Come previsto la scorsa notte al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills si è svolto il pre-grammy party organizzato da Clive Davis. Alla manifestazione hanno partecipato numerose star del music biz e come annunciato Whitney Houston ha performato dal vivo.

Sfortunatamente al momento non circola nessun filmato della serata. Oltre alla Houston sono saliti sul palco anche Jennifer Hudson, Leona Lewis, Diddy, Kelly Clarkson ed altri ancora. Questo evento segna inequivocabilmente il ritorno in gran forma di una Whitney Houston ritrovata, che dopo i Bet Honours ha riconfermato di essere pronta a ritornare sulla scena musicale.  Ecco le immagini della serata…

 

 

 

 

  • sara

    E’ da 2 giorni che continuo a cantare le canzoni della Whitney anche mentre i prof spiegano, è da 2 giorni che continuo a scrivere we will always love you nel banco, nei libri di scuola, nel diario, ecc ecc ormai non capisco più niente ho solo in mente la Whitney!!! Finalmente il mio sogno si sta avverando….

    • Annie Hall

      O gioia ,fai tenerezza,e molto bello quello che provi, ci siamo passati tutti per quel fuoco accecante d’amore,poi col tempo si consolida,forse diventa meno impetuoso ma se lo sai coltivare,sarà costante e te la farà amare per tutta la vita.

  • Valerio79

    Ciao Annie Hall,ma come faccio a vedere la performance dei pregrammy o la premiazione bet?Annie se vuoi mi farebbe piacere darti il mio contatto msn!Fans di Whitney a raccolta!

    • Raffaele

      ma valerio, vai su youtube e cerca “whitney houston pre grammy” e le trovi subito.

  • Valerio79

    ragazzi,quante preghiere,quanta energia le sarà arrivata per questo ritorno..be,non soltanto abbiamo voluto e sognato il suo comeback sulle scene ma soprattutto il riscatto di Whitney come persona!Che dire..è bellissima..sono le 23.44,torno a casa dopo una giornata di studio e lavoro,e adesso non vedo l’ora di ascoltarla..prima volevo però manifestarvi la mia gioia per questo rientro magnifico!

    • Annie Hall

      velerio 79,se si potesse sommare la gioia di tutti noi,e condensarla in un unico istante,significherebbe percepire un tracollo emotivo senza pari,hai ragione,tutto questo è magnifico.

  • Vincenzo

    ancora piper che cerca di farci innervosire….ma dai…dì alla tua amichetta di rimettersi informa sia fisicamente che vocalmente….quasi quasi a breve farà qualche spot di salami altro che GRAMMY! quelli li sogna….tornando a noi…beh in questi due gfiorni Whitney mi ha lasciato a bocca aperta sia fisicamente (stra-bellissima) che vocalmente…sonof erlicissimo e sono già innamorato del pezzo Calling You Tonight bello bello….ma leona e jennifer sembravano le quasi nonne materne e paterne di whitney….mamma mia…jennifer posso anche capire dopo quello che ha passato…ma leona!?….e svejate!

    • Annie Hall

      e vabbè vincenzo, si è capito tutto,mi sa tanto che non ha visto whitney ai grammy,era più che bellissima,la sera prima era agressiva e quasi selvaggia,la sera dopo una vera lady di prima caratura,insomma, in qualunque salsa ,whitney sà abbagliare.

  • jay-v

    L’ho fatto all’inizio, ma nessuno ha risposto perchè nessuno ci va aggiungere commenti. Così l’ho scritta in questo che è più al centro dell’ attenzione…

  • Lil’ Joey

    WoW!! Grande Whitney Houston, mi fa piacere che si senta cosi in forma.. Aspettiamo tutti il suo comeback! ;)

  • jay-v

    Ehi raga, non c’entra niente, ma wikipedia riporta che sono stati girati i video di anastacia “defeated” e “heavy rotation”!!!!!

    • Raffaele

      c’è un post su anastacia anche molto recente, ancora nella prima pagina del blog. Potevi scriverla lì questa notizia.

  • Annie Hall

    ma dai sù,che si capisce da che parte pendi,sei troppo cattivello per non essere quello che sai già,ma sai, darti contro, sarebbe come sparare alla croce rossa…

    a proposio di shit….,sei sicuro di non esserti confuso??,quella la conosci anche fin troppo bene,di solito viene appellata in maniera motlo più esplicita,ma non sarebbe giuosto ferirti in vano,quindi buona vita caro..

    • Visto che non riesco a seguirti quando scrivi, mi potresti fare un piacere :sparami due voti sulle prestazioni di jennifer,leona ,whitney ai grammy.In questo modo capisco.

      • Annie Hall

        non riesci a seguirmi quando scrivo? si chiama Italiano,lo conosci pure tù.
        No per carità,le votazioni sono da scuole dell obbligo,dico solo che whitney per quanto mi riguarda,e al di là di qualsiasi votazione e giudizio esistente,nel senso che è oltre a tutto ciò,jennifer mi è piaciuta come al solito ,mentre leona come sempre molto diligente e disciplinata nell’esecuzione.

      • I giudizi si davano alle elementari, una ventina di anni fà.Comunque adesso ho capito.

      • Annie Hall

        e di fatti di quei tempi sono i miei ricordi in meritio,contenta che hai inteso.

  • piper

    Amen La madonna è tornata, Shitney è tornata tra noi! Nemmeno se avvesse visto gesu cristo sceso dalla croce avreste reagito così. povera Italia!

    • FOOL

      Ma ce la fai?!?

  • +-TeO-+

    una dietina x ttt…ahahahah…

  • WHITNEYFANS

    HO 15 ANNI..e nn ho mai amtoa tal punto di piangere davanti alla foto di Whitney..è pazzesca..brava bella anke se il giro ke ha avuto poko tempo fa nn è dei migliori ma scommetto ke tornerà alla perfezione come gia abbiamo visto!! whitney i love you da un tuo granidssimo fan Mattia ;) ciao

  • FOOL

    Nemmeno un post sul pestaggio di Rihanna ai Pre-Grammy?

  • loops

    ma che cicciona è kelly clarkson!!?

