Sono arrivate le previsioni di vendita della settimana! Tra le release di rilievo per la musica R&B senza dubbio è da tenere sotto la lente quella di Chris Brown con il suo nuovo album “X”. Un disco che ha avuto una storia complessa, fatta di problemi personali e di posticipi continui.

Chris-Brown-X

Il nuovo disco di Chris Brown comprende le collaborazioni con Nicki Minaj, Usher, Brandy, e molti altri, nonché la hit “Loyal” che si è dimostrata come una delle canzoni R&B più longeve degli ultimi mesi.

Le previsioni sono state corrette a rialzo, e da 120 mila passano a:

130 – 140 mila copie previste per la prima settimana di vendita negli Stati Uniti!

Un bottino di tutto rispetto considerando appunto i vari problemi e posticipi! La numero 1 comunque non sarà sua, infatti il giovane ribelle della musica R&B se la vedrà con la leggendaria Barbra Streisand, che rilascerà il suo album “Partners” che sicuramente finirà alla numero 1

Uno dei grandi brani contenuti nel progetto è sicuramente “Don’t Think They Know”, che vi riproponiamo qua sopra.

Cosa ne dite di queste cifre?

  • They? My Everything

    Purtroppo venderà poco,anche a causa dei posticipi (oltre al fatto che nessuno vende moltissimi album al giorno d’oggi,già 4 milioni di copie è tantissimo)
    Comunque dai singoli e dai brani anticipati sarà un grandissimo album.
    Aspettiamo la RECENSIONE (visto che non è stata fatta per A.K.A. spero la facciate per X)

  • Liuk

    Come già detto, gran bel cd e sono felicissimo che le previsioni siano aumentate.
    Sarà coglione quanto volete ma artisticamente sa decisamente il fatto suo

  • Alberto Dioguardi

    Che strano , una hit lontana e continui posticipi ma comunque potrebbe debuttare con un numero di tutto rispetto, evidentemente non ha perso tutta quella credibilità come dicevano (anche se credo che gran parte di questo lo devealla pubblicità che involontariamente si è fatto col carcere che ha fatto molto parlare di se ) .. Per quanto riguarda l’album mi aspettavo moolto meglio, sono rimasto un po’ “disappointed” dopo tracce come la canzone con aaliyah , love more, fine china la bellissima title track X e Loyal mi aspettavo qualcosa di grande ma non sono rimasto colpito, un po’ come fu per lo scorso album, bei singoli tracce potenti e poi canzoni di passaggio giusto per allungare il brodo.. Comunque cercherò di riascoltarlo

  • antonio ranx

    veramente non ho parole, un cd fantastico, un cantante e ballerino superbo <3

  • Umberto Olivo

    ah però, mi aspettavo molto di meno! visto il percorso avuto dal cd ed il fatto che su 4 singoli anticipatori solo uno ha avuto successo, direi che questi numeri sono davvero ottimi :D

  • Angelica

    Ho ascoltato “X” solo una volta e quindi è presto per esprimere un giudizio ma a primo ascolto non mi ha colpito molto anzi mi aspettavo di meglio.

  • jEsSy

    chris riesce sempre a regalare album molto belli e un sacco di unrelease track divine! a me lui piace e non mi importa quello che ha fatto o farà è un talento nato in una testa di ca** e lo sappiamo tutti, ma lui merita davvero! e loyal dopo 9 mesi dalla sua uscita continua a essere la canzone che ascolto cmq tutti i giorni almeno una volta!

  • Luca Nifosì

    Vista la genesi e lo sviluppo di questo cd (travagliata a dir poco), direi un ottimo risultato!
    Considerata la media del periodo e il fatto che non abbia una vera e propria hit a traino, direi un gran bel risultato, tra l’altro meritato perchè X è un bell’album, variegato e originale.
    Bravo Chris, spero si mantenga bene.

    p.s FARETE UNA RECENSIONE VERO? :)

    • Alex

      Completamente d’accordo, non skippo una canzone, un lavoro fatto veramente bene! Add me in mi ricorda molto MJ così come Fine China 😅