Posticipato il nuovo CD di Mariah Carey

Purtoppo le previsioni negative del nostro blog riguardo la release di Mariah sono confermate. L’uscita del tanto atteso album è stata purtoppo rimandata fino a febbraio 2008.

Voci di corridoio riportano che l’uscita precedentemente annunciata per il 4 Dicembre sarebbe troppo vicina a quella della nuova release di Madonna, può darsi che alla Island/Def Jam abbiano pensato che dopo il “flop” statunitense di “Confession On A Dancefloor” Madonna dovesse riprendersi a tutti i costi quel mercato (ricordiamo infatti che al nuovo CD di Madonna ci sta lavorando nientemeno che Timbo).

Allo stesso tempo alla Island stanno lavorando anche per Janet e può darsi che il suo album sia già pronto rispetto a quello di Mariah, così per non accavallare le promozioni dei due album troppo ravvicinatamente hanno pensato di rimandare il seguito di “the Emancipation”. Che dire…c’era da aspettarselo, nessun singolo, nessuna track in rete, niente di niente.

A questo punto non resta che accontentarci delle apparizioni televisive che sono state annunciate e soprattutto con l’uscita del DVD “The Emancipation Tour” annunciata per il 14 di Novembre in Francia ed a seguire in tutta Europa (infatti su fnac.fr è già in online preorder e si è piazzata al 14esimo posto degli acquisti online). Spero solo che poi a febbraio non si facciano venire in mente di posticipare ancora a causa del grande ritorno dell’altra super diva Whitney Houston. Consoliamoci e non rodiamoci troppo per questa attesa. Io sono sempre ottimista e chissà se non avremo una sorpresa. Intanto consiglio a Mimì di non girare troppo per ristoranti e locali di Los Angeles e di pensare a cantare!!!

– pubblicato da blackvoice83 –

  • bnason

    io mi aspetto ke mariah a febbraio diventi ancora + grassa
    dopo ke si sarà pappata nonna-madonna:d

  • mariah2003

    Lovemariah sei un grande!! Comunque io non penso proprio che l’abbia posticipato perchè ha “paura” della competizione con Madonna (quale competizione?)..io penso che l’abbia fatto per terminare l’album in modo che sia perfetto!! Ed è molto meglio così..mi aspetto molto e non mi piacerebbe avere unn album prima del tempo se a rimetterci è la qualità della musica..preferisco aspettare un po’ di più,ma avere un album degno di Mariah!!!

  • lovemariah

    contro madonna nn c’è niente da fare!?!? basta cantare cara sabri… cioè quello che la vecchia nn sa fare!!!

  • Sabri

    Scusate, mi spiace pero’ contraddirvi che Confession on a dance floor non è stato “flop” negli USA, perche’ Hung UP è stato primo in classifica Billboard per parecchio tempo!!! informartevi prima di scrivere certe inesattezze!!!
    E Mariah fara’ bene a posticipare il suo album…contro Madonna non c’e’ nulla da fare!! viva la regina!!!
    :d

    • Inesatto è il tuo cervello! Che cazzo centra se un singolo va bene? L’album ha venduto 1.7 mio di copie, e per una come Madonna sono peanuts!
      Mariah con TEOM è a 6 mio di copie!
      Prima di dire scemenze, studiati un po le cose… un singolo che arriva alla uno non vuol dire un successo del CD…

      In america Madonna non è più regina da Ray Of Light….

      • max

        bisogna sempre considerare ke,certo x madonna nn è tanto 1,7 milioni x un album,ormai il mercato americano di madonna era in crisi e quel milione e settecento mila copie in america è ritenuto un successo xkè ha venduto 1.1 milioni in piu rispetto al disco precedente,cioè american life ke aveva venduto solo 600.000 copie….e cmq hung up è stato un successone in america tanto ke era la prima top10 hit di madonna da parekki anni visto ke ha raggiunto la numero 7 in america nella billboard.,ed è un grande successo xkè la canzone è una canzone dance!!! e questo nn è da tralasciare…quindi prima di kiamra flop un disco pensiamo ke ci sn tanti discorsi da fare e anke se a noi sembra un flop dobbiamo anke ragionare xkè secondo fonti piu competenti è un successo

    • Sì solo Hung Up lo sanno tutti e anche lei che non ha venduto niente negli States non è un segreto di Pulcinella, sono Numeri e i numeri contano, informati prima di riferirti ad un singolo, anche Midge Ure è stato al primo posto della classifica Billboard con Breathe, ma poi…????

  • miko

    hoi ho visto l’SLK della vodafone….!!!! scherzavo ho vinto il cd di mariah!!!!…

  • miko

    che ci vuoi fare……mariah è sempre lei…anke cn qualche kileto in più…….chi non vorebbe quella voce 24 ore su 24in casa??? io per ora me la ascolto sia a lavoro che in macchina…….bè certo se riuscissi a vincre quella dannata SLK della vodafone la ascoltwerei più volentieri…….e se cambiassi lavoro anke meglio…..ma niente va bene così!:((:((

  • lovemariah

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma di che azz avevano paura??!?! mimi se la mangia a colazione la sciacquetta di madonna.. ufffffffff

  • Anche Ashanti posticipa al 2008!!

    ehehehe!

    Cmq.. rimangono da comprare Mary J., Alicia, Britney, Leona Lewis, Keyshia, Nelly…

  • psyke11

    immaginavo ank’io ke avrebbe posticipato. Nn è giusto: adesso tutte escono con i loro lavori nel 2008, eh no così nn vale…ke mi faccio regalare io a natale???

    Ank’io penso ke mariah si debba dedicare di + al suo cd e meno ad andare x i ristoranti…è leggermente ingrassata:-w

    • Bhe ingrssata direi proprio di no, ha appena seguito una dieta che l’ho riportata alle 135 libbre tanto agognate e che devo dire le stanno davvero bene. Addirittura è stata pubblicata la sua dieta e sempre negli States molte dive hanno fatto ricorso a questa alimentarista molto nota che ha fatto il mjiracolo con Mariah. Ricordiamo che per girare Tennessee mariah, per impersonare una “mami del sud” ha dovuto mettere parecchi chiletti! tutti ripersi

  • Lil’ Joey

    Nooooo… Che peccato! Ma tanto c’era da aspettarselo che uciva tra un po… :d

  • iado

    mo che carini…

  • Ottimo Scoop!

    Thxxxxx BlackVoice!

    :d

    • Grazie a te che mi dai l’opportunità di scrivere per questo splendido blog!