  • Francy

    Grande Whitney,la più bella e brava artista del mondo! Ha una voce MAGNIFICA ed un’eleganza senza pari. Altro che la brutta copia Leona!
    W Whitney e sua cugina da cui ha preso tutto…Dionne Warwick ( che ho incontrato)! Francy’92

  • But

    la whitney.. ma dai… … sta vecchia… ma ci sn tnt talenti in giro si deve riprendere sto ferro arruginito, che mi ricorda solo qll canzone orrenda del 40..nn sapre..dove gridava e basta…. a me qst nn è mai piaciuta

  • Matteojustin

    scusate ma cos’è sta storia che Chris Brown e Rihanna sono stati arrestati?? e per questo motivo non si sono esibiti ieri sera???
    L’ho letto 5 minuti fa su wikipedia mentre guardavo i vincitori…

    • nice.88

      chris è stato arrestato xkè ha picchiato rihanna che è finita all ospedale….

      • eryn

        nice ma davvero??
        Non ho parole!!!

      • nice.88

        si ragazzi purtroppo è tutto vero…andate sul sito se volete sapere ancora di +….anke io sono senza parole…

    • justina

      o ieri non lho visto cavolo
      ma fanno la replica ?

  • Angela

    Ragazzi ieri al Grammy Whitney era stupenda .. ha datto l’Award alla Hudson per il R&B ALBUM.

    Ecco il link se non lo fregono subito della presentazione:
    http://www.youtube.com/watch?v=ipyvXgXqJBM&eurl=http://classicwhitney.yuku.com/topic/4397

  • Annie Hall

    whoooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww jennifer hudson ha vinto il grammy per il best r&b album e a premiarla chi è stata?????????????????????????

    whitney, bellissssssssssssssssssima ,pareva un’angelo ma che giornata fantastica,indimenticabile………….

    • diego_82

      Che bellissima sorpresa non mi sembra vero! E’ una tre giorni no stop di apparizioni di Whitney: Prima al Pre-grammy party, ieri ai grammy e stasera andrà in onda la sua apparizione a sorpresa ai Bet Honors. Certo che dopo anni di silenzio in quest ultimo mese si è sentito parlare tantissimo di lei; credo proprio che sia iniziata la promozione per la nuova era. La cosa che mi ha colpito molto della stampa americana in questi ultimi due giorni è stato leggere che il nuovo album nonostante non abbia una data ufficiale di uscita già è stato decretato un successo (mi sembra un pò assurdo parlare di un album che ancora debba vedere la luce del sole). Per quanto riguarda l’album invece lo stesso Clive Davis ha detto che la maggior parte dei brani sono completati e che il probabile primo singolo sarà una composizione di Jhonta Austin intitolata “Calling you tonight” prodotta da Stargate. Ecco il video dell’apparizione ai Grammy di stanotte:

  • Annie Hall

    hhhoooo diego,mi commuovi,sento le tue parole come se fossero mie,capisco quel che provi e dici,e la stessa sensazione che da tutt oggi sento nel profondo,ad ogni singolo pensiero su whitney, confermo più che mai, whitney forte quanto tina,senza tempo e carica di emozioni,per sè e per noi,una donna da amare ,venerare e rispettare per quello che ha saputo dimostrarci,e per il solo fatto di farci riinnamorare di lei di nuovo ad ogni occasione,sono parole bellissime quelle che hai detto ,parole che sottoscrivo in maniera sentita e commossa.

  • diego_82

    Sono appena tornato sul forum http://www.classicwhitney.com e ho scoperto che Whitney ha premiato il miglior disco R&b dell’anno, premio che è andato a Jennifer Hudson. E’ assurdo negli ultimi anni sembrava irrintracciabile ae nel giro di 3 giorni è apparsa in tre eventi di alto livello: Ieri al Pre-grammy party, oggi ai Grammy e domani ci sarà la messa in onda dei Bet Honors. Ecco il link del video della premizione e a dire la verità a livello di look la trovo molto più bella:

  • diego_82

    Sono appena tornato sul forum http://www.classicwhitney.com e ho scoperto che Whitney ha premiato il miglior disco R&b dell’anno, premio che è andato a Jennifer Hudson. E’ assurdo negli ultimi anni sembrava irrintracciabile ae nel giro di 3 giorni è apparsa in tre eventi di alto livello: Ieri al Pre-grammy party, oggi ai Grammy e domani ci sarà la messa in onda dei Bet Honors. Ecco il link del video della premizione e a dire la verità a livello di look la trovo molto più bella:

  • diego_82

    Ragazzi per me che seguo Whitney da anni è un piacere immenso ritrovarla in gran forma…..Di sicuro non mi aspettavo un ritorno paragonabile agli anni d’oro ma sinceramente trovo il live di “It’s not right but it’s okay” migliore di molti live del pezzo stesso che risalgono al 98/99; nell’esibizione ha una grinta e un’energia che nemmno ricordavo (bellissimo il tratto finale quando ripete la parola okay in maniera sempre più energica). Forse sarò di parte ma sinceramente non mi sento nemmeno in grado di poter affrontare una discussione sul profilo tecnico come ho avuto modo di leggere nei precedenti commenti, posso solo dire che questo suo ritorno mi ha emozionato tantissimo. Non ci credevo quasi più al suo ritorno ed invece rieccola più bella che mai e con tanta voglia di trasmettere al suo pubblico il suo amore per la musica, amore che sembrava scomparso negli ultimi 8 anni. Sembra proprio che la diva si riuscita ad esorcizzare i suoi demoni! Mi sembra un pò la storia di Tina Turner che si ripete dopo anni e spero davvero che il nuovo album abbia lo stesso successo del disco di riscatto di Tina. E’ proprio vero che il mondo è spinto dalle donne e Whitney ne è la prova; infatti abbiamo di fronte una grande donna che da sola è riuscita a lasciarsi dietro anni e anni di abusi di ogni genere e a dimostrare al mondo intero il suo amore per la vita e soprattutto il suo amore per la musica. Mi sento davvero di poter dire che ci aspetta soltanto il meglio nei prossimi mesi soprattuto dal punto di vista vocale. Welcomeback Miss Whitney Houston!

    • diego_82

      Sono appena tornato sul forum http://www.classicwhitney.com e ho scoperto che Whitney ha premiato il miglior disco R&b dell’anno, premio che è andato a Jennifer Hudson. E’ assurdo negli ultimi anni sembrava irrintracciabile ae nel giro di 3 giorni è apparsa in tre eventi di alto livello: Ieri al Pre-grammy party, oggi ai Grammy e domani ci sarà la messa in onda dei Bet Honors. Ecco il link del video della premizione e a dire la verità a livello di look la trovo molto più bella:

    • Vincenzo

      Grande!!! concordo pienamente..:D

  • Felice

    kelly clarkson come sei ingrasata sembri noemi in x factor
    che botte xdxdx come sia sei grandissia ed ha un talento stuefacente ed è questo co che conta,viva o’magnà (Viva il mangiare)adorabile leona lewis,la bellissima jennifer hudson e la strabilnte e arraggiante hitney houston,tornata in suoer forma ,adesso voglio i video di questi performane

  • Rea

    Kelly Clarckson è diventata un balenottero!
    Uh che bello!Finalmente Whitney!

