le sue canzoni sono veramente delle bombe, mi sono piaciute tutte fino ad adesso! e aspetto l’album!! pure questa mi piace :)

  8. Concordo con Francesco. La amo, è aggressiva, potente che le sue canzoni ti aggrediscono il cervello…ha personalità da vendere ed è diversa dalle popstar di questi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here