Secondo alcune fonti, Pharrell Williams sarebbe in trattative con il produttore cinematografico Brian Grazer per realizzare il film “Zoom” basato sulla vita del musicista. Brian Grazer è uno che se ne intende in materia, infatti ha collaborato alla realizzazione di film come “8 Mile” ed “American Gangster”.

 

Inoltre Pharrell produrrà anche la colonna sonora del film, la cui storia è basata sulla vita travagliata di un giovane della Virginia che grazie al suo talento riesce a crearsi un nome nell’ambito musicale. Che ne pensate, per ora non si hanno ulteriori dettagli ma sarebbe interessante vedere questo film…

In una recente intervista con TMZ, Kanye West ha messo anche “Far pace con i paparazzi” all’interno dei buoni propositi per il nuovo anno. Nel 2008 infatti il rapper ha avuto a che fare più volte con i fotografi e alcune di queste li ha pure menati.

Intanto è uscita negli stores americani la seconda versione dell’album “808’s & Heartbreak” contenente gli artwork di Kaws e tra poco verrà realizzato il terzo singolo “Paranoid” cantato in collaborazione con Rihanna.

  • DJ BIRillo

    stupendo un film su pharrell!!!cmq prossimo singolo di kanye “paranoid”?!ci sta bene…kanye negli ultimi tempi mi manda in paranoia cn le sue canzoni pop (addio hip-hop) e in più rihanna ke anke lei ormai nn si sopporta più…sta a vede la fa cantare in auto-tune O___O m’immagino ke viene fuori!!!si spera ke canti meglio di kanye…

  • beh pharrell è sicuramente un personaggio molto eclettico…chissà cosa riuscirà a creare…
    kanye con i paparazzi non ha di certo un bel rapporto ma è fatto così…che ci voui fare..

  • viky

    A me i film sulla biografia delle star mi sono sempre sembrati un po’ esagerati, ma se sarà ben fatto non mi dispiacerà vederlo.
    Ultimamente ascolto spesso Heartless e Love Lckdown e mi piacciono sempre di più. Davvero carine!
    Menosissima Rihanna…ma credo che tra i due ci sia un certo feeling!
    Vedremo…

  • Neptunes

    Nonostante trovo nauseabonda quella mezzadonna, aspetterei di sentire il risultato prima d disperarmi

  • faby

    no vi prego salvateci da rihanna!!non si può vedere +!!!oddio!è ovunque!!ma poi ke kakkio c’entra con kanye!?!andasse a fare la disturbiata altrove!!=)mamma mia!!ma qnt ce la sta menando???ha collaborato con cani e porci!!!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SXO DI ESSERE STATA ABBASTANZA KIARA!!=)

  • Lil’ Joey

    Grande, sono contento della news riguardante il film su Pharrell! Non vedo l’ora esca!!!
    Riguardo a Kanye… Paranoid come terzo singolo? Ottima scelta ma con Rihanna?! Uno come Kanye che cavolo c’entra con Rihanna?? Non ci credo.. Il pezzo sarà rovinato! Ha ragione sofanit…

  • NOOOOOOOOOOOOOOOO….
    ma decisamente noooooooooooooooooo
    no no nonononononono…e no!…ma no! no nono…….
    vi prego…no!
    con rihanna no!….ma dai!?
    ma un personaggio cm KANYE con rihanna?!
    cioè nn c’entra nnt rihanna…ma kanye no!
    no!…cioè..lui è un uomo speciale….
    ma dai, vi li vedete?!…kanye ft. rihanna cantano Paranoid….ditemi k è un incubo!
    rihanna mi dovevi toccare pure il mio kanye..eh!
    k paranoia…centrerà con la sua disturbia……hahahaa…bo basta!