  • tutto già scritto.Previsioni performance
    leona voto : 6
    jennifer voto : 7
    whitney voto : 8
    il resto, rimandati .

    • Raffaele

      ma come fai a prevedere voti di performance che non hai visto?

      • Si basa su osservazione di varie performance osservate negli ultimi tempi.Questo x quanto riguarda Leona e Jennifer.
        Per la whitney, e un’ analisi un pò più complessa ,credimi,ed è difficile da spiegare.Sicuramente x Whitney al voto calcolato ho aggiunto 1 punto xchè il fattore “talento immenso” non è facilmente misurabile .
        Il resto della compagnia si giudica da sola.

      • Raffaele

        Guarda, io ti posso solo dire che la performance dei Grammy di Jennifer Hudson, che ho appena visto, è stata una mediocre interpretazione di un altrettanto mediocre pezzo gospel (d’altronde a quella che le vuoi far cantare, non è che possegga una versatilità vocale), in cui pateticamente e e platealmente, e anche poco dignitosamente faceva riferimento alle sue tragedie familiari, piangendo anche alla fine. Ma la cosa che colpisce di più me è l’assoluta anonimità del suo timbro e del suo stile vocale, dozzinale al massimo, corrispondente a una qualunque nera presa da un coro Gospel americano e veramente niente di più. Oltre alla povertà delle dinamiche e della musicalità, e dell’interpretazione. Non c’è un preziosismo, non c’è nulla che si stacca e brilla, nulla che cresce, nulla che diminuisce, nulla che tesse una trama. Non c’è nulla se non una potenza vocale. Per me è l’Albano (forse anche un po’ peggio per me) del soul.

      • eryn

        Albano del Soul??? Ahahahaha troppo bella questa!

      • Raffaele

        :) ti è piaciuta? Mi sembra piuttosto azzeccato come paragone…sicuramente comunica ciò che comunica a me quando l’ascolto :) però ti ripeto, Albano è una ntecchia meglio ;)

      • Annie Hall

        mamma mia raffaele che viperetta che sei ,ma di piuttosto che la hudson non ti garba in nessun brodo,senza dover afondare sulle” lecrime e sul patetico senso dl riferimento ai suoi cari”,ormai questa antipatia dei fans di beyoncè verso la hudson credo stia diventando uno stereotipo,sinonimo che mai si e digerito quello smacco passato in “dreamgirls”

        comunque piacente o nolente la hudson e definitivamente entrata nelle storia non solo della musica ma dello spettacolo americano e mondiale,è la terza donna che può vantare la vittoria dei due più prestigiosi riconscimenti mondiali,l’oscar e il grammy,prima di lei solamente barbra streisand e cher,ed e la prima donna afro americana a toccare questo traguardo.

        vedi i gusti sono gusti,ma sipreferisce sempre ,almendo dal mio punto di vista una cantante sincera e onesta come jennifer a una cantante “”star””come beyoncè, che sente il bisogno quasi maniacale di dover impadronirsi di qualsiasi cosa tocchi per di più in maniera anche fin troppo sopra le righe,per quello esiste la keys che ottiene gli stessi riscontti con molto più garbo e infinita signorilità.

      • eryn

        Si in effetti è abbastanza azzeccato dai…
        Anche esteticamente non sono poi così diversi!
        :P

      • Annie Hall

        pero che banda di acidelli eeee,esteticamente? albano? ,ma perchè non Del Monaco o addirittura Pavarotti,o non so,Vanda Osisris,o addiritture Luciana Turina…..bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        scommetto tutti,o quasi tutti fans di beyoncè,casualmente………….. ma che coincidenza

        bando alle stupidaggini,questa ragazza da ieri e entrata con prepotenza nelle storia dello spettacolo mondiale,di fatti è la prima donna afro americana,e la terza in ordine di tempo ,dietro a :Barbra Streisand e Cher a conseguire l’oscar e il grammy,ma che ne dite, saranno impazziti tutti tranne voi ,a vede in lei “forse”un vago e lontanissimo telento?

      • Annie Hall

        onestamente si preferisce un artista onesta e pulita,semplice e diretta come jennifer,a “””star””””,megalomani e egocentriche come beyoncè,che pare abbiano un rapporto quasi maniacale con il concetto di “”””successo”””” ,soprattutto se si intende porsi sempre troppo sopra le righe,per accalappiare tutto,farodi del pubblico e della critica esiste già la keys,che lo fà con infinita grazie ed incontrastata signorilita a sua differenza.

      • eryn

        1) Il paragone con Albano dal punto di vista estetico era una battuta, dato che tutti e due sono piuttosto rotondi!
        2) Io non ho mai detto che Jennifer non ha talento, ma sono d’accordo con Raffaele sul fatto che A ME, pur avendo questa vociona, non comunica niente quando canta.
        3) Sono fan di Bee come lo sono di altre cantanti, ma non sono una sua “carampana”. E poi cosa c’entra scusa? Da come parli sembra quasi che Beyonce’ abbia qualcosa da invidiare a Jennifer…

      • Annie Hall

        da quello che percepisci tù,sembra che lo pensiate voi e non beyoncè,lo ripeto ancora ,acidelli..

      • Annie Hall

        se si voleva fare un riferimento alle “”rotindita””,non sò, esiste la fracklin,chaca khan,usare Albano e da acidelli,leggermente sfottò.

      • eryn

        Il paragone con Albano è stato “ideato” da Raffaele, e io ho aggiunto, ironicamente, che tra i due c’è anche una somiglianza fisica.
        Non mi permetterei mai di paragonare la Hudson ad una come Aretha Franklin, che è una delle leggende della musica mondiale e, a mio avviso, esprime tantissimo nei suoi pezzi.
        Poi se tu pensi che noi siamo acidelli, sinceramente non me ne frega niente.

      • Annie Hall

        ma chi ha parlato di paragona artistico,voi avete dei serissimi problemi con il significato di quello che si scrive,ma alla fine mi date ragione,si intendeva demonizzarla, paragonandola ad un cantante molto folcloristico e un pò fessachiotto come Albano,ma questo si e capito e me ne dai ora la conferma,era una battuta acidella e un pochetto velenosa,troppo gratuita,se la si sente pronunciare con faziosità come in questo caso.

        riconfermo,e come giustamente dici tù,non ti darà fastidio.

