Presto i Video di Kelly Rowland e Mya…

di R&B Junkie -
10 240

Iniziamo da Kelly, sono passati mesi dalla release della sua traccia “Like This” ed il relativo video, ed ora finalmente abbiamo la data ufficiale per la release del video di “Ghetto” con Snoop Dogg, la premiere del video è prevista per il 10 Settembre 2007 (era ora!!), questo per quanto concerne gli stati uniti, mentre per quello che riguarda l’europa il singolo scelto è stato “Work (Put It In)” sappiamo che il video è stato girato ma non sappiamo quando sarà disponibile!

Sappiamo per certo che “Ms.Kelly” è stato un flop, ma la cosa bella è che “Ghetto” sta andando forte nelle radio Urban americane, e se il video sarà all’altezza, Ms. Rowland potrebbe incassare un’altro piccolo successo! Io le tengo i pugni, l’album non era eccelso, ma di certo non meritava vendite così basse, secondo me da imputare ad una gestione cattivissima (primo singolo 6 mesi fa e solo ora un video per il secondo estratto… scandaloso…)!

Da Kelly passiamo a Mya, un’altra che se la vede male, molto male, infatti da un’altro posticipo (abbiamo raggiunto quota 10… posticipi), ora “Liberation” il tanto sospirato CD non ha una release date!! Tuttavia anche qua non è tutto nero, infatti “Ridin'” l’attuale singolo, una slowjam second me deliziosa (anzi,… stupenda), sta andando piuttosto bene anch’essa nelle radio urban americane, e il video già registrato uscirà settimana prossima, non vedo l’ora, e per la sua carriera è bene che sia un video molto molto sexy e che si accompagni bene ad una canzone emozionale come “Ridin'”, anche qua tengo i pugni, Mya ha tutte le qualità…

  • Daniele

    cmq è stato aperto il primo forum su kelly rowland
    http://www.kellyitalian.forumcommunity.net

  • Daniele

    a me work non piace era meglio Comeback o Still in love whit my ex

  • Selest

    Il cd di kelly è orribile… a parte like this e ghetto… e un pò work. Cmq a prescindere dal mangment non ha venduto niente proprio perchè è schifosino.

  • SPERA JDJ…
    L’IMPORTANTE è CREDERCI.
    CMQ GHETTO è UNA BELLA CANZONE, MI PRENDE SEMPRE DI +.
    SOPRATTUTTO IL PEZZO DI SNOOP.
    “KELLYKELLY WONT U TELL ME HOW U FEELIN NOW?”
    SOOOOOOOOOOOOO, SNOOP ROCKZ!
    QUESTA CANZONE SENZA SNOOP è DA —————> CESTINO.

  • jdjfan

    :(( :(( Io continuo a sperare in una clamorosa risalita nelle chart americane… :((

  • BNASON

    non riesco a capire ancora la colpa del management
    se l’ album nn è buono il managment nn può fare i miracoli

    e poi la cosa + scandalosa è questa : xkè kelly nn si impone , xkè nn è decisa nel dire ” il mio prossimo singolo è ……” invece di far scegliere i fan e perdere altro tempo?

    se nn ha le pal*e x imporsi ,bè è meglio ke inizi a farlo
    xkè nn c ‘è sempre beyonce ke sceglie x gli altri, no?
    è ora di cacciare gli attributi se vuole imporsi
    altrimenti rimarrà sempre l’ ex destiny , ombra ( un pò + magra!!!) di bee

  • IN EFFETTI GHETTO è L’UNICA CANZONE CHE APPREZZO DI QUELL’ “ALBUM”.
    TUTTO IL RESTO X ME è DA ———————> CESTINO

  • kaitos00

    sisi, il cd di kely sarebbe potuto essere un successo, credop che nonostante un bel successo di ghetto ci sia davvero poco da recuperare… io adoravo comeback, mi disp che sia stata scartata come singolo x gli USA…

  • psyke11

    2 cantanti così vedono il loro successo minore x colpa del loro management…mi dispiace + x mya xò xkè la trovo davvero brava!:(

  • ma qnd si decide mya d far uscire quet’album??così facendo toglie la curiosità di scoprirlo…stessa cosa x kelly..è assurdo far uscire a tanti mesi d distanza il 2o singolo..in tutti sti mesi poteva fare un altro disco..