Ultimi articoli

Previsioni per il 2013 in musica: Lady Gaga e Justin Timberlake andranno forte

,
artisti: ,

Chi dominerà le classifiche nel 2013 ? Prova a dare una risposta, per altro piuttosto chiara, il direttore editoriale di Billboard Bill Werde. Secondo quest’ultimo a farla da padrone saranno Lady Gaga, pronta a tornare con il suo nuovo album “ARTPOP” e Justin Timberlake. Il come back del cantante ed attore è atteso già da tempo ma non sappiamo se si tratterà di un nuovo progetto discografico o soltanto di una collaborazione.

A quanto pare di recente JT ha collaborato con Beyonce per il suo prossimo LP, oltre all’amico Timbaland per il terzo capitolo della serie di “Shock Value”.

bwa8z0e Previsioni per il 2013 in musica: Lady Gaga e Justin Timberlake andranno forte

In precedenza una collaborazione con Justin era sinonimo di successo del 90% dei casi ma ultimamente l’interprete è stato assente dalla scena musicale, focalizzandosi maggiormente sulla sua carriera cinematografica. Staremo a vedere se tornerà per restare o solo per dare una mano ad un collega.

Top Artisti
27 commenti
  1. ilmito

    Tra l altro questo personaggio e lo stesso che ha compilato la classifica annuale degli album e dei singoli preferiti da billboard…e che ha suscitato un vespaio di polemiche su questo sito x le scelte non propio appropiate!!! solo le prime posizioni mettevan daccordo un po tutti!!! ma l assenza di tanti altri artisti ha scatenato un putiferio!!! ora solo xke ha fatto questo tweet e xke fa comodo ai fan di lady gaga sopratutto…ci fate un post!!! siete troppo spudoratamente di parte e tra l altro anche poco furbi!!!

  2. ilmito

    Ma dai ragazzi!!! fare un post solo xke il direttore editoriale di billboard ha fatto un twett dove scrive secondo lui quali saranno gli album piu di successo nel 2012…mi sembra esagerato!! ci scommetto che se ci fosse stata al posto di lady gaga e justin,beyonce..il post non l avreste fatto!!!

  3. ales87

    Milye Cyrus,di cui ho infinitamente amato l’album “Can’t be tamed”,penso oltre gli U.S.A. non farà alcunchè…e anche x gli US nn avrà vita facile..prevedo flop x JoJo visti i singoli fatti uscire negli ultimi mesi…Janet Jackson è x me un’incognita..di flop ne sa qualcosa,poi mai dire mai vista l’attesa..se cmq J.Timberlake tornasse davvero con un nuovo album,di cero farà faville…non magari come anni fa,ma andrà bene sicuramente..Alla Aguilera consiglierei un bel pò di tempo x affidarsi a producer miracolosi(amo “Lotus”,ma sono uno dei pochi a quanto vedo)..il tour mondiale a sto punto non so nemmeno se lo farà…

  4. ales87

    Ovviamente le attese sono alte x Beyoncè,che prepara un ritorno alla grande(spero non esageri),e altissime x Lady Gaga…da vedere i progetti ovviamente,se valgono..Nicole non la metterei nella stessa lista…il vero successo da solista non l’ha mai raggiunto,se non con le Pussycat Dolls x il solo album “PCD”,visto che l’album successivo ha semi -floppato..finora,solo in UK e in Belgioha avuto un minimo di visibilità cm vendite,nel resto del mondo no.Anastacia,date le vendite deludenti degli ultimi progetti,faticherà non poco x tornare ai fasti del passato..ma spero bene x entrambe,xkè meritano..non prevedo grosse vendite neppure x Mariah,visto l’anonimato qualitativo e fiasco nelle vendite del singolo “Triumphant”…

  5. ales87

    Sono 6 anni che aspetto un nuovo album di Justin Timberlake…ormai non voglio più illudermi…mai dire mai..Britney,a 14 anni di onorata carriera,farà cmq scalpore…magari non sarà la più venduta dell’anno,ma il suo posto se lo ritaglierà come sempre…non ha mai floppato finora come tante,i pericoli ci sono x tutti x carità,ma ha un fan base solido e il suo nome tira ancora parecchio…spero solo si interessi di più al progetto…credendoci…x il resto ,x me,basta continui a far dischi

  6. Loris Pizzuti

    OH CAZZO. MA DAVVERO? LA MIA CANTANTE DONNA PREFERITA E IL MIO CANTANTE UOMO PREFERITO DOMINERANNO IL 2013 ! CAZZO, SI! *O*

  7. GAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGA

  8. EnRiii

    Si ma Justin manca da troppo tempo..spero abbia successo,ma ne dubito..

  9. teoz

    justin manca dalla scena musicale da tantissssimo tempo cioè dal 2007 ben 6 anni! E’ vero ha fatto collaborazioni ma nulla di così incisivo! il panorama musicale è decisamente cambiato dovrà vedersela con nuovi artisti che in questi anni l’hanno supplito : justin bieber, one direction bruno mars adame levine ecc…ecc… sarà dura riconquistare il fan base… cmq ben venga x lui se succede e ps cm attore è proprio bravo

  10. Fabio Moreno

    Spero tanto che tu abbia ragione! Pure io rivoglio Justin Timb. Il Vero Justin! Musicista, cantante, ballerino e produttore! Il migliore secondo me ora!