      • eryn

        Lo so che non parlavi dal punto di vista artistico, ma per me la Hudson e la Franklin non possono essere paragonate in nessun senso, neanche per i chili di troppo.
        Se a me non piace la Hudson sono libero di dirlo e di fare battute, anche se ha vinto un Oscar, un Grammy o un Telegatto.

      • Raffaele

        Sia ben chiaro: il mio paragone con Albano era serio, mi è venuto spontaneo e riguardava esclusivamente la vocalità di Jennifer, non il suo aspetto fisico. Io mi occupo sempre degli aspetti artistici, mai dell’immagine. Non ho nulla contro Jennifer, solo che quando una cantante che fa riferimento a una tradizione musicale che io amo non mi piace proprio, cerco di chiedermi perchè. E quella sopra è la risposta che mi sono dato, in buona parte.
        C’è posto per tante artiste, e io non tesso solo le lodi di Beyoncé, ma anche di Mary J, Alicia, Jazzmine…Jennifer, non ci sta niente da fare, non ha nulla che mi piaccia, vocalmente.

      • Annie Hall

        ma vedi dire le cose esplicite come faccio sempre io nel bene o nel male e un conto essere tergiversanti e giocare al topo e il gatto come spesso si fà,significa essere insensatamente pungenti,o si sta a destra o a sinistra,ma le mezze misure comode ,forse per insicurezza,o per paura di esporsi,sono ridicole.

        vedi,anche io ho delle preferenze piuttosto che altre, e non ho assolutamente timore di dire la cosa più diretta che esista,ma non ci giro attorno punzicchiando quà e là,questa ipocrisia non fà per me,ho detto più e più volte che beyoncè non mi comunica nulla, e non mi ha mai comunicato nulla,ma riconosco la sua voce,come ho sempre ripetuto a spada tratta che le spears e rihanna rappresentano per mè il nulla più dilagante,e non mi soffermo nemmeno a commentate la carey che ha buttato alle ortiche tutta la sua immagine e credibilita di donna oltre che di artista,e in altri casi ho espresso il mio più grande rispetto per la blige la keys ,brandy e la hudson,e senza girarci tropo attorno, e evidente che prima di chiunque altra adoro whitney,aretha e tina

        ma questa vena di sottile pettegolezzo da bar,di vociferate di sottobanco tanto per deridere “la non preferita di turno” sono bambinate insulse,che davvero non fanno onore alla musica.

      • eryn

        “ma questa vena di sottile pettegolezzo da bar,di vociferate di sottobanco tanto per deridere “la non preferita di turno” sono bambinate insulse”

        Tesoro siamo su un blog, tra persone giovani credo, e se si fa una battutta non mi sembra il caso di farne una tragedia.
        Stiamo parlando di gusti musicali, non di eutanasia o della fame nel mondo.
        Quindi se uno vuole scherzare su Miss Hudson, non mi sembra una cosa così grave.
        Scialla.

      • Annie Hall

        ma vedi che vai a fraintendere tutto,certo che si può esternare tutto ciò,ma su di un blog si può anche cercare di elevarsi un’attimino dal mediocre,ammesso che non si conosca altro,o che semplicemente non lo si voglia fare………ma si dai che ho capito,forse pretendo un pò troppo.

        io ho semplicemente dato un punto di ossrvazione ad una leggerezza che o letto,ma non significa che non ci si possa divertire,ma la cosa che mi lascia nuovamente perplessa,e leggere come dici tu “tra persone giovani” ,be forse un pò meno di certi,ma sono giovane pure io,ma nel pizzicare angoli acuti,onestamente non ci vedo ne svago ne libertà e tantomeno divertimento.

        che ne dito ho un’ottica troppo matura di tutto ciò?,forse si forse no,ma quest’ottica da grande fratello “per la serie qui si può dire quasi tutto,basta divertirsi e fregarsene” onestamente sta diventando obsoleta e demodè.

      • Raffaele

        ma chi è che ha fatto il pettegolezzo da bar? io ho fatto un’analisi molto lucida e seria, quasi tecnica. A cui ho aggiunto un paragone riferito a un aspetto musicale e vocale.Anche Eryn ha riso della battuta, ma ciò non toglie che il commento era molto serio e rispettabile.

      • eryn

        Non è un’ottica matura, è un’ottica pesante la tua.
        Nessuno ha detto niente di offensivo o di talmente grave da giustificare il suo sdegno, si sono semplicemente fatte delle osservazioni su una cantante e in mezzo ci è scappata una battuta, tutto qui.
        Se tu non ci vedi niente di divertente, è un problema tuo, non nostro.
        Comunque la stai facendo più grande di quello che è, quindi direi che può anche bastare così.
        E adesso scusami, ma vado a flagellarmi per aver osato scherzare su J. Hudson.

      • Annie Hall

        caro raffaele non e stanta la battuta su albano ad essere eccessivamente gratuita.la si può vedere anche in maniere divertente,certo,se poi come mi e stato risposto si voleva fare un paragone di dimensioni,dico io,per quale motivo rifarsi ad un personaggio tanto grottesco come albano calcolando che di gente in sovrappeso anche nel settore musicale ne esiste molta,ma è stato il commento sulle lacrime ,”””sulla poca dignità””” nel mostrare il suo dolore,ed il naturale rimando all’accaduto che ha sconvolto la sua vita,c’è stata semplicemtne poca sensibilità in tè una totale mancanza di tatto,sei semplicemnte andato oltre,dimostrando che non hai affatto giudicato tecnicamente,dato che l’esibizione non ne ha subito ripercussioni.

        Cara eryn se la mia ottica ti sembra pesante,sappi che io reputo la tua superficiale,molto arrocata sui pregiudizi,pregiudizi ideologici che vi fanno sconfinare in presupposizioni ,lecite a tutto ciò che desiderate,liberi di farlo,ma non liberi di impedirmi di esplimere il mio punto di vista.

        Se ritieni necessario passare alla fustigazione,fallo pure,e non serve nemmeno che ti scusi,si può scherzare su molto,ma senza un freno si esonda nell’anarchia ideologica,e il fatto che questo sia un blog,non implica certe liberà,poi non ci si può stupire se la stampa più o meno accreditata, si accanisce senza scrupolo,in fondo io non ho visto nessuna differenza in quel primo commento.

        io non ho ingigantito nulla,mantengo,come e giusto che sia il mio punto di vista,ma sembra di intuire, che come al solito pecca in voi,la mancanza totale di accettazione del pensiero singolo non conforme con il vostro.

