Buone notizie per Lana Del Rey, la cantante americana di alternative pop si appresta a conquistare la numero 1 negli USA con il suo nuovo disco “Lust For Life”

80 mila copie circa le bastano per arrivare alla numero 1 della Billboard Chart! Includendo lo streaming si superano abbondantemente le 100 mila copie. Queste sono le previsioni di vendita per “Lust For Life” ultimo lavoro della diva alternative Pop Lana Del Rey.

Un fenomeno che non accenna a placarsi, insieme a Lorde con il suo Melodrama, Lana Del Rey, é riuscita a confezionare uno degli album più interessanti del 2017, acclamatissimo dalla critica.

Si tratterebbe del suo secondo debutto alla numero 1 della classifica album americana, l’ultima volta successe con “Ultraviolence”, mentre “Born To Die” ed “Honeymoon” dovettero “accontentarsi” della seconda posizione.

Una cantautrice amata ed odiata allo stesso modo, ma che riesce ancora a sorprendere con il suo stile unico e la sua classe.

Leggi qui la Recensione Di Lust For Life

Vedremo se le previsioni punteranno al rialzo, certamente Lana Del Rey si può definire dopo 4 album di buon successo, una delle Star più rilevanti di questi tempi, alla faccia di chi la definiva una “meteora”.

Cosa ne pensate?

  • MUSIC is the way.

    80.000 copie per una artista così alternativa e che non rispecchia la massa sono veramente tante secondo me, considerato che si tratta del 4° album. in più si tatta di una inversione di tendenza rispetto ad honeymoon, segno che piaccia questa lana più felice e meno chiusa su se stessa

    • EnMus

      Ormai si è adattata alla massa, ha ben poco di alternativo

      • EmFar

        Lana ha mantenuto una sua coerenza stilistica negli anni, che si sia adattata non credo proprio, semmai sono gli altri ad essersi adattati. Resta un riferimento importante per il panorama alternativo

      • EnMus

        Il solo duettare con un rapper la rende molto commerciale.

      • MUSIC is the way.

        Secondo me non è per niente vero

      • EnMus

        che fine artistico può mai avere?

  • 11

    Che flop mamma mia.