    • avatar

      La vecchia Brit? Britney sarà la stessa degli ultimi progetti discografici: svogliata e disinteressata alla parte promozionale dei suoi lavori! A livello quantitativo non sarà un problema surclassarla mentre a livello qualitativo (spero) si evolverà in qualcosa di poco sentito e rivoluzionario che convincerà frotte di poppettare ad imitarla… così come è sempre stato :D

  11. Fabio Moreno

    Rupert questa volta concordo con te… Se Britney non promuove come si deve, e non fa un progetto solido come tipo sta facendo Beyoncé e sicuro anche Gaga, la vedo dura… Forse riuscirá a superare FF, ma di poco. Deve muovere il culoo azz, e tornare a lavorare sodo come nel 2003. Ma dubitooo. Speriamo! Attendo tantissimo anche Justin Timberlake, ma dubito uscirá con un’album tutto suo… Ormai lui vuole fare il cinema… Peccato. Era l’unica popstar maschile con le palle! Altro che Justin bieber o chris brown!

  12. xxx

    gaga dominerà!!!!!!!!
    culoncé floppera al solito ahahahahahah

  13. GagaTheFuture

    Gaga dominerá, ovvio! Poi sicuro Beyoncé e poi anche Britney Spears. Secondo me loro 3 domineranno il 2013-14!

  14. Io che sono un fan di gaga spero che tutte queste aspettative poi non deludano.. l'attesa è davvero esasperante! sbrigati gagaaa! :P

  15. Rupert difo

    Anche perchè Gaga non è stupida..
    Ha sicuramente visto (e lo ha anche detto) un cambiamento nei suoi confronti durante la BTW era… sarà stata la scelta dei singoli, una sorta di concept troppo stretto per il pubblico generico, un’era forse un pò troppo cupa e la sovraesposizione essendo stata ovunque ..
    Già c’è stato il silenzio stampa, mossa molto inteligente, di quello che ha detto di ARTPOP ha detto che sarà un progetto piu colorato, e le canzoni di cui a parlato hanno un concept molto piu commerciale..
    Che sia lei o la sua casa discografica questa era verrò fatta tenendo presente gli errori fatti durante la BTW era (in ogni caso di enorme successo)

  16. Diano Francesconi

    Lady Gaga di sicuro sta programmando qualcosa di forte, e andrà bene, ma comunque io voglio qualità non quantità ma sono sicuro che con ARTPOP avrò entrambe.. Credo in Gaga e ciò che fa :3 E secondo me Gaga sarà al centro delle attenzioni durante il 2013 e 2014 (entrambi gli anni) sicché andrà forte, poi si riprenderà un anno di pausa :3

  17. avatar

    Sì, ha, ahimé, ragione rupert! Inutile negare l’evidenza ed illudersi. Britney con l’album potrà vendere tra le 2 e le tre milioni di copie (sempre se deciderà di promuoverlo) e probabilmente avrà uno o due singoli alla #1 ma se ha un progetto non viene data la giusta visibilità con interviste, copertine ed ESIBIZIONI varie e martellanti non si può di certo sperare in un miracolo.

  18. anche secondo me il 2013 sarà l'anno di lady gaga, anche se a me non fa impazzire..credo però che farà numeri inferiori a BTW :/ anche beyoncé potrebbe tornare al top dopo "4", che è stato un album un po' sottotono e poco attivo nelle classifiche! per britney se tornerà con un nuovo album non farà meno o meglio di FF! Io spero ovviamente che la meglio l'abbia Mariah che in primavera tornerà, salvo posticipi..e ovviamente auguro il meglio anche a Celine che tornerà con un nuovo album in inglese dopo più di 5 anni! non dimentichiamoci pure di nicole scherz anche se ormai ci ha abituati a modesti successi e ad anastacia il cui comeback riserva molte sorprese..degli uomini ovviamente anch'io punto su justin timb XD

  19. rupert difo

    ragazzi siate onesti . . sicuramente britney non è al livello di altre artista completamente dimenticate e mal cagate dal mondo . . ma qui sì parla di chi avrà un grande successo quest’anno , britney sarà fortunata se il disco sarà tra i primi 10 più venduti , ma se si parla di chi avrà più successo non c’entra niente nominarla . . un conto é gaga che mal che vada sarà sempre tra i primi 2 più venduti , o bey che come sapete sta mettendo le cose in grande

    • Val

      Ti ho scritto un commento che evidentemente non ti è arrivato Ruppi, peccato, ti avrei disintegrato. Evidentemente (proprio come in Italia, che coincidenza) la democrazia sta andando a puttane anche su questo blog :)

  20. Sincero

    Ma Justin Timberlake se torna floppa,qualunque artista al giorno d oggi che manca da tempo nel music biz quando torna floppa

  21. LM

    Il tweet è stato tagliato! C’è anche una parte su Miley Cyrus :)
    Comunque sono d’accordo
    https://twitter.com/bwerde/status/286680210491965441

  22. Val

    Avevano fatto previsioni simili anche per Britney Spears molto recentemente, ma non c’è bisogno di calcoli o magie per capirlo, il 2013 è targato BS.

  23. si, sono d’accordo. ed oltre loro anche bee e brit. spero ancora nel miracolo di let there be love per xtina ma mi sembra improbabile :/ vedremo invece che combinerà shakira ma per i paesi anglofoni la vedo dura…