      • eryn

        Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo e del polverone che stai sollevano per una battuta su una cantante?? Vai a parlare di cose serie, come i pregiudizi e l’anarchia ideologica, per un parere negativo su una cantante…
        Le cose per cui vale la pena indignarsi sono altre cara mia…
        Di certo non una battuta su una cantante, manco fosse una tua parente.
        Rilassati veramente e per me il discorso finisce qui.
        E per la cronaca, sono un ragazzo.
        E cento.

      • Annie Hall

        come volevasi dimostrare,superficialià a buon mercato ,ma nulla di più ci si poteva aspettare a questo punto direi.

        solo per precisare,non sussiste i minimo nervosismo in quello che ho scritto.
        tesoro,ho ragione di credere, che tù non abbia nemmeno capito a cosa mi riferivo,ma anche questo,era ormai inevitabile direi.

      • eryn

        La superficialità io la vedo solo nei tuoi commenti…
        Ti indigni per un parere su un artista, che in quanto personaggio pubblico, è soggetto a critiche e può quindi piacere o non piacere, e poi tu fai molto peggio..
        Giudichi superficiali i pensieri di una persona che nemmeno conosci e ti ostini a dire che io non capisco quello che volevi dire.
        E allora i casi sono due:
        o non sai nemmeno tu quello che stai dicendo, oppure non ti sai proprio spiegare.
        Ma visto quanto 6 andata oltre per una questione di così poco conto, credo propriosi tratti della prima opzione.
        E adesso continua pure a sparare sentenze con la tua sufficienza, prego.

      • Annie Hall

        Ma non serve conoscersi per rendersi conto di quello che si scrive,manca il nesso in quello che scrivi,comunque noto una fortissima incoerenza in ogni singolo tuo commento,ci si indigna giustamente,e anche io l’ho fatto per quello che e accaduto a rihanna,e non ci si rende conto,o forse meglio ,non si vuole capire ,che in quel “primo” commento,oltre alla banale paragone, che tutto sommato può andare e passare anche per divertente,ci si e presi la liberà sottile di giudicare non la jennifer artista,ma la jennifer figlia ,sorella e zia,e ti spiego in queli termini:

        Uscirsene con una frase del tipo :”e anche poco dignitosamente faceva riferimento alle sue tragedie familiari, piangendo anche alla fine”,una frase simile,significa giudicare come lei elabora,vive e sente il suo dolore,non ha affatto pianto,le si e interrotta la voce dall’emozione,ma si e controllata,e anche ammesso che piangesse,secondo quale parametro,lei sarebbe potuta essere “poco dignitosa”,qual’è la dignità del dolore di una ragazza che si vede distruggere l’intera famiglia e nonostate tutto ciò ritorna al suo pubblico con coraggio?Quelle sono cose che solo lei può sapere,che solo lei può sentire,tutti i ricordidi una vita, tutti i tuoi affetti cancellati in un’istante,e quì si legge di un’accusa di poca dignità ,per aver leggermente piegato le ultimissime note del brano,per il dolore che si avverstiva o semplicemnte per l’emozione e il ricordo inevitabile,o semplicemtne per la gioia di poterci essere nonostante tutto e aver la forza di andare avanti!!

        Questo non è un affatto un giudizio tecnico,ma personale,e esageratamente insensibile,anzi totalmente inrispettoso del dolore,e del privato sentimento di lutto che jennifer porta con sè

        Se tu vedi anche solo un minimo accenno di superficialità in tutto ciò e ti sembra normale,forse non hai ancora inteso come sia sacra la vita,e tutti i sentimenti al di la di quelsiasi vago discorso musicale.

        Perche mi si può dire di tutto, e mi stà bene,ma non mi si può accusare MAI di superficialità,quello no.
        In altri casi invece risulta l’unico meccanismo di ragionamento, tu ne dai un’esempio lampante.

        ora sei liberissimo di blaterare con l’ennesima panzana che saprai cavare dal cilindro………………………………

      • eryn

        Complimenti per la presunzione, davvero…
        Mi hai accusato di essere incoerente, superficiale, di avere scarsa sensibilità…
        E dici tutto questo basandoti su qualche commento su un blog.
        Per me QUESTO vuol dire essere superficiali. Giudicare gli altri senza conoscerli.
        E guarda ti assicuro che tu hai fatto questo. Credi veramente che il tuo parere sia così superiore a quello degli altri, da poter dire ciò? Dire che scrivo panzane, che blatero… quando io a te non ho mai offeso.

        Detto questo, se ti è sfuggito, l’affermazione sul pianto di Jennifer a fine esibizione non l’ho fatta io ma Raffaele… e guarda un po’ io su quello la penso come te.

      • Annie Hall

        ma di fatti io non mi sono mai riferita a te,sin dal mio primo commento,ma pere che tu sia sin dall’inizio il suo portavoce ufficiale,questo tra l altro è addirittura divertente e surreale,non hai nemmeno inteso che io parlavo in prima persona, e tu per conto terzi “ammesso che tu sappia cosa significa”so perfettamente chi a detto ciò,lo sò sin dall’inizio.

        Quando intendevo dire che eri fuori luogo mi riferivo a questo,e mi aspettavo che ci potessi arrivare da solo,ed invece sembrava che ti ci si debba portere per manina, e così è accaduto.

        Poi ,per la serie “ennesima sciocchezza” che senso ha :Giudicare gli altri senza conoscerli.Scrivendo su di un blog ,si esterna parte del proprio pensiero,del proprio modo di concepire e di essere,quindi in maniera virtuale ci si conosce,e se ci si espone con delle opinioni,ci si espone anche al giudizio,onestamente una frase così denota immaturità,e non vuole essere un’offesa,ma un dato oggettivo.

        io non credo che il mio parere sia superiore da quello degli altri,ma più assennato di alcuni sì,vedi un gusto e un giudizio ,devono essere legittimamente accettati,e questo lo si è inteso da me,già da moltissimi commenti fà,ma la mancanza di rispetto verso un lembo così privato,da portare in giudizio pure l’elaborazione e la “dignità” di un lutto,e secondo il mio punto di vista inconcepibile,che sia chiaro non mi scandalizza,ma mi indigna.

        La pensi come mè,ok,ma io non cerco l’approvazione di nessuno,non mi serve,ammeno che non sia sentita e allora può nascere uno scambio ragionavole di opinioni,sempre nel rispetto,perche da quel “primo commento” ed è l’ennesima volta che faccio riferimento a quel post ed è assurdo che solo ora razionalizzi che non era un tuo commento,quando io lo so sin dall inizio,semplicemente si è sconfinati nel non rispeto per l’accaduto,e nel non rispetto dei sentinati di un’essere umano prima che di una cantante,che può o non può piacere.

