La neovincitrice di X Factor Alexandra Burke non ha mai nascosto la sua ammirazione per Beyonce, con la quale ha duettato durante la finale del programma. Ora secondo il magazine inglese Ok sarebbe in corso una trattativa per determinare i termini di una futura collaborazione tra la diva texana e la cantante inglese.

Alexandra in questo periodo è al lavoro per registrare il suo album di debutto, come la prima vincitrice Leona Lewis, anche Alex sta collaborando con il top dei produttori americani. Fino ad ora si è parlato di Pharrell Williams, Diddy, Stargate, RedOne ed altri ancora. Che ne dite di questa possibile collaborazione?

7 Commenti

  1. Riguardo alla collaborazione non mi esprimo, io al posto di Beyoncé non accetterei mai di duettare con la vincitrice di un reality ma del resto se non le basta quanto vende e vuole puntare a rafforzarsi in Inghilterra farà questa beneficenza… Che faccia come crede!

    Riguardo ai produttori di Alexandra potrei sospettare che sarà un disco con delle belle uptempo e non dei tritamenti di palle come x il debutto di Leona!

    _Loray_

    • Fidati che ci farebbe subito una firma per avere un disco come quello di Leona.
      Peccato che non ha la voce adatta per cantare quelli che tu finemente chiami “tritamenti di palle”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here