      • eryn

        Va beh, è inutile parlare con te, tanto continuerai a offendere senza motivo, qualsiasi cosa ti si dica.
        Ho cercato un confronto con te, come l’ho sempre avuto con tutti in questo blog, maè evidente che non è possibile… E questo perchè non fai altro che giudicare dall’alto del tuo piedistallo, credendo di essere in possesso della verità assoluta.
        E se veramente giudichi me immaturo, basandoti su una decina di commenti, non so che farci, non posso farti cambiare idea e neanche ci tengo.
        Per me si poteva anche chiudere prima la questione, ma tu continui con questo atteggiamento supponente e provocatorio, quindi era inevitabile continuare a rispondere.
        Comunque se tu sei contenta così, buon per te.

      • Annie Hall

        non essere melodrammatico ora,non hai cercato nessun confronto,forse l’hai presupposto, ma non esternato,comunque non è affatto vero che non si possa dialogare con mè,se rileggi il mio commento,non sussiste nessun termine offensivo,la parola “immaturo”non la sì può classificare come offesa,e impensabile,verificabile su qualunque dizionario esistente,forse sei eccessivamente suscettibile,e anche questa sappi che non è classificabile come offesa,io esponevo il mio definitivo chiarimento nei tuoi confronti,chiarimento doveroso data tua risposta,nel quale tu con molta probabilità, ci hai visto la tua non capacita di dialogo nei miei confronti,ma dopo tutto non era su questo che faceva perno il discorso,quindi non ha alcun senso che sposti il baricentro del dialogo dalla hudson ha mè.

        the end.

      • eryn

        Questa è davvero bella! Dici a me che non ha senso spostare il baricentro del discorso da Jennifer a te??
        Ma se tu non hai fatto altro che muovere critiche (ti piace di più come termine??) nei miei confronti!
        Mi hai definito nell’ordine: superficiale, incoerente, immaturo, ecc… tutti grandi complimenti, forse a casa tua però…
        Sei stata tu ad averla spostata sul personale, senza motivo aggiungerei.
        E questo, come dici tu, è oggettivo.
        Sai, essere maturi vuol dire anche ammettere di aver esagerato…

      • Annie Hall

        aah io o esagerato,ma per favore ,hai sostenuto una causa per un’altra persona senza che nessuno te lo abbia chiesto,non hai capito che il senso profondo di tutti i miei posti non facevano riferimento ad un tuo commento,perchè quel commento non era tuo,hai creduto ed immaginato che la causa della mia disapprovazione primaria fosse dovuta a parole tue quando così non era,per di più hai desiderato farmi notare quello che già sapevo sin dall’inizio, dopo aver rimbalzato a destra e a sinistra sempre per sostenere un punto di vista alquanto ballerino,ora dopo che pareva che tutto fosse terminato ,te ne vieni fuori con sto sfogo melodrammatico da vittima sacrificale,ma per favore!!

        si da come hai,e da come scrivi,pare proprio che tu sia immaturo,e molto suscettibile tanto da non comprendere che ora stai ribadendo il nulla,per post e post non hai afferrato il senso di quel rispetto che intendevo nei confronti del lutto della hudson,quando sollecitavo il discorso anche fin troppo chiaramente,questa e superficialità ,l’incoerenza sta nel postare come ho letto sul blog di rihanna un giustissimo commento di sdegno per quello che le è accaduto, esattamente come ho fatto io,per poi ritornare qui,e non comprendere che la situazione delle hudson e molto più tragica di quella di rihanna,”due pesi e due misure” questo si avvince da come hai saltato da post a post,l’incoerenza,sta anche in questo tuo ultimo commento:””tutti grandi complimenti, forse a casa tua però…””,non ho affatto detto che siano complimenti,non mettermi in bocca parole che non ho detto,ma non si possono definite offese,non sono ne imprecazioni,ne appellativi,secondo il mio punto di vista lo sei,ma dato che come hai detto non ti interessa,non vedo per quale motivo continuare a ribadire il ciò,se veramente non ti interessa,volta pagina o cambia libro.

        di oggettivo qui c’è solo un ragazzotto,che vuole” la botte piena e la moglie ubriaca”in caso non lo sapessi è un detto popolare,io intendevo solo più rispetto per il lutto di jennifer ,e si intuiva sin dai primissimi commenti.

        Sai essere maturi significa comprendere semplicemente il senso di un discorso,e non al decimo post,ma al primo,o quanto meno a metà strada

      • Annie Hall

        se dovessi scadere in commenti come i tuoi,e dialogare in termini che ti appartengono, ti direi che pure tù mi hai dato della pesante,superficiale,sputa sentenze,presuntuosa,ma onestamente io me ne frego di queste bambinate,e di sicuro non faccio l’offesa di turno per cosi poco,il mio discorso aveva un senso ben diverso e profondo,a differenza di un tuo non tuo discorso,ed è quello che mi interessava si capisse e non come intendi tù,””mi hai detto questo ,mi hai detto quello,mi offendi senza motivo”” pure la vittima ora,ma siamo a l asilo?

      • eryn

        Continui a non capire, continui a scaldarti per nulla.
        Ma perchè 6 così inviperita?? Mamma mia che acidità.
        Non sono incoerente perchè quello che scritto sul post di Rihanna è quello che penso, così come sono dispiaciuto per la tragedia di Jennifer e non ho mai detto il contrario.
        l’incoerenza,sta anche in questo tuo ultimo commento:””tutti grandi complimenti, forse a casa tua però… Questa si chiama ironia, non incoerenza.
        Non sono offeso e di certo non mi offendo per così poco, ci mancherebbe.
        Non si tratta di fare la vittima ma semplicemente di avere rispetto.
        Siamo su un blog dove si esprimono commenti sui vari cantanti, non su chi scrive.
        E se tu dai dei giudizi basati sul nulla e gratuiti, io ci tengo a sottolineare che è sbagliato e non si tratta di fare la vittima.
        Cmq ragazzotto, bambinate, e tutte i tuoi appellativi inutili dilli ai tuoi amici.

      • Annie Hall

        no no io capisco perfettamente ,tant’è che ti ho capito alla perfezione altrochè.
        sicuro che quella era ironia,o lo è diventata in seguito all’occorrenza?

        ooohhh eryn eryn eryn:””Cmq ragazzotto, bambinate, e tutte i tuoi appellativi inutili dilli ai tuoi amici””.e questo dovrebbe non essere suscettibilità!

        ma ti dirò che è persino divertente ora osservare sono a che punto potrai spingere un argomento in angolo oppoosti e contrari,tutto ovviamente senza rendertene conto.

      • eryn

        Si si guarda, mi sto divertendo anche io.
        Resta il fatto che rispondi solo a quello che ti fa comodo.
        Suscettibile lo posso anche essere, ma sfido chiunque a non esserlo dopo tutti i tuoi commenti acidi.

      • annie Hall

        Ma se pare che tu non sappia ,o forse meglio non VOGLIA capire nessun mio commento,forse lo fai deliberatamente o forse ti viene normale,se come ho già fatto dovessi rispondere con approfondimenti,tù non saresti in grado di afferrare le varie sfaccettature del mio discorso,se per farmi comprendere uso un vocabolario più essenziale e stringato,mi vieni a dire che:”Resta il fatto che rispondi solo a quello che ti fa comodo”,guarda che io non sono ne te,e ne in tè,sono io semplicemtne me stessa e non posso dirti quello che tu presupponi sia giusto che ti dica,per farti contento.
        “”Resta il fatto che rispondi solo a quello che ti fa comodo,””ma senti senti,l’ennesima barzelletta,mi pare che fin prova contraria,quanto ti e stato svelato,dato che da solo non ci eri arrivato,che tutto il discorso fatto non nasceva da tè,hai saputo svincolare anche fin troppo goffamente su altri argomenti,ovvero nessuno,anzi che comprendere che non aveva nessun senso ribadire ribadire e ribadire di nuovo.

        ritieni i miei commenti acidi,mi sta bene,io non sono mai stata una sempliciona, troppo facile,e sbrigativa,questo credo,anzi ne ho la certezza,che risulti da quello che scrivo,e da come scrivo,ma ti ripeto,sono io,e non tè,o chi ti farebbe più comodo e facile che fossi,cos’è ricadiamo di nuovo per l’ennesima volta,nel non compredere che ogniuno e fatto a modo suo,sai io ti ho inteso,ma secondo mè hai iniziato sin dal tuo secondo commento ha rispondere per partito preso,senza capire il nesso e il nocciolo del discorso che io continuavo a ribadire da post a post,una volta compreso che tu potevi anche non entrarci in questo discorso,sei semplicemtne andato ad istinto,e questo si è capito,ed e per questo che tu non comprenderai mai quello che intendo dire.

        onestamente non penso che tu,in questo frangente ti riesca a divertire,dimostrazione del fatto,che hai risposto esattemente come ho fatto io,e quindi l’ennesima reazione di istinto,per quel che mi riguarda direi che dato la pochissima affinità di dialogo,si possa concludere qui.

        confidando che tu di nuovo non……..

      • eryn

        E’ vero. Hai ragione. Non sono in grado di capire i tuoi commenti…
        6 troppo avanti per me, non posso far altro che arrendermi di fronte a tanta manifesta superiorità.
        Grazie comunque per lo sforzo che hai fatto per farmi capire il tuo punto di vista, ma ero e sono troppo immaturo per poterci arrivare.
        E davvero, con questo, la questione per me è chiusa.
        Peace.

      • annie Hall

        non serve una “peace”,perche non c’è mai stata una “war” semplicemente ci collochiamo su due assi portanti differenti,superiorità o immaturità a parte.

        the end.

      • eryn

        Ok, come vuoi.
        Niente peace.
        Bye.

  • stefanobeyonce

    Incredibile. i sono davvero emozionato rendendomi conto che Whitney è veramente tornata. Non ho parole! Ho solo 18anni, ma per i miei genitori Whitney è sempre stata un mito quindi sono praticamente cresciuto cn la sua voce, ricordo benissimo tutte le canzone del 98-2000. Wow, non posso veramente credere che questa volta stia tornando per davvero!

  • eryn

    Grande Whitney!
    Avrei tanto voluto essere lì per sentire Leona e Kelly.

  • Enrica

    Non aspettavo altro,Whitney è finalmente tornata sulle scene. *_*

  • Annie Hall

    o gioia sei così giovane,”15 anni”,e bello vedere nuove genarazioni come tè seguire a amare whitney in questo modo,vedi,io ho il doppio dei tuoi anni,e la seguo dal 1986 e sentirti cosi affezionata,mi rende felice.

  • Annie Hall

    si è vero sara,forse non è un 98/99 totale e pieno,ma in buonissima parte si,ed e più che significativo questo.

  • sara

    Oddio… Ho visto la Whitney, praticamente uguale al 98/99, semplicemete fantastica…. Io ai tempi avevo solo 4 anni ma ora posso godermela tutta, vi giuro, sto piangendo…. THE VOICE IS BACK!!!

  • Raffaele

    OK, per tutti coloro che vogliono vedere le performance di Whitney. questi sono i link di youtube (da aggiungere a youtube.com/):

    watch?v=cd9fWwpRsMM

    watch?v=EbUNIJHgjFs

    • Raffaele

      watch?v=qw7xJD4AXzI&feature=channel_page c’è anche questa.

      Io li ho visti tutti e devo dire che anche se la voce non è affatto tornata quella di un tempo, neanche quella del 1999 o 2000, perchè le è praticamente impossibile addentrarsi nella quinta ottava senza strozzarsi, e anche la voce di testa è peggiorata molto, nonostante ciò non solo è decisamente migliorata rispetto agli anni 2001-2007, ma ieri ci ha messo molta passione, molto slancio. Sembrava molto contenta di essere tornata e sembrava voler dimostrare e comunicare qualcosa. E me l’ha comunicato, anche di più che in passato. Vi dirò, un altro po’ di furbizia mista a un altro po’ di cura della voce, e per me può andare benissimo così. Non è la stessa cantante di prima, ma può essere un’altra cantante, meno tecnicamente acrobatica ma lo stesso emozionante.

      • Annie Hall

        ma whitney tecnicamente non ha mai posseduto 5 ottave,ha toccato le 4,quindi è impossibile che ci si addentri,la voce di oggi nei registri bassi o medi,e pressoche similissima al periodi 98/99/2000,si è logico,nessuno si aspettava che tornasse al 1992/96 e tantomeno al 86/90,è impossibile e assurdo,ma la timbrica,il colore,e la capacità interpretativa,e rimasta pressoche immutata,ed è innegabile che salendo di ottave e di registri,si avverta una grafiatura,che si contrappone alla limpidezza delle note basse e medie,in questo stà la differenza,per tutto il resto concordo con tè a 45 anni,e dopo tutto il trascorso,direi che whitney e biologicamente più o meno quella che dovrebbe essere,da riscontrare ,che con le sue attuali potenzialità,e le moderne tecniche di registrazione,l’album che verrà alla luce, farà contenti i più,e và segnalato in fine,che il live di ieri sera, è stato come al solito,puro e senza tracce di sostegno.

      • Raffaele

        tutto vero, solo devo fare una precisazione: quando dico quinta ottava non intendo la quinta ottava sua, perchè come dici correttamente tu non ha mai avuto cinque ottave, ma poco più di 3 (splendide) ottave. Intendo dire proprio la quinta ottava del pianoforte. Quanto al registro di terza e quarta ottava, quindi diciamo un registro medio-basso, è vero, è in forma quasi quanto nel 1999.
        A me cmq è piaciuta abbastanza eh? Sia ben chiaro. E credo si capisse anche dal mio messaggio precedente.

      • Annie Hall

        si si assolutamente,concordo con tè,la cosa che più mi ha colpito,e la carica di energia dimostrata,durante i’m every woman per esempio,correva e saltava da un lato all’altro del palco,come una ragazzina.

        credo che abbia voluto dimostrare a tutti ,la gioia ritrovata,ed e arrivata oserei dire in maniera dirompente.

      • Raffaele

        Esatto, e lei è sempre stara una che sul palco non era sempre a suo agio. Quindi questa cosa l’ho notata e gradita particolarmente.
        Era esaltata e dirompente, ma non isterica come quando era drogata. Era su di giri ma naturalmente. Fantastico.

      • Raffaele

        watch?v=EbUNIJHgjFs un altro video della perf di I’m every woman.

      • Annie Hall

        ma io non ho fatto nessun riferimanto al suo periodo buio,nessuna ha mai domiato il palco come whitney,la sua capacità corporea la rende espressiva solo allo sguardo, senza bisogno di udirla,anche se onestamente si sono visti ben pochi filmati di quei terribili anni,io mi riferivo dal debutto sino al 2000,sul palco whitney, non ha mai avuto la benche minima esitazione,recitando,ed esprimendo con gesti ed espressioni del viso le strofe pronunciate,lei e sempre stata un’interprete prima che essere semplicemtne una cantante,anzi dirò di più lei nasce interprete,ed è proprio da da qui scaturisce l’emozione primaria di tutte le sua esibizioni,molte volte la tecnica fine a se stessa, chiude alle emozioni,donando al pubblico una performane impeccabile,ma statica e immobile emotivamente,senza trasporto,in whitney ,questo non è mai avvenuto.

      • Raffaele

        mmm quanto alla presenza di Whitney sul palco, non sono del tutto d’accordo. Non l’ho trovata mai particolarmente brillante come presenza o espressività, però sono cose QUASI DEL TUTTO soggettive.

        Altri video:

        watch?v=xZR_uVR2RJA

        watch?v=MP5agQHydKY

      • Annie Hall

        ma non mi riferisco prettamente alla brillantezza a alla carica energica,espressività,padronanza e cosapevolezza di sè,in questo sta tutto il carisma di interprete,può essere soggettivo sino ad un certo punto come discorso,senza invertire un dato oggettivo e non renderlo più tale.

  • Giu

    Finalmente possiamo di nuovo beneficiare delle splendide whitney e jennifer hudson! Kelly clarkson è grossa come una barca!!! OMG

  • Benji

    Che grande!!!!!!!!!!! Sono felice per Whitney Houston!!!! Vorrei sentire la audio/video!!!!! Grande artista Whitney houston!!!!!!!!!!!!!! Viva!

  • Annie Hall
  • Annie Hall
  • Annie Hall

    ragazzi, ho visto il live di whitney,dopo una lunga prefazione di clive davis,e salita,anzi e uscita dal retro del palco, per intonare un breve estratto di “i will alwais love you,e i believe in you and me,per poi eseguire per intera it’s not right but it’s ok”,la sua voce e in buone condizioni,non come ai tempi più gloriosi,ma assolutamente rillevante,potete osservare i due filmati dal sito” classic whitney”,all interno del forum.

    • sara

      Puoi mettere il link?? Please!!!

  • nathan

    WHITNEY E’ STUPENDAAAAAA

  • faby

    bella withney!!ti rivolgio di nuovo al 100 %!!leona sempre la stessa in ogni foto e in ogni esibizione..ke mortorio!!!
    kelly fa davvero impressione!!!!è davvero così grassa???ti prego fai un pò di dieta ke così non te se può vedè!!!

    • Vincenzo

      è vero!!!! quanto è monotona…ahaha anke quando canta …sembra sempre di vederla cantrare ad un funerale..hai un buon futuro leo!

  • jenny

    oddio facesse qualcosa la clarkson
    almeno la hudson è carina e non sta male con qualche chilo in più ma lei invece..

  • Angela

    Sono felicissma per la Houston. Ho letto le recensioni dai siti americani e la stampa ha davvero finalmente saputo rivalutarla. Nelle vita si può sbagliare ma l’importante è sapersi rialzare. Sono contenta anche per la Hudson. Anche se non credo avrà mai le vocalità della giovane Whitney ha un futuro sicuro di grande successo.

  • ally

    beh ammazza whitney houston è più bella di 10 anni fa (assomiglia a quella del video my love is your love con i capelli così)… chissà quanto avrà speso: brava, bell’investimento!!!
    la clarkson è peggio che nel vestito blu del red carpet!!!

  • Annie Hall

    ma lo sapete che su you tube e comparso un demo che pare sia uno dei brani dell’album di whitney?,il brano si intitola “calling you tonight” e dalle metriche, pare un brano scritto da ne yo,bufala, o forse nò,comunque le voci si stanno facendo sempre più insistenti,forse che forse ci siamo davvero sta volta.

    • Vincenzo

      quello è like i never left..

  • harris

    ma la clacson..la chiamo cosi.. che se magnata ???? mamma mia è enorme…..

  • viky

    Bellissima Withney!!
    Mitico Diddy!
    Contenta per la Hudson.
    Chissà che spettacolo!! Quanto vorrei i video…!

  • Annie Hall

    behhhhhhhhhhhhh whitney bellissima,come volevasi dimostrare,molto simile nel look,all’immagine della copertina del suo celeberrimo singolo “i’m every woman” e di fatti,la sua esibizione ha preso inizio con quel brano,di nuovo contenta di vedere la hudson in forma,segno che sta reagendo,e mi auguro che sta notte riesca a vincere qualche grammy.